annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by H3ll

Non ha senso abbandonare un gioco perchè si è perso qualche item!

Cosa farai quando ti accadrà su WoW ?
    Te ne andrai anche da lì?!
    Peccato che li paghi un abbonamento ..

Non facciamo scempiaggini dai
    nn ho perso nessun item . se fosse per quello nn sarei qui nn ho pianto per un insight per roba piu sgrava di quella che ho ora quindi nn e per item ci sono altri motivi punto

Commenta

Nuuu Xabacche mi coambini ;_;
      dai nn fare csì scuas per l'italiano e epr come scrivo ma è tornato sono adesso è in sono condizioni daozsastrose però non fare c'posi non va bene dai
      Non puoi sono tpronto a darti anche il cul0 ma resta
      dai su =)
      ti contatto su ciq =) però cambia didea ok? =)
      sususususu raga 5L di vino a schianto da paura :;_:; cmq ok stai tranquillloo risalassati e stai calmo ora ti chiamo et utto ok? ok!
      abene resta tranqui

Tvb Sinister D:

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Niente non tio trovè su icq cme fai finta che ti ho cotntattato e ti ho convinto a restare sei un grande
        HASTA LA FATTANZA SIEMPRE!!!!
        OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE WHOWHWOHOHHHO

dAI BEllo fallo per me

Commenta

ecco come fai ad andartene dopo quel che ti ha scritto sinister:/?
          le cose si chiariranno, vai tra:*

Commenta

Ascolta le parole di Utopaia , Utopia di un nuovo mondo libero, felice e sopratutto pronto alla fratellanza, doveeeeee uogni individuo si ama e si rispetta , dove regna la pace e l'alltruismo!

Dai fratello nnon fare così segui la luce ma sopratutto ascolta il rosik, il rosik ci permette di dvivere e di essere ma sopratutto ci permette di dare!

E se non sei daccordo non me ne sbatte unnnnnn cazz'ìì0 (aò raga beccare le lettere è semère più difficeile è si fa prima a fare3 6 al superenallottto!!!) cmq porcatroata puzzona resta che senza di te siamo in pochi adddd aver visto la strada giusta verso il mondo pergfetto

6 un mito sai quanto ti stimo gioca gioca gioca e gioca huahwihw a domani :=) ccbelllisimmossimissimo

Commenta

Ripeto ora io mi addorrmentoè però ricorda se tuuu non sei su questè o shard è come se a me mi manca il fegato, edè grave grave grave!

quindo 'notte e resta

ciao belllo de zio

Commenta

ragazzi che sbronza!

Commenta

ciao x l'ennesima volta,gay
                  poi me spieghi xk accanni uo,mo che avevi trovato una nuova "famiglia"...bella di padella!

fabio risparmia le cazzate x i tuoi 3d.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                    Beh a me la cosa che da fastidio è che ci so le bolas, ci so le fazioni insomma, qua se non hai script sei condannato a essere vittima degli scripter. Cmq io mi dedico al pvm per ora che sto aspettando di sfazionarmi.. 2 settimane lol OSI style
                    Infatti ke palle....i maghi usano le magie,gli arceri le frecce e i warrior le armi......che lameri ke siete VERGOGNATEVI!!!
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

NOOOOOO nn te ne puoi andareeeeee, tu resti qui ci pensa aido a farti rimanere °__°
                      nn puoi cambiare gioco se no vengo li a casa tua e ti incollo alla sedia con un po' di Attack voglio vedere poi come ti stacchi :cry:

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Xaba spero tu nn te ne vada, appena loggo ICQ e ti trovo parliamo almeno mi spieghi le tue motivazioni..

Commenta

non t conosco ma ti diko ke se continui fai bene.....se smetti anche perche UO è una droga e cmq vada starai meglio non commento i tuoi motivi perche non li so e non li voglio sapere

x sinister ma te che te pii ? cali ? trinky ? te abbotti di trombe ? bhe fammelo sapere perchè stai troppo male quanno te distruggi !

P.S. M2O RULLEZZA SEMPRE.....T DA IL RISVEGLIO MUSCOLARE !!! M2GO !!!!!!

Commenta

xaba io ti conosco, e so come giochi, e so che difficilmente resisterai ancora, si si proverai wow ma anche li non cambiera nulla...senti a zio jolly accanna internet e dacce na mano a torino che qui le cose se mettono maluccio..ghgh pero prima ci beviamo una birra
                            ciao bello

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              xaba io ti conosco, e so come giochi, e so che difficilmente resisterai ancora, si si proverai wow ma anche li non cambiera nulla...senti a zio jolly accanna internet e dacce na mano a torino che qui le cose se mettono maluccio..ghgh pero prima ci beviamo una birra
                              ciao bello
                              in sto periodo nn so neanche se torino e in piedi quindi o mi fai sapere qualcosa tu o....
                              sopratutto avvisami per le manif,

Commenta

addio xaba, buon divertimento su wow ne hanno parlato molto bene.

Commenta

Sto operando...
                                X