annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora si ke mi alleno duramente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol gli screeeeeeeeeeen sulla neve emr m3rda..ho sbagliato, meritano di resta re a vita stamapati sul fourum lol che belli

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Commenta

HAHAHAHAHAHA che ridere.....vabbe basta fare il buffone sul forum vatte ad allenare veramente che appena torno....(tra 2 sabati) sarai il primo con cui me la piero per sfogarmi e fidate che io non "parlo ebbasta" io te....ARO COME UN TRATTORE e poi se popo dovevi fare rocki lo dovevi fare wrestler...e non perdere tempo a fare screen di allenamento fai uno screen in cui balli sul cadavere di un altro pvp se ce la fai....

#sboron mode# off
        #voglia di UO# on

Commenta

dici sul serio? se è cosi vado da athle e me faccio allena davvero xke mi stai davvero sul culo da un sacco .. da quando facevi il noob ke mi ricordo ankora bene ke col pg kraziel mi avevi dato accesso a casa, mi hai fatto lasciare pet in casa, mi hai cacciato di casa e dicevi: uhahuahua ora il pet è mio e appena si stama lo sego.

fortuna ke avevo la petball pezzo di niubbo .. m'alleno davvero adesso. mi spiace x voi, niente + screen. mo comincio a fa le cose serie cosi ti tappo la bocca una volta x tutte.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Riku
            HAHAHAHAHAHA che ridere.....vabbe basta fare il buffone sul forum vatte ad allenare veramente che appena torno....(tra 2 sabati) sarai il primo con cui me la piero per sfogarmi e fidate che io non "parlo ebbasta" io te....ARO COME UN TRATTORE e poi se popo dovevi fare rocki lo dovevi fare wrestler...e non perdere tempo a fare screen di allenamento fai uno screen in cui balli sul cadavere di un altro pvp se ce la fai....
            #sboron mode# off
            #voglia di UO# on
            ma torna a disneyland rotfl..
            sono fuggito da gn

Commenta

lol grande

ho appena letto il suo topic dove dice di aver segato 2 pg .. lol..

nn sarò un buon pvp col mago ma di certo anke io ho segato qualcuno ma nn apro thread x farmi lo sborone .. ma cmq ora col war rullerò .. me lo sento .. e quanto è vero iddio lo apro :P me sta a veni troppo sul cavolo sto kraziel

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Riku

#sboron mode# off
                #voglia di UO# on
                ma smettila...
                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Lo screen sulla neve è troppo bello...
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo