Non so niente riguardo alle altre gilde, ma la mia è messa cosi: io mi annoio a giocare, Skizzato sta giocando a 90 cose contemporaneamente e Riku ha il comp rotto
Originally posted by Rossonero
Idea non malvagia, ma chi ha fatto gildare gli mTw, ***** erano 2 pg giocanti e tutti gli altri fantasmi voglio reset tb
Ho già contattato Nion...uppiamo questo thread il più possibile così magari ci caga! =)
Ora come ora, a parte Sl ovviamente, si può entrare solo nei Com! Occore davvero un reset, almeno dei TB!
Io oggi mi son fatto vedere, nudo e ubriaco a minoc.....mi stavo bevendo con calma il mio buon liquore del '82 quando arrivano i nox e io ubriaco gli chiedo se avevano una sigaretta e non so perchè ma mi hanno attaccato
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta