Prezzi che si alzano prezzi che si abbassano prezzi che si arrotondano.... nn ci si capisce più nulla!
Un paio di mesetti fa un runico in bronze costava 400k, il barbed sul forum se lo mettevi a base di 5kk nn veniva comprato da nessuno e i bod in small per lo stesso venivano pagati al più 350k, ora uno small se lo fanno a 600k come minimo il bronze a 800 e il barbed manco a pensarci @_@.
Allora uno pensa... bho si saranno arricchiti tutti vendendo le sop... ma se prima na magery 110 veniva 250k e ora neanche 150?Io comprai la mia prima sos (+10) a 850k mo te le tirano in faccia....
L'economia gira gira gira gira i prezzi cambiano.....
Gianni l'ottimo volaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche la svalutazione O_o
Commenti non riguardanti il mio stato di infermità mentale ben accetti °_°
Un paio di mesetti fa un runico in bronze costava 400k, il barbed sul forum se lo mettevi a base di 5kk nn veniva comprato da nessuno e i bod in small per lo stesso venivano pagati al più 350k, ora uno small se lo fanno a 600k come minimo il bronze a 800 e il barbed manco a pensarci @_@.
Allora uno pensa... bho si saranno arricchiti tutti vendendo le sop... ma se prima na magery 110 veniva 250k e ora neanche 150?Io comprai la mia prima sos (+10) a 850k mo te le tirano in faccia....

L'economia gira gira gira gira i prezzi cambiano.....
Gianni l'ottimo volaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche la svalutazione O_o
Commenti non riguardanti il mio stato di infermità mentale ben accetti °_°
Commenta