annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PERICOLO LAMER] X i masters of bushido

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tranquillo sei gia sulla lista dei futuri "fantasmi" di UOD sarai istant killato appena te vedo creperai perche io non sono "tutto chiacchiere" e poi il lamer sei te che te "accalappiavi" i tuoi amichetti H-N dicedogli che il friend ticket non serve a nulla.... e poi te piavi le sop....zitto e basta e abbozza e sopratutto non commentare piu per 12 gg e quando tornero te cercheero in lungo e in largo e postero gli screen manon quelli di rocky dalle formikine pensi quelli in cui ci sara un cadavere dal nome "the remains of harry potter" o con qulunque pg mi sfiderai...

Commenta

Originally posted by Sinister

Cmq dai sputateve 'n faccia (nel senso: menateve quanto ve pare in game, ma non sorpassate la famosa "linea immaginaria" di Uo )

Gh
      ULTRA UP, va bene segarsi in duel o felucca ma non si insulta in real

Commenta

Ecco, non fate come è successo in una puntata di N.C.I.S.

Commenta

Originally posted by Riku
          tranquillo sei gia sulla lista dei futuri "fantasmi" di UOD sarai istant killato appena te vedo creperai perche io non sono "tutto chiacchiere" e poi il lamer sei te che te "accalappiavi" i tuoi amichetti H-N dicedogli che il friend ticket non serve a nulla.... e poi te piavi le sop....zitto e basta e abbozza e sopratutto non commentare piu per 12 gg e quando tornero te cercheero in lungo e in largo e postero gli screen manon quelli di rocky dalle formikine pensi quelli in cui ci sara un cadavere dal nome "the remains of harry potter" o con qulunque pg mi sfiderai...
          mi spiace deluderti ma il gm degli H-N nn ero io bensì un nostro amico ke ha un pg kiamato harry potter anke lui e gioka da molto + di me e le sop se le beccava lui nn io :P

x il resto .. dici tanto ke io nn sono un bravo pvp e mi kiedi di ammetterlo .. si lo ammetto .. ma anke tu nn skerzi eh :P

x gli altri.. avete ragione me ne so passato xò sapete com'è .. momento di rabbia .. nn sopporto quando se la prendono coi miei amici .. tutto qua .. scusa ankora

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Esistono i PM.

Per quanto riguarda la mia esperienza so di certo che sia Gas che Riku sono due lamer.

Commenta

per me gas non e gran ke come persona anzi io ero presente quando ha mollato la gilda e trovo ke sia piuttosto come dire.... mmm simile a barbie lameronzolo diciamo...

The People's Champ!

Commenta

per ramoso so tutto di te non te preoccupare e scarso per quanto puo essere io ho segato Entar e te no :P e a te te istantkillo

x papa te pensa a studiare e goditi i 60 minuti di game invece di flammarmi contro -.-

Commenta

wooooooooooooooow hai segato entar O_O ke bravo O_O

allora x questo mi inginokkio davanti ai tuoi piedi e ti kiedo perdono O_O

ma smettila va so sicuro ke se ci rifai contro vince lui secondo me gli ha crashato oppure te voleva fa vince cosi te stavi zitto ...

ma cmq ha ragione papa .. esistono i pm e sinceramente nn ciò manco voja di parlarti in pm anke xke nn meriti tutta questa considerazione ke ti sto dando.. parla pure ankora quanto vuoi tanto nn te rispondo .. me risentirai solo quando sarò pronto x sfidarti .. x il resto .. goditi questi ultimi momenti di gloria

Ariel, Draenei Mage 70
                  ( Transmutation Master )

Commenta

vabbene fai come credi ma cmq il post non e stato fatto per flammaare te benssi per......far sapere a tutti che PG è Gas..... quindi leggete tutti le mirabili gesta di Gas Hefflepuf

Commenta

ultima cosa .. si dice Hufflepuff

Ariel, Draenei Mage 70
                      ( Transmutation Master )

Commenta

Bravi ragazzi
                        Accannate sul forum e segateve a vista in game

ps: L'invito è sempre valido, aò ce tengo ahuuahusd

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ma entar quando l'hai segato era seduto su una sedia senza pantaloni?

Commenta

edito ke è meglio va.. famme sta bono e calmo .. :P
                            Ultima modifica di voltrox; 21-02-2005, 21:19.

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                              *REMOVED*
                              vietato postare conversazioni di icq... oltre che vietato è pure scorretto...o balboa te do tante de quelle mazzate che te trasformo in panda e se chiami al wwf te protegge...

Commenta

e vi risparmio il resto! ma avete capito di ke si tratta!

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X