annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Piggi' Piu' Forte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altro keeeeeeeeee

mago giggio sega uno scarrafone con un pugno e dieci nox con 10 pugni !

\/\/ IL GRANDE MAGO GIGGIOOOOOOOOOOOOOO

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• il + forte mago rimango io

dai nn faccio così cagare

Commenta

• Originally posted by Mago Gigio
        Grande Punkettoman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai sapere a questi ragazzi che sono io il meglio!!!!!!!!!!!!!!
        il mago gigioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
        nun se discuteeeeeeeeeeeeeee
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• lol hanno tolto injection? che spettacolo allora torno a segare 2 skeletrini :P

cmq ai tempi di angel vs mafia era un altro tipo di gioco,i singoli giocatori che facevano pvp venivano valorizzati x il loro modo di giocare,cera equip piu bilanciato e script praticamente nulli,solo il fencer era forte xche aveva poison buggato,ma contro tutti gli altri pg cera competizione e vinceva il piu forte a giocare.
          ricordo quando eddy e metal misero parrying se non sbaglio al posto di resisting,lol 2 manavampire e andavano giu
          icq 199125697

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

il mago gigioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
            nun se discuteeeeeeeeeeeeeee

Mi dicono dalla regia che non è il Mago Gigio che conosciamo
            E' un falso, al rogo il falso mago gigio, Noi vogliamo solo l'originale.
            Ah: Dida sei un trapperone

Commenta

• Originally posted by SebaPrando Fan
              Spirito?
              Ignore... c'ha solo quella macro.
              Purtoppo non posso darti torno ma ci tengo a specificare che ogni tanto sbaglia arma e mette il falcetto e spara un parablow... ma cmq la macro resta sempre una...

Poi come disse Asdragorn, Arch ( in arte lynn ) è e rimane na spanna sopra gli altri maghi, per vari motivi: 1) ha trovato il modo di sgravare un mago tale da far rosikare uno shard per questo cambiando una sola skill, 2)riesce sopravvivere a gank spropositate dove il 98% dei pg di sto shard cadrebbe a un delay che sfiora lo 0.
              Come maghi: Multi (si rosiko ad ammeterlo) Asdragorn e Kity tutti gli altri o hanno solo 3 spell ( explo flame paralize ) o hanno fantasia 0 ( gli devi spammare su Ts cosa devono fare ).

Warrior : io sono una spanna sopra tutti....
              asmsaduasdhsad vabbhe a pate le caxxate:
              Geo e Dima sono gli unici che vale la pena di citare. Dima ha un'equip sgravo ( e io continuo a rosikare ).
              Anke nerkia pare sia bravo ma avendo un equip da ridere non è ankora tra la top sgrav ten.

P.s: per tutti quelli che hanno citato un qualsiasi TE, tre sole parole : MI FATE RIDERE.
              Appena usciranno di casa potrò tenerli in considerazione, fino a quel momento preferisco morire con onore che vivere come un coniglio in casa.
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
                lol hanno tolto injection? che spettacolo allora torno a segare 2 skeletrini :P

cmq ai tempi di angel vs mafia era un altro tipo di gioco,i singoli giocatori che facevano pvp venivano valorizzati x il loro modo di giocare,cera equip piu bilanciato e script praticamente nulli,solo il fencer era forte xche aveva poison buggato,ma contro tutti gli altri pg cera competizione e vinceva il piu forte a giocare.
                ricordo quando eddy e metal misero parrying se non sbaglio al posto di resisting,lol 2 manavampire e andavano giu
                si dice C'ERA nnn CERA....

Commenta

• Maghi: multi, human slayer

War: punketto

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                  X