annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rosiko

    cdt
    bye all

  • #2
    :/

    Commenta


    • #3
      l'ho detto mollo la roba a un paio di persone un po in gilda un po a skunk e passo su wow il tempo di trovare i cd

      Commenta


      • #4
        no no no che mi combini? sentiamoci su icq

        Commenta


        • #5
          Beh a me la cosa che da fastidio è che ci so le bolas, ci so le fazioni insomma, qua se non hai script sei condannato a essere vittima degli scripter. Cmq io mi dedico al pvm per ora che sto aspettando di sfazionarmi.. 2 settimane lol OSI style

          Non so te perche rosiki ma secondo me è sbagliato prendersela è solo un gioco...
          Ultima modifica di Fabioforever; 20-02-2005, 23:11.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fabioforever
            Beh a me la cosa che da fastidio è che ci so le bolas, ci so le fazioni insomma, qua se non hai script sei condannato a essere vittima degli scripter. Cmq io mi dedico al pvm per ora che sto aspettando di sfazionarmi.. 2 settimane lol OSI style
            aho n ncentri un ***** n nspammare nel mio post di rosik e di addi perche mi stai sulle bolas ci sei stato sempre e anche a molti con la tua aria da sotutto sborone basta

            skunk contattami che ti lascio casa arte sop e armor se vuoi pure i pet il tempo che rido un paio di cose che mierano state regalate e che vendo 1 cosa e poi si puo fare

            Commenta


            • #7
              Be se te ne andavi senza dire niente facevi piu bella figura a questo punto

              Che il rosik sia con te

              Commenta


              • #8
                ma xaba gay -_-
                è la 4^ volta ke me lo scrivi sul foro -_-


                Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Fabioforever
                  Be se te ne andavi senza dire niente facevi piu bella figura a questo punto
                  ok fabioforer me lo metto i ignore almeno uno me lo levo

                  Commenta


                  • #10
                    Xaba sn a casa tua logga un attimo va

                    Commenta


                    • #11
                      Na dai Xaba tanto Wow ti farà schifo e torni presto su Uo...

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #12
                        Cmq io a te manco te conosco e non so perche stai a dire che io so tutto che so sborrone ecc..
                        Secondo me faresti meglio a guardarti te piuttosto e vedi se cè qualcosa che non và...
                        Secondo me su wow te reskillano anche i mostri
                        Ultima modifica di Fabioforever; 20-02-2005, 23:31.

                        Commenta


                        • #13
                          lol al raduno old e' stato catturato dalle parole degli old su wow, un po' come me insomma
                          ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hanamichi
                            ma xaba gay -_-
                            è la 4^ volta ke me lo scrivi sul foro -_-
                            le altre voltel o sai ho girrato altri shard ora no mi sono rotto

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Eäril Gar Hunduil


                              le altre voltel o sai ho girrato altri shard ora no mi sono rotto
                              Non ha senso abbandonare un gioco perchè si è perso qualche item!

                              Cosa farai quando ti accadrà su WoW ?
                              Te ne andrai anche da lì?!
                              Peccato che li paghi un abbonamento ..

                              Non facciamo scempiaggini dai

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X