annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FUN] La fantasia dei nomi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa
    il demone che si chiama Proculo...
    verissimo, il migliore
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

Commenta

allora raccontamene altre che mi spiscio dalle risate (pero pls non di altri shared perke non conosco bene le meccaniche e non mi fanno ridere fino in fondo)

Commenta

Originally posted by Riku
        allora raccontamene altre che mi spiscio dalle risate (pero pls non di altri shared perke non conosco bene le meccaniche e non mi fanno ridere fino in fondo)
        su questo shard mi sono sempre (o quasi) comportato onestamente... per scelta.
        era già abbastanza divertente fare il pk solitario senza farsi odiare dal mondo...anche perchè in questo shard ci sono troppe protezioni x gli inesperti, per quanto puoi danneggiare è difficile ridurre sul lastrico con una lamerata... e gli stessi soldi sono inflazionati.
        da noi per fare un keg di pozze di heal dovevi spendere quello che qui spenderesti per trenta keg, in proporzione... tutto aveva molto piu valore...

Commenta

Originally posted by Zaphod
          da noi per fare un keg di pozze di heal dovevi spendere quello che qui spenderesti per trenta keg, in proporzione... tutto aveva molto piu valore...
          come in italia prima dell'euro...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

aaahahaha

Commenta

Originally posted by Zaphod
              vi racconto una storia capitatami sullo shard dove giocavo prima di venire qui...
              era il mio primo shard e io crebbi credendo che la parola 'lamer' fosse un complimento.. ed ero effettivamente il migliore. ero il migliore pvper e giocavo nel modo piu infame possibile (ma nei limiti del regolamento). vabbhè..
              era sphere e con 100 hiding c'era il .maschera che funziona come l'incantesimo incognito qui ma senza limiti di durata e metteva grandmaster 'carriera a caso'
              io passai tredici ore a cambiare nomi fino a trovarne uno di un pg realmente esistente, tale 'Albert'.
              Questo albert era uno dei piu importanti membri della gilda piu grossa dello shard (un po come dire che so gli old o gli -A- di un tempo).
              Allora prendo cavallo armi armatura ecc e mi trucco per bene per assomigliare il piu possibile all'albert vero. chiamo albert su icq, gli rifilo il link di un sito divertente e mi sincero che slogghi dallo status. a quel punto mi presento in gilda e dico ke ho resignato per errore. dopo 5 minuti di discussione provano a riaddarmi e la stone da errore perchè esisteva già un albert.
              faccio rimuovere l'albert autentico e mi faccio addare io... entro dentro, svuoto la sede di gilda, sego tutti quelli ke macrano away, faccio na strage d'animali che nemmeno i motoscafi sulle barriere coralline ed esco. chiamo l'altra gilda piu grande dello shard (come se fossero che so i NoX), li faccio staggare tutti e li addo tutti in questa.... abbiamo imperversato 10 ore in sede segando tutti quelli ke loggavano, per poi uscire staggarci e lollare.

non prendete esempio ma vi garantisco che questi episodi sono quelli che rendono degni UO d'essere giocato.

PS la cosa piu bella è stato fare il post sul forum dove dicevo d'esser stato io e godermi i sessanta post di rosik subito dopo :P

PPS: tiemme se la dovrebbe ricordare, faceva parte di quella gilda...
              me lo ricordo pure io erano gli ADE e albert era un mago svaccato cmq hai fatto più che bene visto che si facevano dupare dai gm e facevano pure i sborroni sei stato un grande midwar anche se mi piacevi più con nessuno :P
              MoRloCk

~ThE ImpaLeR~

-I'm here, but you don't see me-

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                il demone che si chiama Proculo...
                indubbiamente meglio quello che si chiama Rofocale !!!!
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

II Edizione

Female.. B!

Babette, Bacia, Baka, Bakarne, Balia, Bambi, Banan, Bara, Becca, Belle, Beta, Bo, Bohdana, Bonita, Bucia.

La terz'ultima
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

scusate ma il nome piu fico nn e salve cioe il mio ehh ????

Commenta

Il più figo è Proculo.. indiscutibile
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Proculo e Gaylord rullano

Commenta

Originally posted by Aido

asp ......... ma tipo cambiare signa che è irregolare?

una volta ho visto un healer con nome Raul uno con il nome Brent e una nobile con nome Ultima
                          ma non è solo una scusa x spammare quella delle signe?
                          Propongo il bollino spammer e reset post count a 50 per Aido

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Morlock

me lo ricordo pure io erano gli ADE e albert era un mago svaccato cmq hai fatto più che bene visto che si facevano dupare dai gm e facevano pure i sborroni sei stato un grande midwar anche se mi piacevi più con nessuno :P
                            O_o chi sei?

strano che uno che si ricorda degli AdE mi chiami midwar... di solito 'zappo' oppure direttamente 'infame, lamer, cheater, gay, muori, sparati e già che ci sei comprami delle pastiglie per il fegato'...

Commenta

Originally posted by Divine

ma non è solo una scusa x spammare quella delle signe?
                              Propongo il bollino spammer e reset post count a 50 per Aido
                              veramente sono rimasto in topic c'è solo il primo rigo sulle signe

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X