annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Egeo, ke fine ha fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Egeo, ke fine ha fatto?

Credo ke molti di voi si ricoderanno di egeo, era bravissimo in pvp (almeno x me) ma è da tantissimo ke non lo sento +, icq è sempre spento....mi ricordo ke aveva avuto un incidente...poi aveva tornato a giokare e adesso è da un bel po ke non lo vedo...qualcuno ha sue notizie?
    Grazie x avere letto questo post stile "ki l'ha visto"...

si effettivamente è un po' che nn ne sento parlare nn so che fine abbia fatto, magari ha una real life

Ps: hai la signa irregolare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io l'ho sentito a Gennaio per l'ultima volta , poi non piu' . Mi dispiace perche' era un bravo ragazzo!

Commenta

Semplicemente si è trovato una ragazza e per meglio dedicarsi a lei si è disintossicato da UOD.... ;_;
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Gaw
          Semplicemente si è trovato una ragazza e per meglio dedicarsi a lei si è disintossicato da UOD.... ;_;
          Ecco sempre colpa delle donne!

Commenta

esiste un modo per disintossicarti da UO??? 0_o

Commenta

Originally posted by Hanis
              esiste un modo per disintossicarti da UO??? 0_o
              si ma sn terapie lunghe, dolorose e molto costose

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

i genitori di un mio amico per farlo smettere hanno chiesto a i prof di bocciarlo....
                ...scherzo cmq chi è tanto idiota da confondere la real life con uo nn merita di giocarci...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

l'ho sentito io un paio di setitmane fa, mi ha detto che si era stancato e ha deciso di mollare per un bel po'

Commenta

Sto operando...
                  X