annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PERICOLO LAMER] X i masters of bushido

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PERICOLO LAMER] X i masters of bushido

    cdt attenti masters of bushido siete una piccola gilda ma gas hefflepuf il vostro lamer-GM non manchera e sopratutto non tarderà dal lamerarvi.
    Io sono stato con lui un amico per 4 mesi lo ho "coccolato" e tenuto sempre al mio fianco nelle mie gilde, poi per qualche giorno non gioco e quando torno in ICQ mi disse che non voleva piu giocare ma io lo convinsi e gli dissi che sarebbe entrato con me nel PVP lui accetto ma non poteva giocare perche era appena stato implementato Se..... Io gli diedi il gioco gli insegnai quel poco che sapevo sul pvp e lo trattati da vero amico forgliendogli anke una full 70 per iniziare ma poi.... si sfaziono si sgildo... e non mi ridiede la full 70. Adesso questo non vuole essere un post di rosik perke per 500k (pagata la full 70 da Lollo [OLD] all epoca..) non me ne frega perche cmq i soldi ne avevo a palate (10kk) ora un po di meno ma cmq non me sono fondamentali sti 500k pero vi dico se e riuscito a fare questo ad un amico bhe io gli darei un bell':

    LAMER RANKING 10 (lamera tutti anche gli amici)

    quindi fate attenzione a lui perche priam o poi vi fregera tutto e fidateve sgildatevi il mio obbiettivo e farlo tornare solo com un cane come quando lo tornai a fare giokare io stesso....

    e non posto le conversazioni in ICQ perche altrimenti credo i GM non approverebbero ma se dovessero darmi l OK (anke postando qui) bhe saprete anche con quale faccia Gas Hefflepuf ha tradito un amico....


    CYA

  • #2
    Posso esse amico tuo?
    Posso avè anch'io na Full 70?
    Posso posso booooooooooooohauahuahuah !



    Sorry ma è giunta l'ora :O



    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

    Commenta


    • #3
      1) in icq nn t ho fatto niente e mi hai offeso tu!
      2) la mia è una gilda personale
      3) la roba te la ridavo e te lo avevo detto ma te mi dovevi smer***e qui nel forum quindi nn la rivedi! t avevo già ridato la roba fire blessed ecc
      4) il lamer da quanto sembra sei te ke da quanto ti vergognavi t sei fatto il pg nuovo!dopo aver killato un intera gilda di worker cn cui t eri gildato, dopo aver sfatto la tua gilda e nn aggiungo altro

      cmq x gli altri pg volevo dire ke nn c'è pericolo e quelle poke ma buone persone ke conosco lo possono testimoniare! bye!


      Io mangio i bambini

      Commenta


      • #4
        conosci qualcuno ? ma se fino a 10gg fa conoscevi solo me, elentari(che non gioca piu) e dadolo. secondo non centra s te me pii la robba e me dici non te la ridao io non devo manko come dici tu s*****rti sul forum ? guarda la prossima volta ti regalo anke casa -.- e cmq per krazyel's worker non cambiasre discorso io ho pagato le mie colpe perche IO ho RIDATO TUTTO, IO. quindi non hai nssun diritto sei un lamer schifoso e se sia te ke i GM me date l autorizzazione tutti leggerano i conversation log e deideranno -.-

        Commenta


        • #5
          allora.. tu saverio nn me lo tocchi.. non so se è kiaro.. ora ti sei messo davvero nella m***a xke ora mi hai davvero stufato e mi hai fatto incazzare. se prima potevo anke pensare ke avevi qualke problema al cervello e ti compativo, adesso nn me ne frega un cavolo mi hai stancato. tu saverio nn me lo tokki xke una persona + buona di lui nn ci sta.. me presta i miniarte ke ha, me presta soldi, mi aiuta sempre quando so morto x sbaglio xke magari mi crasha tutto è sempre disponibile e nn dice mai di no. ora mi dispiace ma mi sono incazzato di brutto e ti giuro guarda vedi di nn incotrarmi a felucca xke ti apro come una meletta, e nn solo io, ma ora dico a lacrew, khan e a tutti gli altri di reskillarti finke nn kiedi pietà.

