A Pascasio, qui un te capiscono, so niubbi, nun sanno che ce sta dietro ad ogni tua sillabbbba, quale immensa poesia ce sta dietro lo sapemo io, te e n'artra decina de vili e mediocri NPC!
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum A Pascasio, qui un te capiscono, so niubbi, nun sanno che ce sta dietro ad ogni tua sillabbbba, quale immensa poesia ce sta dietro lo sapemo io, te e n'artra decina de vili e mediocri NPC!
mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio
Originally posted by Tommaso Moro A PEPERI' SEI PURE TAGGATA CHE FIGURA CE FA' LA TUA GILDA SEMPRE SE NON SEI UNA DI QUELLE CHE CONTA...TUTTI COSI' STATE PURE BASTARDO QUER PIGI' ROSSO VE FACCIO VEDE' LE CASSE PARAGON E VE RECALLATE SUBBITO...MA ***** IO SE DOVESSI RUBA' NA CASSA COSI' DA BALORDO RIMARREI ANCHE LI' A PIATTE PER CULO MINIMO FINCHE NUN SLOGGHI,TE SEI SCAPPATA DA VERA VILE. MO' JO' GIA' DETTO A MI MADRE DE FA' NA BUSTA CO' LA ROBBA CHE DAVAMO AI CIECHI LA' DAMO A TE' DICCE N'DO' ABITI CHE TE FAMO UN PACCO
RAGA PARTECIPATE CO' ROBBACCIA CHE DOVETE BUTTA JELA AMMOLLAMO A LEI CHE SOTTO AR PONTE DE BRITANNIA FA' FREDDO A NOTTE!
ACCATTONA!
Anche nel tuo caso sento di doverti consigliare questa buona lettura:
Commenta