annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PAURA] A Minoc per 30 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+ ke altro esiste il forum gdr appositamente
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

scrivere 4 frasi senza senso non è far gdr...
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

vabbe ma voi non sapete fare altro che trovare il pelo nell uovo ? non mi paragono a jolly mai mi permetterei perhce ognuno e quello che è.... ho solo detto che volevo provare a fare una cosa......vabbe ve la diko normalmente ?

HO SEGATO 3 PG A MINOC IN 30 MINUTI MI SONO GASATO MA PURTROPPO HO DOVUTO SLOGGARE -.- non ha perso magia ?

Commenta

Originally posted by Riku
          vabbe ma voi non sapete fare altro che trovare il pelo nell uovo ? non mi paragono a jolly mai mi permetterei perhce ognuno e quello che è.... ho solo detto che volevo provare a fare una cosa......vabbe ve la diko normalmente ?

HO SEGATO 3 PG A MINOC IN 30 MINUTI MI SONO GASATO MA PURTROPPO HO DOVUTO SLOGGARE -.- non ha perso magia ?
          devi capire ke al 90% dello shard il gdr fa: skifo-ridere-pensano sia una kosa ke si mangia

quindi se posti sul forum gdr nessuno avrà nulla da dirti
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

hai raggio spillero ma non sapevo che fare e non potendo loggare volevo provare a fare qualkosa di divertente senza offendere e solo per "cavoleggiare" un pò vabbe per PAINKILLER appena torno famo duel ke te me sei sempre stato sullo stomaco -.-

Commenta

PAINKILLER appena torno famo duel ke te me sei sempre stato sullo stomaco -.-
              319794669
              oppure parla con il mio agente Zena

Commenta

vabbe appena loggo te cerco e sta tranquillo te bekko perke stai sempre in giro da solo e appena vedi un "arancione" o un "rosso" paniki perke hai paura dell 1vs1 magari faremo duel e me segherai ma almeno lo avrai fatto da solo e non con altri 5 AoT ricordo ancora al gate di jhelom............

e cmq non te la tirare troppo solo perche stai con gli AoT che anche se sono una gran bella gilda creddo ti abbiano gildato per sbaglio -.-

Commenta

bah... certe volte nn capisco che gusto ci trovate nel criticare la gente e basta.

Voleva fare qualcosa di simpatico. E lo ha fatto, poi anche se magari secondo qualcuno nn ci è riuscito pazienza.

Io non so, certa gente il forum lo utilizza solo per dare contro gli altri pensando di rendersi importante.

Non importa se in game siete sgravi, se segate tutti o che caxx ne so, ma questo sicuramente non vi rende migliori degli altri, quindi non credetevi in diritto di criticare in questo modo una persona che per una volta apre un 3d in cui nn si rosika.

fortuna ke riku nn se la prende.
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

e ramoso sta zitto che non sei bono a fa nulla tranne screen divertenti -.- prova a pvppare invece di forumare e basta
                    Almeno gli screen e i post che fà lui son divertenti,
                    i tuoi fan pena ..

Pietà..

Commenta

barracus sono felice di sapere che ci sono "persone" su sto forum e non solo robot pronti a criticare e scassare la ....... ma giocate e non rompete le scatole

hell te chi sei ? chi te ha chiamato ? t posso aggiungere alla lista dei pg che segerò al mio ritorno ? PLSSS e poi ma fai pvp o solo PvM (Puffo vs Mongobat) ? bho

Commenta

vabbe appena loggo te cerco e sta tranquillo te bekko perke stai sempre in giro da solo e appena vedi un "arancione" o un "rosso" paniki perke hai paura dell 1vs1 magari faremo duel e me segherai ma almeno lo avrai fatto da solo e non con altri 5 AoT ricordo ancora al gate di jhelom............

e cmq non te la tirare troppo solo perche stai con gli AoT che anche se sono una gran bella gilda creddo ti abbiano gildato per sbaglio -.-
                        ma che stai a dire?
                        ti ho incontrato 4 volte in vita mia su UO,
                        1) a bucca che parlavi con un ladro, ti attacco da lontano giusto per farti capire che ti attaccavo, bleed poison poison morto
                        2) con il mio worker guardo il pc mentre minavo away, e vedo che mi stavi attaccando, in protection mi spammavo in vas mani e non riuscivi a segarmi -_-
                        3) a jhelom e ti ho segato da solo
                        4) 1 o piu volte in gank caduto come una pera

p.s. sto con gli aot da quando ancora non si chiamavano aot ed eravamo 6 poveri minax che uscivano dalla sede gankati da 15 old o nox ogni giorno, quindi accanna...

e cmq attendo, mi hai sfidato e ora duelliamo, sia con pain sia con mialee, sia in arena sia a felucca, no problem per me decidi tu

Commenta

hell te chi sei ? chi te ha chiamato ? t posso aggiungere alla lista dei pg che segerò al mio ritorno ? PLSSS e poi ma fai pvp o solo PvM (Puffo vs Mongobat) ? bho
                          faccio sia pvm che PvP a breve ^^

Io ti dò solo un consiglio il gioco della walt Disney classificato RPG sarebbe meglio buttarlo nel cestino,
                          visto che ti ha trattenuto il cervello ancora con paperino e topolino tipo a 8 anni (che forse sò pure troppi per te).

Un ultima cosa,
                          l'educazione fattela insegnare da una scimmia che forse è più educata di te...

In quanto al tuo gdr penoso a dir poco ti consiglio di leggere alcuni miei racconti che stò scrivendo e dopo venire su icq e baciarmi piedi e culo *_*

+ cervello - cazzate pls

Commenta

1) bravo ma ero ancora noob se te ricordi il mio equip: full 70 senza bonus e senza pozze
                            2) se non sbaglio ti segai vero ? ah si ricordo ti segaii mi sbraitasti contro rosikando a bestia e poi anke resskill....
                            3) jhelmo ero io aspettando un lallo poi rivano 4 TdK mi gankano io durante il gank ke riesko a reggere per 20-30 sek dico: aspettate rega chiamo gli amici miei (TB tipo AnC e TE) e famo 4vs4 meglio di un gank no ?
                            e loro okei poi rivi te dal gate me attacki dopo 4 sekondi diko 4 arrivano tipo zena e altri 2-3 e non dire cavolate perke mo spero ke un TdK legga il post e se lo ricordi -.-
                            4) in gank crepo e allora ? mi pare abbastanza logico no ? gank=10vs1
                            5) duelleremo e se sei piu forte vincerai ed avrai la gloria ed ilmio rispetto per sempre

Commenta

2) se non sbaglio ti segai vero ? ah si ricordo ti segaii mi sbraitasti contro rosikando a bestia e poi anke resskill....
                              ah bhe ovvio lol se non riuscivi a segare il mio worker era da jailarti

p.s. non sbraitai, dissi solo nn mi resso tanto mi reskilli, e tu " nono non sono un lamer" infatti reskill fu

per quanto riguarda la 5 guarda oggi è il mio unico motivo di vita attendere che torni a casa, su su spicciati

Commenta

hai mai giocato a K-H ? è piu un gioco della disney o della square-enix ? (quella di final fantasy) io diko piu square-enix visto che ci sono i personaggi disney ma si comportano ff style ed e forse uno dei GDR piu fiki per ps2 e poi ki te ha kiesto un commento sul gioko ? e poi ki te ha mai insultato ? sei te che te ne esci come le scorr.... che centra l educazione ? bho vai torna dai tuoi mongobat che tra l altro secondo me mentri eri a leggere sto post te hanno segato -.-

Commenta

Sto operando...
                                X