Originally posted by Incognito
i pg + forti maghi mai stati su questo server eddy , metal , Lynn , seba sorano
warrior , Raoul ,"aggiungo io,avendoci giocato assieme: Incognito" ed a qualche anno luce di distanza dietro genosort, e naermkoth "levo dima xk a me nn dice nulla,gioca solo di bolas veleno e se capita mortal".
i pg + forti maghi mai stati su questo server eddy , metal , Lynn , seba sorano
warrior , Raoul ,"aggiungo io,avendoci giocato assieme: Incognito" ed a qualche anno luce di distanza dietro genosort, e naermkoth "levo dima xk a me nn dice nulla,gioca solo di bolas veleno e se capita mortal".
ora come ora
Maghi: HUMAN SLAYER E MULTIFORMA SUPERIORI A TUTTI MA PROPRIO DI TANTO,poi mi piacciono Entar e Ashter e Dio Brando
War: Geo superiore x equip e x ABILITà,è bravissimo geo,ho solo da imparare solo da gente come lui.
x il resto nn trovo war al suo livello tra i fencer che so i pg + difficili da usare...poi spirito,che è veramente una bestia,+ lo vedo e + sono contento di giocare con lui,voi nn notate quello che fa in battaglia e ora sta giocando con un nuovo template,xk si era rotto il macer e poi pugnetto x le ottime doti di leader e il buon pvp che fa,uno dei pochi macer a cui nn vedo fare solo ignore ignore ignore...
Commenta