annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Qui(Re ki ha visto Egeo?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono Qui(Re ki ha visto Egeo?)

    Son passati due mesi e Per chi interessasse dopo sVariate Ore di attività in UOD,il mio computer ha deciso di smettere di funzionare.Ora si è dedicato all'ippica siccome ogni mattina lo cavalco per tutta la casa credendo di essere ancora un giocatore di ultima...Fatto sta ke la sua skeda madre ha smesso di funzionare...è stato bello ed è stato anche l'unico vero motivo per lasciare UOD xkè io non ci sarei mai riuscito!...Ringrazio tutti i miei amici...A partire da Fonzie(alias dioscuro ecc ecc), PAPER ossia il mio BASTARD, PuNkEttoMan Colui ke mi ha fatto sempre rosicare,Hysterix,makavaluck.Tutti i Tb,Gaw,dange,sorya,malignus,Dionisio,Entar,darghor ,kanij,khamal la furia,ringrazio tutte le fazioni perkè tutte le ho provate(Quindi tutti)!... Ringrazio il tempo sprecato con uod...Giornate di gloria e di tristezza...UNA VERA REAL LIFE VIRTUALE...è questo ke molti devono capire e che pochi capiscono...Assurdo svegliarsi alle 5.30 per fare champ e beccarsi sop per non essere raidati. MA CHI SE NE FREGA è SOLO UN GIOCO ANKE SE STUPENDO!
    BEH ora molte cose sono cambiate.Da bravo giocatore ke stavo diventando grazie alle lezioni dei COM(ex SL dei quali evidenzierei i nox) sono diventato un bravo giocatore Grazie alle loro lezioni di fazione... Ho imparato a giocare Rosicando e continuerò a imparare cosi'.Rosicare è crescita.Rosicare non è solo dei niubbi.I Have A roSiC Life
    Però ***** non sono riuscito a trovare un buco fisso nel quale rifugiarmi...Non ho mai avuto grandi aiuti da nessuno Dei Forti di questo gioco eppure il mio PK ha fatto rosicare molte persone(AH sto cambiando skills asdhasduhasduasd) ARrivedercios a tutti
    Ultima modifica di VTVL; 20-02-2005, 12:49.
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

  • #2
    Molti gioiranno...una volta che sei entrato in UODreams con tutto te stesso sei finito. Non riesci più ad uscirne.


    Bentornato Egeo!!

    Commenta


    • #3
      grande egeo

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        Sei mitico ^^
        icq: 335820494



        Commenta


        • #5
          egeo sei stato te a farmi venire la voglia di pvppare la prima volta... ankora me lo rikordo.... UP PER EGEO SEMPRE IL MEIOOOOOOO

          Commenta


          • #6
            è proprio vero che i vecchi amici di champ e di niubbaggine si dimenticano sempre
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              cio bello me sei mancato
              icq: 254671101

              Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

              Commenta


              • #8
                anke di me ti sei dimenticato..e io che ti anavo cosi tanto..

                Commenta


                • #9
                  Egeo sei parente di Geo ? Eh Eh Eh Arr Arr

                  Ciao bello e fai da brafo che se no *****tti nelle gengive dare ti devo..

                  Commenta


                  • #10
                    ciao amore sono xaba.... bhee meglio che te ne 6 andato st posto nn e piu lo stesso

                    Commenta


                    • #11
                      Mitico Egeo! Grazie per avermi aiutato sempre e cmq!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X