annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FUN] La fantasia dei nomi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FUN] La fantasia dei nomi....

Per la simpatica segnalazione di *SKA*SKA*SKA* la quale dopo aver castato Icognito è stata rinominata Bo ed un player a champ le ha chiesto: ma chi sei, con ovvia risposta bo?^^

..mi è venuta in testa l'idea Perchè non farne una lista dei nomi più bizzarri e simpatici?

Per il I episodio.. una breve sui nomi Female con iniziale A:

Abella, Acacia, Acantha, Adiva, Afrika, Aiella, Akako, Alligra, Amara, Amoke, Annikka, Apirka, Apolline, Aspasia, Asta, Atifa, Ayela, Azize

Ricordo che tutti questi nomi sono presenti su UO e può capitare di incontrare un NPC o un player con icognito con un di essi

Presto i nuovi episodi con B,C,E (ve lo ricordate l'alphabit vero? :O) (e non voglio rovinarvi la sorpresa coi nomi maschili!)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

asp ............. ma tipo studiare?

Commenta

Originally posted by wlattwlatt
      asp ............. ma tipo studiare?
      asp ......... ma tipo cambiare signa che è irregolare?

una volta ho visto un healer con nome Raul uno con il nome Brent e una nobile con nome Ultima

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

un healer con nome Solange a nord di britain felucca

Commenta

il demone che si chiama Proculo...

Commenta

Io a haven ho visto un pg da scortare di nome Gaylord

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Io invece una volta a Luna vicino al gate ho visto una scimmia che si chiamava Raoul

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

vi racconto una storia capitatami sullo shard dove giocavo prima di venire qui...
                era il mio primo shard e io crebbi credendo che la parola 'lamer' fosse un complimento.. ed ero effettivamente il migliore. ero il migliore pvper e giocavo nel modo piu infame possibile (ma nei limiti del regolamento). vabbhè..
                era sphere e con 100 hiding c'era il .maschera che funziona come l'incantesimo incognito qui ma senza limiti di durata e metteva grandmaster 'carriera a caso'
                io passai tredici ore a cambiare nomi fino a trovarne uno di un pg realmente esistente, tale 'Albert'.
                Questo albert era uno dei piu importanti membri della gilda piu grossa dello shard (un po come dire che so gli old o gli -A- di un tempo).
                Allora prendo cavallo armi armatura ecc e mi trucco per bene per assomigliare il piu possibile all'albert vero. chiamo albert su icq, gli rifilo il link di un sito divertente e mi sincero che slogghi dallo status. a quel punto mi presento in gilda e dico ke ho resignato per errore. dopo 5 minuti di discussione provano a riaddarmi e la stone da errore perchè esisteva già un albert.
                faccio rimuovere l'albert autentico e mi faccio addare io... entro dentro, svuoto la sede di gilda, sego tutti quelli ke macrano away, faccio na strage d'animali che nemmeno i motoscafi sulle barriere coralline ed esco. chiamo l'altra gilda piu grande dello shard (come se fossero che so i NoX), li faccio staggare tutti e li addo tutti in questa.... abbiamo imperversato 10 ore in sede segando tutti quelli ke loggavano, per poi uscire staggarci e lollare.

non prendete esempio ma vi garantisco che questi episodi sono quelli che rendono degni UO d'essere giocato.

PS la cosa piu bella è stato fare il post sul forum dove dicevo d'esser stato io e godermi i sessanta post di rosik subito dopo :P

PPS: tiemme se la dovrebbe ricordare, faceva parte di quella gilda...

Commenta

Originally posted by Zaphod
                  vi racconto una storia capitatami sullo shard dove giocavo prima di venire qui...
                  era il mio primo shard e io crebbi credendo che la parola 'lamer' fosse un complimento.. ed ero effettivamente il migliore. ero il migliore pvper e giocavo nel modo piu infame possibile (ma nei limiti del regolamento). vabbhè..
                  era sphere e con 100 hiding c'era il .maschera che funziona come l'incantesimo incognito qui ma senza limiti di durata e metteva grandmaster 'carriera a caso'
                  io passai tredici ore a cambiare nomi fino a trovarne uno di un pg realmente esistente, tale 'Albert'.
                  Questo albert era uno dei piu importanti membri della gilda piu grossa dello shard (un po come dire che so gli old o gli -A- di un tempo).
                  Allora prendo cavallo armi armatura ecc e mi trucco per bene per assomigliare il piu possibile all'albert vero. chiamo albert su icq, gli rifilo il link di un sito divertente e mi sincero che slogghi dallo status. a quel punto mi presento in gilda e dico ke ho resignato per errore. dopo 5 minuti di discussione provano a riaddarmi e la stone da errore perchè esisteva già un albert.
                  faccio rimuovere l'albert autentico e mi faccio addare io... entro dentro, svuoto la sede di gilda, sego tutti quelli ke macrano away, faccio na strage d'animali che nemmeno i motoscafi sulle barriere coralline ed esco. chiamo l'altra gilda piu grande dello shard (come se fossero che so i NoX), li faccio staggare tutti e li addo tutti in questa.... abbiamo imperversato 10 ore in sede segando tutti quelli ke loggavano, per poi uscire staggarci e lollare.

non prendete esempio ma vi garantisco che questi episodi sono quelli che rendono degni UO d'essere giocato.

