il fatto di aver messo parry dà sicuramente grossi vantaggi
nelle battaglie di massa, pero' è una scelta che non condivido in quanto uno deve giocare col template che + gli aggrada e sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità, anche se questo talvolta è a discapito del modo attuale di fare pvp
Io per diverso tempo ho giocato col fencer paladino perchè mi piaceva tanto e se morivo amen mi riarmavo e tornavo.
Ora sto cercando di imparare a usare il mago perchè lo ritengo davvero bello come template rispetto a tutti gli altri in quanto offre soluzioni brillanti e nn fa nulla se contro i war crepo perchè so' sgravi e io pippa; almeno mi diverto a usare un template + vicino ai miei gusti. Del resto nn si puo' che migliorare giocando
(lagg esclusa che mi perseguita continuamente -.- )
cmq tornando IT:
maghi: Multiforma una spanna sopra tutti, una macchina da guerra davvero, poi Darghor e Ashter mi piacciono un sacco come stile di gioco, infine Human e Kity
ho escluso volutamente Eddy perchè con razor è scomparso, Metal idem, Lynn e Polpino (fortissimi davvero senza ombra di dubbio) ma sono qlc di diverso dai maghi
war: metterei a pari merito i soliti Geo Raoul Inco Nerkia Spirito e Punketta e aggiungo anche uno che raramente viene citato ma era forte davvero ex Sir Cloud ora Sauron mi pare
gli altri war degli Old nn li ho citati, nn perchè nn siano bravi ma perchè facendo un gico di massa nn spiccano molto (un po' come i loro maghi)
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Iorian il fatto di aver messo parry dà sicuramente grossi vantaggi
nelle battaglie di massa, pero' è una scelta che non condivido in quanto uno deve giocare col template che + gli aggrada e sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità, anche se questo talvolta è a discapito del modo attuale di fare pvp
E qui che si sbaglia.
Un player ha il dovere di cercare di rendere al meglio delle proprie possibilità.
Deve essere versatile.
Molti nemici war, pochi maghi?
Perfetto, metto parryng.
Tutti nemici maghi, nessun war?
Perfetto, tolgo parryng.
Qui nn si tratta di avvantaggiarsi di una release che sgrava una skill (come a suo tempo fu per parry-mage senza il requisito della dex, o per i fencer-poisonoer, dove un lethal lo toglievi con 10 gcure).
Qui si tratta di leggere il momento, e adeguarsi per vincere.
Poi se nn fossi stato costretto a giocare nella metà dei nemici, nn avrei avuto bisogno di metter parry , perchè 2 war li reggi easy a bukka anche senza parryng.
MA quando il nemico puo' permettersi di
lasciare 4 o 5 pg, addosso ad ognuno dei miei compagni, mi son visto cpostretto a mettere parry.
Perchè se muore un Old, su 5 che giocano, è finita la battaglia, quindi un Old deve reggere più possibile
ma si sono d'accordo che nn si tratta di sfruttare o meno un settaggio vantaggioso (vedi mage-parry) pero' io gioco per divertirmi
e lo faccio sia quando vinco che quando perdo te l'assicuro, motivo per cui voglio giocare con un template che rispecchia
il mio gusto e il mio modo di essere in game, cercando cmq di sfruttarlo al meglio delle sue possibilità e questo solo col tempo lo puoi fare.
E' giustissimo ripeto modificare il template come avete fatto voi maghi old in funzione della tipologia del nemico, pero' nn la condivido
Invece la scelta alternativa è secondo me, quella di tirare su gente seria e di cui potersi fidare, insegnargli il pvp e compensare la differenza di numero che ti separa dal nemico.
2 strade diverse per uno scopo comune semplicemente
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Originally posted by Iorian ma si sono d'accordo che nn si tratta di sfruttare o meno un settaggio vantaggioso (vedi mage-parry) pero' io gioco per divertirmi
e lo faccio sia quando vinco che quando perdo te l'assicuro, motivo per cui voglio giocare con un template che rispecchia
il mio gusto e il mio modo di essere in game, cercando cmq di sfruttarlo al meglio delle sue possibilità e questo solo col tempo lo puoi fare.
E' giustissimo ripeto modificare il template come avete fatto voi maghi old in funzione della tipologia del nemico, pero' nn la condivido
Invece la scelta alternativa è secondo me, quella di tirare su gente seria e di cui potersi fidare, insegnargli il pvp e compensare la differenza di numero che ti separa dal nemico.
2 strade diverse per uno scopo comune semplicemente
Forse hai frainteso, il mage-parry di ora, non è sgravato, ha pregi e difetti.
Io non approfitterei di una release che mi sgrava una skill, a meno che quella skill non sia già parte del mio template.
Io uso il mago da 6 anni, mai usato un pg senza Magery a 100 (o 120 :P)
Quindi mettere parryng nn mi ha stravolto il template, è solo una piccola modifica, come chi sceglie wrestling invece di fencing, sempre di mago si tratta.
Per insegnare il pvp, ci vuole tempo e pazienza, cose che mancan del tutto a noi Old
concordo con geo, grifus è migliorato una cifra nel giro di qlc settimana.
non concordo con geo sulla presunta bravura d asra forse xk le volte ke l'ho visto in battaglia moriva come primo/secondo target, è ora d anna' un po' in arena o dv piu' t aggrada pvpa'... waiting for u
Originally posted by PuNkEtToMaN concordo con geo, grifus è migliorato una cifra nel giro di qlc settimana.
non concordo con geo sulla presunta bravura d asra forse xk le volte ke l'ho visto in battaglia moriva come primo/secondo target, è ora d anna' un po' in arena o dv piu' t aggrada pvpa'... waiting for u
Sarà perchè te e qualche amichetto tuo uscite solo se siete il triplo?
LoL, i niubbi che parlano da professorini m'han sempre fatto ridere.
Del resto sei conscio che il parere di uno come Geo, vale 74 volte il tuo, vero?
EDIT:
Poi, ovvio, sul forum puoi anche dire che te esci anche in 2 vs 5 e vinci, nessuno ti smentirà mai.
Dai, rimetti su Ring of Elements e Tunic of Fire, almeno eri un War Folkloristico fino ad un mesetto fa.
Per avvisarti, molla la discussione, che nn m'interessa raplyare ancora ad uno come te, sorry.
Originally posted by Asther I pg + forti sono quelli che riescono a far fare la differenza al gruppo.
Senza ombra di dubbio quindi i war + forti sono Spirito e Geo, mentre i maghi Arch, Polpino e Human.
Considero Arch e Polpino come semplici maghi perchè fanno la differenza anche senza i pet.
Commenta