Ciao a tutti!!! molti di voi nn mi conoscono e tanti altri si saranno dimenticati di me.... diciamo che 3/4 mesi fà (forse anche qualcosina in +) ero un bravo murderers e poi un bravo minax.... heheheh.... Purtroppo per motivi di salute nn ho potuto loggare in tutto sto tempo...e quindi mi sn ritrovato senza niente... (diciamo che avevo accumulato molte ricchezze e qualke artifattuccio...);è una cosa normale... il purge...:P però pensavo di essere ancora in tempo
Cmq il motivo di questo post è nn solo presentarmi ai nuovi di dreams ma anche quello che prego i miei vecchi amici (o nemici) di mettersi in contatto cn me...magari se possono sostenendomi nella mio ri-macraggio... come per esempio prestandomi una LRC o quant'altro.... ma anche solo per farsi 2 chiacchiere.... Grazie a tutti e scusate il disturbo....
Cmq il motivo di questo post è nn solo presentarmi ai nuovi di dreams ma anche quello che prego i miei vecchi amici (o nemici) di mettersi in contatto cn me...magari se possono sostenendomi nella mio ri-macraggio... come per esempio prestandomi una LRC o quant'altro.... ma anche solo per farsi 2 chiacchiere.... Grazie a tutti e scusate il disturbo....
Commenta