Beh a me la cosa che da fastidio è che ci so le bolas, ci so le fazioni insomma, qua se non hai script sei condannato a essere vittima degli scripter. Cmq io mi dedico al pvm per ora che sto aspettando di sfazionarmi.. 2 settimane lol OSI style
Non so te perche rosiki ma secondo me è sbagliato prendersela è solo un gioco...
Ultima modifica di Fabioforever; 21-02-2005, 00:11.
Originally posted by Fabioforever Beh a me la cosa che da fastidio è che ci so le bolas, ci so le fazioni insomma, qua se non hai script sei condannato a essere vittima degli scripter. Cmq io mi dedico al pvm per ora che sto aspettando di sfazionarmi.. 2 settimane lol OSI style
aho n ncentri un ***** n nspammare nel mio post di rosik e di addi perche mi stai sulle bolas ci sei stato sempre e anche a molti con la tua aria da sotutto sborone basta
skunk contattami che ti lascio casa arte sop e armor se vuoi pure i pet il tempo che rido un paio di cose che mierano state regalate e che vendo 1 cosa e poi si puo fare
ma xaba gay -_-
è la 4^ volta ke me lo scrivi sul foro -_-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Cmq io a te manco te conosco e non so perche stai a dire che io so tutto che so sborrone ecc..
Secondo me faresti meglio a guardarti te piuttosto e vedi se cè qualcosa che non và...
Secondo me su wow te reskillano anche i mostri
Ultima modifica di Fabioforever; 21-02-2005, 00:31.
Commenta