annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Piggi' Piu' Forte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• war: Geo
    mago: non lo so, ma ce ne sono vari tra cui il mio caro amico Entar, Multi, Slyde, e altri anche, ma per i maghi e un po difficile scegliere il migliore in passato sicuro Eddy e Sebastian Sorano

Commenta

• rinnovo ancora l'invito ai maghi di farsi un war serio da pvp...
      si + o - i tasti sono gli stessi come dici tu,nett ma il modo di gioca è mooolto diverso e un war a "parità" d'equip con un mago SUCAAAAAAAAA se nn si benda velocemente.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
        rinnovo ancora l'invito ai maghi di farsi un war serio da pvp...
        si + o - i tasti sono gli stessi come dici tu,nett ma il modo di gioca è mooolto diverso e un war a "parità" d'equip con un mago SUCAAAAAAAAA se nn si benda velocemente.

Anche se ti bendi veloce non cambia niente... Il mago resta sempre il pg + sgravato, peor' deve essere ben equippato e devi saperlo usare.
        Infondo puoi avere le bende a 1 ma con un mortal ti saltano 4 bendate, tutto sta nel trovare il etmpo giusto ed avere TANTO culo in modo che entri al momento giusto.
        Il mago ha una varietà di cose, lo si gioca con 4 mani e 3 occhi e non sempre lo si riesce ad usare decentemente; per un war è molto più semplice, meni e bendi assieme e non devi mai curare gli amici.

Commenta

• Originally posted by SebaPrando Fan

per un war è molto più semplice, meni e bendi assieme e non devi mai curare gli amici.
          nn è che curare gli amici sia tutta sta cosa improbabile...basta che fai un party e ti tiri fuori la abrra della vita e clicchi sul pallino rosso x un in vas mani e quello verde x un in nox...insomma nn è complicatissimo :P

Commenta

• War: Geo - Naermkoth - Spirito ( I primi 2 sono i war + versatili che abbia mai visto, sanno adattarsi ad ogni situazione sia in singolo e sia in gruppo, il 3° ha un'ottima resistenza alle gank e molto forte in 1vs1 (dannata parry 120 :P))

Maghi: Lynn - Polpino - Kitiara - Multiforma - Asragorn (I primi 3 sono in grado di resistere alle gank di 3-4 pg x anche + di un minuto, hanno abbastanza visione di gioco da fare un heal ad un compagno in difficoltà e cmq in grado di segare un pg 1vs1. Molte vittorie sono dovute alla loro resistenza. Il 4° decisamente forte nell'1vs1, x un war è quasi insegabile. Il 5° l'ho visto solo in battaglia e finchè è vivo è un'incubo, si coordina bene con i compagni x le combo. Segati lui e Lynn gli Old si sgretolano.)

Ho mensionato solo player giocanti in quanto mensionare Eddy che ha smesso xkè "gli script che aveva su inj non gli andavano con razor" è totalmente inutile.

X quanto riguarda i talenti in erba ci sono 2 war, Korgan che è + conosciuto e Thomas Monroe che lo è di meno. Osservateli

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• sorano è mitizzato

i migliori maghi del passato erano eddy zoras tom joad e tony reynolds
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• hihi ho visto qualcuno citare voldermort,ricordo i tempi quando mi portavo dietro lui e tutta la gilda partenopea che correva da un gate all'altro per poi annientarli 1v1
                icq 199125697

Commenta

• lol sono stato citato!! che emozione pero spillero e' di parte
                  prima del ban che avevo l'equip piu sgravato del server quando non cerano artefatti (apparte quelli di ariosto lol) ero forte,poi il server e' cambiato,il tipo di gioco,gli items e sopratutto il fatto di affrontarsi 50 vs 50 a chi ganka prima vince (col mio vecchio pc mi scattava pure campo minato) ed ho anche perso voglia di sbattermi x essere piu completivo,vedi gente che usa mille script e cose complicatissime che a me hanno sempre fatto schifo
                  icq 199125697

Commenta

• estranged dove lo lasciate? l'ho visto reggere parecchie volte 4-5 pg per + di 5 minuti

Commenta

• Puntualizzo solo una cosa su Eddy.

Anche a me ha deluso il fatto che abbia smesso senza Inj (cmq la voglia gli stava passando già da prima), questo nn toglie che fosse il Mago, vuoi per items, vuoi per script, vuoi per la sua bravura indiscutibile ,più forte dello Shard.
                      E sabato al raduno Old ho saputo che ha segato in un 1 vs 1 ,Arch che usava Drago e Nightmare...O_o.
                      Quindi , giusto nn metterlo tra i migliori maghi di Oggi, ma è di sicuro il miglior mago della storia di UoD.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Sarà perchè te e qualche amichetto tuo uscite solo se siete il triplo?

blabla

quaquaqua

EDIT:
                        Poi, ovvio, sul forum puoi anche dire che te esci anche in 2 vs 5 e vinci, nessuno ti smentirà mai.
                        Dai, rimetti su Ring of Elements e Tunic of Fire, almeno eri un War Folkloristico fino ad un mesetto fa.
                        Per avvisarti, molla la discussione, che nn m'interessa raplyare ancora ad uno come te, sorry.
                        non mollo niente proprio, fino a prova contraria tu mori SEMPRE
                        S-E-M-P-R-E 1,2,3,10 pg

gia' ke fai tnt il powhafulz vieni a pvpa' co me 1v1 e poi ne riparliamo tnt vinci no?!

bella pe te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                          Puntualizzo solo una cosa su Eddy.

Anche a me ha deluso il fatto che abbia smesso senza Inj (cmq la voglia gli stava passando già da prima), questo nn toglie che fosse il Mago, vuoi per items, vuoi per script, vuoi per la sua bravura indiscutibile ,più forte dello Shard.
                          E sabato al raduno Old ho saputo che ha segato in un 1 vs 1 ,Arch che usava Drago e Nightmare...O_o.
                          Quindi , giusto nn metterlo tra i migliori maghi di Oggi, ma è di sicuro il miglior mago della storia di UoD.
                          se entar avesse avuto l'equip di eddy vi posso assicurare che il mago piu sgravo e forte della storia di uo era lui..

fidatevi di zio

Commenta

• Originally posted by devilman

se entar avesse avuto l'equip di eddy vi posso assicurare che il mago piu sgravo e forte della storia di uo era lui..

fidatevi di zio
                            nn fidatevi

Commenta

• ma uppare uno di questi topic una buona volta così non fanno un topic sul pg + forte una volta al mese?
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by devilman

fidatevi di zio

non esageriamo dai, magari c'è la bravura, ma non c'è la mentalità ora è migliorato, ma è ancora anni luce da eddy sia come bravura sia come mentalità
                                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                                X