Sono nuovo ma il guildmaster si è scordato di farmi uscire dal luogo dove ti "iscrivi" alla gilda.Ora nn posso più uscire!!!!!!Venite ad aiutarmi ora subito immediatamente!!!!!!Rispondetemi please
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Tutti Quelli Della Gilda "i Signori Dei Cavalli"
Comprimi
X
-
scusa ma ci voleva
clicca sul tuo pg e scegli la voce leave house poi fatti una cammianta fino a casa oppure vai su option fai help e scegli la voce " il mio pg è fisicamente bloccato" e scegli la città dove andare
ps: sbagliato sezione ^^
Commenta
-
Re: A Tutti Quelli Della Gilda "i Signori Dei Cavalli"
Originally posted by TheForgotten
Venite ad aiutarmi ora subito immediatamente!!!!!!Rispondetemi pleaseUltima modifica di Vash1986; 20-02-2005, 00:14.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
pardon
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
hahahahasecondo me è ancora la che chiede aiutooo asdsadsadsadsadsadasdasdasdsa
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta