pain dovrai aspettare ancora 12 gg tra 2 sabati per la precisione perche me riparano pc sabato ma domenica parto per 6gg in gita con la classe sulla neve pero aspetta e sarai ricompensato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PAURA] A Minoc per 30 minuti
Comprimi
X
-
Originally posted by Riku
hai mai giocato a K-H ? è piu un gioco della disney o della square-enix ? (quella di final fantasy) io diko piu square-enix visto che ci sono i personaggi disney ma si comportano ff style ed e forse uno dei GDR piu fiki per ps2 e poi ki te ha kiesto un commento sul gioko ? e poi ki te ha mai insultato ? sei te che te ne esci come le scorr.... che centra l educazione ? bho vai torna dai tuoi mongobat che tra l altro secondo me mentri eri a leggere sto post te hanno segato -.-
questo avrà si e no 10 anni cagati allora LoL
Senti bimbo perfavore dai è tardi torna a studiare o a dormire
Peccato però dai su su , non piangere ne hai killati 2 caxxo però il forum sbagliato sei andato a pescare e poi ti lamenti se gli altri lo cannano :\
Fossi in te prenderi un vocabolario d'italiano e inizierei a leggerlo dall'inidice e forse potrai permetterti di decarti al gdr visto che io almeno "lo faccio per lavoro"
See ya n00b
(Ah: nulla da dire su K-H anzi,intendevo agli effetti che aveva su di te quel videogioco)
EDIT: ringrazia dio che non ho voglia di fare freestyle se no ti facevo prendere microfono e ts e ti facevo diventare un pappone grassone del caxxo
Commenta
-
si ho 11 anni allora ? te sego sempre e dovunque quindi forse hai fatto male a fare il GDR per lavoro perche non te riesce molto bene. poi mo apparte gli skerzi che c entra l eta ? so piu forte de te in game ? si ? allora zitto noooob
x pain vedi ke se semo capiti alla fine ? bella se bekkamo appena potro loggare
enjoy UOD don't flame on UOD's forum
Commenta
-
che hai contro i "grassi" ? sei un biombo di cervello e te stai a rende ridicolo agli okki de tutti perche ragioni con il fondoschiena e soprattutto non sei "matto" se parli tutto strano che non te se capisce -.-
M182 a ki te riferisci ? io duellero cmq... ma almeno se semo chiariti
Commenta
-
se parli tutto strano che non te se capisce -.-
Italiano che lingua sconosciuta
che hai contro i "grassi" ? sei un biombo di cervello e te stai a rende ridicolo agli okki de tutti perche ragioni con il fondoschiena e soprattutto non sei "matto"
Il gdr mi riesce male ? Chiedilo a chi ho fatto i lavori sono un artista e scrittore di M&J Design gemellato con The Pilgrims Lair
Sono n00b perchè non mi hai visto pvpare forse perchè,come dici tu,hai il pc a riparare ?
Bah,
comunque direi che Forumare a 11 anni come te è proprio grave
Meno male che io ho iniziato a 13 -.-' se no diventavo celebroleso come qualcuno ¬¬
Commenta
-
1) mi riferivo a quella incomprensibile frase "te faccio diventare un cioccione del ...."
2) e poi io offendo ? "celebroleso"
3) è inutile che scrivi nomi incomprensibili per fare il figo -.- anche io ho lavorato anni fa per a MMNsd GAMES e con i THe pace MOdE quindi so piu figo io -.-
4) credi davvero che abbia 11 anni ?
5) ho davvero il pc rotto asltrimenti starei, come faccio da 1 mese a questa parte, a segare i nooob che se atteggiano come te -.-
5)................................................ ..................................non replicare piu perke me costringi a renderti ogni volta piu ridicolo e mi dispiace per te ç_ç
Commenta
-
1) mi riferivo a quella incomprensibile frase "te faccio diventare un cioccione del ...."
2) e poi io offendo ? "celebroleso"
3) è inutile che scrivi nomi incomprensibili per fare il figo -.- anche io ho lavorato anni fa per a MMNsd GAMES e con i THe pace MOdE quindi so piu figo io -.-
4) credi davvero che abbia 11 anni ?
5) ho davvero il pc rotto asltrimenti starei, come faccio da 1 mese a questa parte, a segare i nooob che se atteggiano come te -.-
5)................................................ ..................................non replicare piu perke me costringi a renderti ogni volta piu ridicolo e mi dispiace per te ç_ç
Tu si che sei figo scusa ma MMNSD GAMES e THE PEACE MODE sono troppo belli caxxo
Ma guarda che se sei ciccione non è colpa mia -.-''' io non odio i ciccioni odio i papponi americani che sono ben diversi -.-'' ma un sucker come te forse non sà manco cos'è una mela -.-'''
Guarda non ho più voglia di postare anche perchè:
se non fai il bravo a natale babbo natale non ti porta i regali e dopo piangi
dai anche tu non peggiorare la tua situazione
pS:studiati inglese e italiano ciau
Commenta
-
asd dai sei sempre piu ridicolo spero che al prossimo post tu scoppierai a piangere e parlerai con "noi" dei tuoi problemi guarda che anche se ho 16 anni ho un buon intuito psicologico diciamo che "ti capisco"
cmq sei popo RIDICOLOOOOOO
P.S. non sono come dici te "ciccione" o almeno non tanto :sob:
Commenta
Commenta