m2o rulez non è irregolare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAURA] A Minoc per 30 minuti
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originally posted by Riku
ramoso io sono da sempre contro di te perche Elentari (mia compagna di classe ed amica) diceva sempre: "raul e il piu forte e il piu bello...." ecc.... allora sin dalle prime mie ora di gioko il mio obbiettivo è stato di: 1) fare si che ele si sgildasse H-N e venisse con me 2) segarti perche lei è follemente innamorata di te
Mi butto dalla finestra?
Mi faccio una sua statua in camera?
Commenta
-
Originally posted by Riku
2) segarti perche lei è follemente innamorata di te
per questo da sempre sono diciamo tuo nemiko e le ho provate di tutte per segarti anche in casa quella volta che hai fatto "leave the house" e te sei salvato di un pelo e poi visto che non sei pvp (anche se dicevi a lei di essere bravissimo in questo...)
ora si ke credo ke hai segato entar e magari mi dici pure ke hai la testa..
so sicuro ke hai creato un sarto e l'hai kiamato come lui e poi l'hai segato XD
ha8uhuahuauh sei troppo buffo
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
la testa di entar cellho maa che centra ? lo ho segato al carival party e lui dopo davanti a 3-4 persone diceva non evero la testa la ha comprata....e diceva e cmq non avevo razor pero si era castato in mani in loop mentre sanguinava e runnava ma che centra ? boh allroa cmqq forsse non eri te quello a casa mia.... forse era Harry Potter pero te sooki lo stesso....
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Dimmi che è vero, cioè confermatelo, e davvero non so come potrei reagire..
Mi butto dalla finestra?
Mi faccio una sua statua in camera?
Grandissimo auahuahuaau basta, stò forum me fà venì mal de panza a forza de ride
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by Mireille
fare pvp per conquistare l'amore di una ragazza è il massimo O_ò
comuuunque io me so' fatto pvp perchè al tempo la tipa con cui "flirtavo" in game stava insieme ad un -A- e io volevo sposarla e me so' messo in testa di battere l'-A-don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
akon forse hai ragione...ma quando non gioki per parekkio sto game dà brutti efetti collaterali (crisi di umore estemporanee) spero mi passi sabato quaanno me rifacciol il PCCCC
cmq io non voglio conquistare l'amore de nessuno (figuriamoci non mi piace elentari e ki la conosce in real mi capissce...) pero volevvo semplicemente segare quel nooob ke lei credeva un mito -.-
Commenta
Commenta