annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAURA] A Minoc per 30 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Multiforma
    vie a minoc
    *
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

*
      DooM quanto tempo ! !

Sò Sygma quello de Joe Cassano DDDD

Commenta

Originally posted by Sir Papa
        Rega' dateve na carmata!( soprattutto te Riku)

Notti chiare Giorni belli , Filtrofiore Bonomelli!

E datejela sta carica d'admin suuuu

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

dico solo....qui siamo su UO ,forse ti sei perso qualche dettaglio..non siamo su Kingdom Hearts. Azz dopo 5 gg leggo il forum e flammo lool...ci colpa WoW

Commenta

ma volemose tutti bene....
            tanto ce l'ho più lungo iooo

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

madò + leggo kraziel ke parla e + me diverto

si fa tanto il forte e so sicuro ke appena avrò tutte le skill a 100 je do del filo da torcere

tutte le volte ke l'ho visto a felucca moriva in 10 max 15 secondi .. anke 1 vs 1 .. boh .. forse sarò sempre capitato nel momento sbagliato .. oppure forse è proprio cosi e proprio x questo ora ke ne ha segati due si fa lo sborone

vabbè raga fatelo sboroneggiare ke riesce solo a segare il worker di painkiller (e poi manko tanto.. penso solo ke ci sia riuscito xke erano finiti i reagenti del worker di pain :P sennò nn ce la faceva )

senti kra .. posso anke saper fare solo post divertenti ma..:

1) so parlare italiano
              2) nn mi faccio lo sborone xke sego due npg ... ups ... due pg scarsi
              3) nn sono lamer invece tu si .. e anke tanto
              4) nn offendo come fai tu ke leggendo sto thread kiunque ti da un commento, tu subito attakki .. quindi poi nn ti lamentare se flammano ma sinceramente dopo aver letto tutto ciò me piacerebe flammarti anke a me e poi tanto xke mi stai proprio li..
              5) nn te conviene sfidare painkiller o qualcun'altro, torna al gate di minoc e sfida i ladri ke almeno ce la fai a segarli .. sempre se nn bekki il mio ladro fencer poisoner

ciaooo!!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Dai Riku c'hai tentato...
                Anche se non me (forse anche agli altri) ne frega una ceppa di quanti e quali pg uccidi
                ma volemose tutti bene....
                tanto ce l'ho più lungo iooo
                Poi ti sei svegliato tutto sudato

Commenta

Originally posted by H3ll

Bah,
                  comunque direi che Forumare a 11 anni come te è proprio grave
                  Meno male che io ho iniziato a 13 -.-' se no diventavo celebroleso come qualcuno ¬¬

Non mi voglio intromettere, ma per vedere l'età di una persona basta cliccare sul tasto profilo di un suo post.
                  (i dati DOVREBBERO essere veri).

A quanto posso vedere io siete perfettamente coetanei.
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by devilman
                    meno uo piu pippe...
                    sei un genio.. ragazzi è così' che si smetteeee!
                    vi ano tutti:*
                    don't give up, rise once again!
                    i feel the gravity......of it all
                    i am the avatar!
                    my world,my life, my rules
                    still the road keeps on telling me......
                    .......to go on

254337660

Commenta

Originally posted by Barracus

Non mi voglio intromettere, ma per vedere l'età di una persona basta cliccare sul tasto profilo di un suo post.
                      (i dati DOVREBBERO essere veri).

A quanto posso vedere io siete perfettamente coetanei.
                      Sì siamo coetanei ma c'è una differenza,
                      io le critiche le sò accettare e forse sono leggermente più maturo di lui.

Lui è malato di Vittimismo ed è immaturo (tutto questo può essere sbagliato ma l'ho colto io dai suoi post)

Commenta

io so immaturo ? tu te la pii con i ciccioni -.-
                        e per ramoso io sono da sempre contro di te perche Elentari (mia compagna di classe ed amica) diceva sempre: "raul e il piu forte e il piu bello...." ecc.... allora sin dalle prime mie ora di gioko il mio obbiettivo è stato di: 1) fare si che ele si sgildasse H-N e venisse con me 2) segarti perche per lei ti credeva un mito
                        per questo da sempre sono diciamo tuo nemiko e le ho provate di tutte per segarti anche in casa quella volta che hai fatto "leave the house" e te sei salvato di un pelo e poi visto che non sei pvp (anche se dicevi a lei di essere bravissimo in questo...) te flammo sul forum per rifarmi so che questo e immaturo ma io amo la rivalita e la lotta in game quindi cya in game e spera per te di non essere a bucca da solo senno te ARO

e cmq scusate ma da 6 giorni non giocavo e potevo parlare solo di avvenimenti vecchi e quindi oggi dopo aver loggato e segato con lealta (non ho resskillato e lootato anzi li ho ressati io...) 3 pg me so gasato ed ho voluto fare sto post in sboron GDR mode ma se nessuno capisce gli scherzi e deve subito passare sul personale anche se non mi conosce faccia pure sappia solo costui che quando tornero non saro "leale" con lui
                        Ultima modifica di Ospite; 21-02-2005, 22:11.

Commenta

Secondo me avete tutti bisogno di passare una serata a casa mia

Dai su Peace&Love!!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

sinister.....purtroppo....hai sempre ragione ! PEACE & LOVE !

Commenta

Ma come purtroppo aò! Te stronzico eh!!

:*

Sono un Dio Io! Chiaro che ho sempre RaGGione
                              Susu, giochiamo per divertirci e per stare insieme

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Amo questo forum 2 minuti a leggerlo e ti si illumina la giornata =)

Commenta

Sto operando...
                                X