annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAURA] A Minoc per 30 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PAURA] A Minoc per 30 minuti

Per 30 minuti la paura si aggirava per felucca minoc accompagnata da una oscura presenza, una presenza malvagia colma di cattiveria e insieme a una miriade di heartless Riku impugnando il suo Keyblade spazzava via le anime buone e meritevoli imprigionandole nel proprio cuore. Un guerriero dapprima e stato risucchiato e poi a seguire un mago e lo stesso guerriero che dopo essere tornato in vita per miracolo era tornato a cercare di purgare il demone ma come successo in precedenza ne fu devastato dal cuore colmo di odio e disprezzo. Preparatevi uomini l'Heartbringer č tornato e non risparmierą piu nessuno, godetevi gli ultimi vostri minuti di vita perchč quando il prossimo sabato lui tornerą non sara piu solo e sara davero la fine per l'umanitą.

#GDR mode# off
    #Sboron mode# off

. , ;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

quanto non mi manca uo quando leggo certe fregnacce
      icq 199125697

Commenta

Senti.. c'ho un mal de capoccia che la metą basta, in pratica?

Non č colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: [PAURA] A Minoc per 30 minuti

Originally posted by Riku
          Per 30 minuti la paura si aggirava per felucca minoc accompagnata da una oscura presenza, una presenza malvagia colma di cattiveria e insieme a una miriade di heartless Riku impugnando il suo Keyblade spazzava via le anime buone e meritevoli imprigionandole nel proprio cuore. Un guerriero dapprima e stato risucchiato e poi a seguire un mago e lo stesso guerriero che dopo essere tornato in vita per miracolo era tornato a cercare di purgare il demone ma come successo in precedenza ne fu devastato dal cuore colmo di odio e disprezzo. Preparatevi uomini l'Heartbringer č tornato e non risparmierą piu nessuno, godetevi gli ultimi vostri minuti di vita perchč quando il prossimo sabato lui tornerą non sara piu solo e sara davero la fine per l'umanitą.

#GDR mode# off
          #Sboron mode# off
          e dopo tutto cio la vera, unica, cruda verita č che............................................... ..

hai la firma irregolare...edit

Commenta

cioč hai segato un war, un mago e poi resskillato il war?

almeno io l'interpreto cosģ o.o

e piemmami il cell del tuo spacciatore, che a quanto sembra č robba buona

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

magari hai pvpato con loa marmotta che confezionava la cioccolata e il castoro che la schekera????????''

Commenta

vie a minoc
                Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Heartbringer
                  non mi sembra un nome tanto cattivo, sinceramente O_o

Commenta

1) non lo ho resskillato anzi li ho ressati entrambi e poi gli ho dato la possibilita di riequipparsi e in seguito ho chiesto un altro match al war e lo ho ri-segato (se leggi bene e scritto chiaramente
                    2) non faccio uso di stupefacenti ma solo di "fantasia"
                    3) certo non erano i pvp piu sgravi ma manco come dici tu "una marmotta"

Commenta

1) multiforma non volevo sfidare nessuno perche non ho il pc era solo per fare un po di GDR e visto che a jolly riesce sempre perfettamente volevo provarci se non capite lasciate perdere
                      2) heartbringer č "preso" dall videogioco a cui si ispira il mio pg, la mia gilda e quasi tutto il mio game in UO (Kingdom Hearts)

Commenta

Re: [PAURA] A Minoc per 30 minuti

patetico -.- prima impara a non scappare appena vieni targhettato
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

uppo mattia, dankan, xabaras e tony reynolds

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

mattia chi sei in game ? eri li oggi ? e ramoso sta zitto che non sei bono a fa nulla tranne screen divertenti -.- prova a pvppare invece di forumare e basta

Commenta

Originally posted by Riku
                              1) multiforma non volevo sfidare nessuno perche non ho il pc era solo per fare un po di GDR e visto che a jolly riesce sempre perfettamente volevo provarci se non capite lasciate perdere
                              2) heartbringer č "preso" dall videogioco a cui si ispira il mio pg, la mia gilda e quasi tutto il mio game in UO (Kingdom Hearts)
                              Il bello č che si vuole paragonare a Jolly -.-
                              Ultima modifica di legolas86; 21-02-2005, 15:51.

Commenta

Sto operando...
                              X