tranquillo sei gia sulla lista dei futuri "fantasmi" di UOD sarai istant killato appena te vedo creperai perche io non sono "tutto chiacchiere" e poi il lamer sei te che te "accalappiavi" i tuoi amichetti H-N dicedogli che il friend ticket non serve a nulla.... e poi te piavi le sop....zitto e basta e abbozza e sopratutto non commentare piu per 12 gg e quando tornero te cercheero in lungo e in largo e postero gli screen manon quelli di rocky dalle formikine pensi quelli in cui ci sara un cadavere dal nome "the remains of harry potter" o con qulunque pg mi sfiderai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PERICOLO LAMER] X i masters of bushido
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Riku
tranquillo sei gia sulla lista dei futuri "fantasmi" di UOD sarai istant killato appena te vedo creperai perche io non sono "tutto chiacchiere" e poi il lamer sei te che te "accalappiavi" i tuoi amichetti H-N dicedogli che il friend ticket non serve a nulla.... e poi te piavi le sop....zitto e basta e abbozza e sopratutto non commentare piu per 12 gg e quando tornero te cercheero in lungo e in largo e postero gli screen manon quelli di rocky dalle formikine pensi quelli in cui ci sara un cadavere dal nome "the remains of harry potter" o con qulunque pg mi sfiderai...
x il resto .. dici tanto ke io nn sono un bravo pvp e mi kiedi di ammetterlo .. si lo ammetto .. ma anke tu nn skerzi eh :P
x gli altri.. avete ragione me ne so passato xò sapete com'è .. momento di rabbia .. nn sopporto quando se la prendono coi miei amici .. tutto qua .. scusa ankora
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
wooooooooooooooow hai segato entar O_O ke bravo O_O
allora x questo mi inginokkio davanti ai tuoi piedi e ti kiedo perdono O_O
ma smettila va so sicuro ke se ci rifai contro vince lui secondo me gli ha crashato oppure te voleva fa vince cosi te stavi zitto ...
ma cmq ha ragione papa .. esistono i pm e sinceramente nn ciò manco voja di parlarti in pm anke xke nn meriti tutta questa considerazione ke ti sto dando.. parla pure ankora quanto vuoi tanto nn te rispondo .. me risentirai solo quando sarò pronto x sfidarti .. x il resto .. goditi questi ultimi momenti di gloria
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Commenta