          e vuoi saperla una cosa? saverio è stato anke troppo buono a ridarti i vestiti fire blessati. se ero io al posto suo nn ti ridavo niente di niente. solo mazzate nel cerevelletto.

          ora potrai crederti dio, forte quanto ti pare, ma prima o poi ti becco a felucca e ti spacco. e ringrazia dio ke nn sono di roma xke sennò ti spaccavo in real ke ci trovavo veramente + gusto e piacere. me sa ke te ritocca cambià nick e pg e farti una nuova identità xke se nn te ne sei ankora reso conto stai sulle bolas a molta gente, e da questa nuova smerd.ata ke hai fatto a saverio hai anke me contro e anke a qualke altra bella gente

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #6
            tra lamer vi capite quindi ? perche se dici che ha fatto bene stai dando ragione a lui che me ha ciulato la robba.

            ma il punto e questo: lui a ottobre ti lascia, entra SPQR poi mi segue in AoA poi non gioca per un po rientra dopo parekkio lo gildo K-H gli do tutto e poi de punto in bianko ve rivedete e siete amiconi per la pelle ? ma ke ##### dici ? stai fuori ? e poi npon ho interpellato te ma i suoi gildati quindi zitto nooob e se te incontro a felucca e famo 1vs1 non gank miraccomando bhe sta sicuro che te seghero con un gusto tale che.....

            Commenta


            • #7
              Già! attento ai minax riku o kraziel se si può dire! i conversation li puoi anke mettere! io nn t ho detto niente di niente! se c'è qualcuno ke ha offeso sei te! bye!


              Io mangio i bambini

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Riku
                e se te incontro a felucca e famo 1vs1 non gank miraccomando bhe sta sicuro che te seghero con un gusto tale che.....
                nn ti immagini neanke quanto godrò io quando farai i tuoi okkioni O.O e vedrai tutto in bianko e nero.. e fidati.. nn sarà ne il monitor ne la skeda video ..

                Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

                Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

                Commenta


                • #9


                  Io mangio i bambini

                  Commenta


                  • #10
                    Eddaje, sempre a litigà aò!! 'acci vostri! Camomillateve!


                    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by RaMoSo


                      nn ti immagini neanke quanto godrò io quando farai i tuoi okkioni O.O e vedrai tutto in bianko e nero.. e fidati.. nn sarà ne il monitor ne la skeda video ..
                      Non saprei, prima di sfidarlo ti conviene allenarti senza postare screen stupidi (senza offesa non voglio flammare non fraintendermi)

                      Commenta


                      • #12
                        non so perke ma ho la vaga impresssione che in 1vs1 contro di te non vedro mai in bianko e nero se non per i casi da te citati -.- perche non sei un pvp bravo ammettile e sopratutto non impicciarti di cose che non ti interessano

                        Commenta


                        • #13
                          sai com'è sinì.. è ke nn lo sopporto + .. oltre ke il lamer è lui continua a rompe le bolas a saverio.. la vuoi sapè na cosa krazy?

                          gliel'ho detto io de fregarti la roba! gl'avevo detto pure de nn ridarte i vestiti fire blessati ma gli facevi pena.. quindi prenditela cn me ok? gliel'ho detto io di lamerarti xke sei lamer e devi patire anke te quello ke fai patire a mezzo shard

                          ora prenditela cn me

                          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                          Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

                          Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Rossonero

                            Non saprei, prima di sfidarlo ti conviene allenarti senza postare screen stupidi (senza offesa non voglio flammare non fraintendermi)
                            pe fa no screen nn ce metto mica 3 ore eh.. 10 minuti e l'ho fatto :\ x il resto della giornata o esco o macro col mio amico..

                            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                            Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

                            Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

                            Commenta


                            • #15
                              No Basta, vi invito ufficialmente a casetta mia bella bella, famo Mhm tra 4 sabati?
                              Per entrà ce vogliono i fendinebbia, attrezzateve

                              Cmq dai sputateve 'n faccia (nel senso: menateve quanto ve pare in game, ma non sorpassate la famosa "linea immaginaria" di Uo )

                              Gh


                              Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X