annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è nato il mio ex rivale amico x la pelle .. parlo nel film eh .. :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è nato il mio ex rivale amico x la pelle .. parlo nel film eh .. :P

ebbene si .. ho convinto un mio amico .. il migliore amico .. a crearsi un pg war .. e a kiamarlo Apollo Creed e farlo identico all'attore ke lo impersona!!

ovviamente l'amicizia tra me e lui è come quella ke c'è tra rocky e apollo .. x questo ho detto di farlo

cmq.. eccolo qua .. mentre ci alleniamo insieme.. come nel 3 film...

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

già! tra poco saremo pronti! speriamo ke rullino!

Io mangio i bambini

Commenta

hahahahaahahha un pg cosi' si che fa *agare

Commenta

asdasd grandeee^^

Commenta

bella coppia -.- te e quel lamer di gas che mi ha ciulato tutto quello che gli avevo prestato e te lo chiami "amico" stati attento perche lo fara anche con te -.- con me si è "finto" amico ma poi.... appena gli prestai un armor pvp decente per farlo ritornare a giocare perche diceva: "non mi diverto piu con UO..." ed io come un cretino gli credetti ed ecco il risultato ho perso una full 70....ma sopratutto ho perso un amico....

Commenta

Up per te che ti diverti 'na cifra e fai divertire
            6 un Grande! Continua con 'ste avventure

Mitico!!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

aaaaaaaaaa guardate ke beloooo O_O

raga se mi dite dove posso scaricà sto gioketto oppure dove posso giocarci online vi bacio!! è troppo figo la grafica no ma è il resto ke me garba na cifra

edito..

ups nn me la fa postare .. bhè cmq andate qua

http://gravyboat.tripod.com/pics/various.htm

e guardate le immy del game con grafica tipo quella del sega su rocky .. O_O :Q sbav :Q

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Riku
                bella coppia -.- te e quel lamer di gas che mi ha ciulato tutto quello che gli avevo prestato e te lo chiami "amico" stati attento perche lo fara anche con te -.- con me si è "finto" amico ma poi.... appena gli prestai un armor pvp decente per farlo ritornare a giocare perche diceva: "non mi diverto piu con UO..." ed io come un cretino gli credetti ed ecco il risultato ho perso una full 70....ma sopratutto ho perso un amico....
                e basta con sta storia... l'abbiamo capito... nn conosco ne te ne lui ma ogni volta ke leggo un tuo post è sempre la solita solfa...

ICQ 113073092

Commenta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Riku
                    ma un giorno apposto di sparare stronzate la smetterai di rosikare????.... te gli hai prestato l'armor e lui te l'ha ciullata.
                    Lui in game può essere un bastardo un ladro quello che vuole.... ma in real può essere una bravissima persona quindi basta rosik e continua a giocare , perdere una full 70 non vuol dire morire

Commenta

Sto operando...
                    X