PS la cosa piu bella è stato fare il post sul forum dove dicevo d'esser stato io e godermi i sessanta post di rosik subito dopo :P

PPS: tiemme se la dovrebbe ricordare, faceva parte di quella gilda...
                  Solo xkè io nn c'ero in quei giorni e avevo lasciato il mio accu a vale, o ale non mi ricordo ke al solito nn capiscono ke se c'è scritto gran master camper non poteva essere Alby. Cmq nn è successo quello ke hai detto anke xkè tu sei morto in tempo 0 e i tuoi amichetti so rimasti chiusi dentro x mezza giornata sloggati. Molto piu geniale negher lui si ke a lameraggini era figo, ma lo faceva con stile.

Commenta

Zaphod semplicemente mitico

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

ke genio del male

Commenta

Zaphod

anche se non è vera la tua versione (seguendo le parole di Tiemme) fà lollare troppo

Commenta

allora me sfidate ?

me kiedo ce nessuno su sto shared in grado di "lamerare" una hooded ?

io lo ho fatto e sfido chiunque a trovarmi una lamerata migliore di lamerare un oggetto blessed...non ci vuole cattiveria ma na cifra di scuola da attori

e poi lamerare una gilda di fabbri ? e segare uno di questi che aveva 4 BOD BOOK full of BOD anke del barbed dentro una sacca ? e ringrazio che li aveva nella sacca senno sono blessed.....

conosco un pg che ha detto e fatto tutto ciò...... voi ne conosciete uno meio ?

Commenta

@tiemme

1) la scritta era grandmaster miner.
                            se n'erano accorti e sono riuscito a farlo passare x lo scherzo di ceo loide (un gm amico di albert che quand'era pg non faceva altro che stare in miniera).. m'han creduto.

secondo: la strage è avvenuta eccome e pure il kill di massa..
                            quello che avevo omesso(non per nasconderlo quanto per semplicità della cosa) è il metodo d'uscita.
                            infatti devo spiegare che questa gilda era murata su tutti i lati tranne che dal mare. (abbazia di empath a yew). era aperta solo tramite trigger e i non gildati oltre a non potere entrare non potevano uscire. non esistendo funzioni di teleport o cancelli apribili un pg non gildato chiuso la dentro sarebbe muffito li fino alla fine dei suoi giorni (nemmeno un ress c'era..)
                            dopo un'ora e mezza riescono a togliere tutti noi dalla stone. io ero l'unico rimasto dentro, gli altri se l'erano squagliata percio mi sono trovato bloccato in uno spazio 5*5 tiles, con un pg non da pvp (o se lo era, molto molto sperimentale ^^) contro una ventina di pg che tra l'altro ressavano si riarmavano ecc.. nota bene venti v un archer con 70 hp. percio è ovvio che dopo una (cmq notevole) resistenza, muoio pure io (tanto avevo già bankizzato tutto cio che era di valore, l'insure nn esisteva).
                            a quel punto per bruciarmi il pg a vita da tanto erano incazzati chiamano un gm (i gm montavano le case loro da noi) e iniziano a metter pioli su tutto il mare per impedirmi di andarmene...
                            io loggo un altro account (era legale, io ne avevo una 50ina) prendo na barca e mi prelevo al volo. percio ne sono uscito, non ho perso nulla, e tiemme e gli altri hanno pure speso 200k (ke è come dire 2kk qui) in una recinzione inutile che nemmeno m'ha fermato... e cio ha moltiplicato il rosik..
                            PS non l'avevo spiegato prima per brevità.. l'effetto è lo stesso se non migliore

Commenta

Originally posted by Riku
                              allora me sfidate ?

me kiedo ce nessuno su sto shared in grado di "lamerare" una hooded ?

io lo ho fatto e sfido chiunque a trovarmi una lamerata migliore di lamerare un oggetto blessed...non ci vuole cattiveria ma na cifra di scuola da attori

e poi lamerare una gilda di fabbri ? e segare uno di questi che aveva 4 BOD BOOK full of BOD anke del barbed dentro una sacca ? e ringrazio che li aveva nella sacca senno sono blessed.....

conosco un pg che ha detto e fatto tutto ciò...... voi ne conosciete uno meio ?
                              si. quella che ho narrato è solo una su un milione.
                              ho fatto\detto\compiuto di molto molto molto peggio e sulla media di una volta al giorno se non di piu.

Commenta

Sto operando...
                              X