annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Piggi' Piu' Forte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gaw
    ATTUALEMNTE

2) Incognito - arrivare HAI suoi livelli con un template senza res spell bisogna essere geniali

Commenta

Originally posted by Gaw
      ATTUALEMNTE
      IN GENEREALE PER TUTTA LA STORIA ELLO SHARD

Maghi:
      1) Eddy - anche se cript based resta il mago + bravo a giocare
      2) Multi - dategli i monili di Eddy e diventa pure + sgravo di lui dato che come bbravura gli è quasi pari ma senza lo script based
      3) Sebastiano sorano - un giocatore veramente bravissimo ma con i cap del fc ha perso troppo della sua forza

War:
      1) Raoul - il migliore in assoluto
      2) Incognito - arrivare hai suoi livelli con un template senza res spell bisogna essere geniali
      2) Geo - è bravvissimo nn ci stanno storie
      ALLORA VALUTO SECONDO IL MIO PENSIERO CHE PUO' ESSERE DIVERSO DA ALTRI CMQ :

Maghi:
      1)Eddy - certo bravissimo PG ma Injection dipendente....infatti non si vede piu.
      2)Multi - si bravo anche lui ma secondo mè ce ne sono di meglio
      3)Sebastian sorano - ma un giocatore davvero bravo ...? Multi è molto meglio , la fama di sorano è arrivata quando nello shard loggavano 100pg e nessuno usava script...cmq bravino

War:
      1)Raoul - bè si anche lui un buon war ma tuttora secondo mè il war piu forte è Punketta vuoi per gli artefatti vuoi per tutto il resto ma 1v1 sdruma rimane ora come ora il war piu forte di UOD
      2)Incognito - ......ma che dire è un buon war...ma perche ha cambiato rotta usando il tamer.. ?? poi come fai a sapere che non usi resist spell.......???
      3)Geo - si davvero un buon pg tosto

A mi sono dimenticato di Spirito Soulbrave con panketto in coppia sono davvero forti , credo la coppia piu forte dello shard .....parlo di gioco in coppia

bye
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

Ma.. secondo me molti che avete citato portano il nome di giocatori bravi solo perche girano su felucca circondati da compagni che gli parano il... , poi cmq non posso che fargli tutti i miei complimenti per l'equip e per gli script.
        Cmq io modestamente sono un giocatore che fà pvp senza troppi script, "uso solo razor e mi basta" sto pian piano alzando su una armour modesta, e posso dire che riesco a reggere qualunque giocatore di uod, puoi usare il poison le magie tutte le tattiche che vuoi ma il mio stile di gioco può dare del filo da torcere a chiunque, voglio citare cmq un certo vodermort, uno dei pochi con cui mi sia divertito a fare un duello decente su felucca "forse perche ho vinto io " .Poi cmq non voglio citare quelli che usavano injection con script assurdi e che ora si ritrovano dilettanti che non sanno piu fare pvp come prima.
        Poi se le gilde vogliono giocare a bolas dismounta killa in 4vs1 no problem, per me se ne possono stare anche li al moongate ad addormentarsi per quel che mi riguarda.
        Io se sono forte? A me non importa di essere il piu forte ma semplicemente cerco di fare del buon pvp (cosa difficile per tutti).

Commenta

coppia punk&spiri ormai sta a morì...semo diventati gruppi da 20vs20...-_- impossibile gioca' in 2 senno' col ***** ke uppavo la stone

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Widuma

2)Incognito - ......ma che dire è un buon war...ma perche ha cambiato rotta usando il tamer.. ?? poi come fai a sapere che non usi resist spell.......???

bye
            perkè il war lo usava da Angels e lo voleva usare solo da Angels e voleva cambiare tipo di gioco perkè il war lo aveva annoiato .
            Forse sei l'unico che a giocato con noi a non sapere che Inco non aveva Ress spell

Originally posted by Widuma

A mi sono dimenticato di Spirito Soulbrave con panketto in coppia sono davvero forti , credo la coppia piu forte dello shard .....parlo di gioco in coppia

bye
            Qui ti uppo sn 2 ottimi player

Commenta

Una classifica di 1 vs 1 nn la so fare, anche perchè conta poco, e apparte i duelli che ho fatto in rare occasioni non ho visto e fatto molti 1 vs 1.
              Quindi la mia è una classifica di pvp, non di arena.

Maghi:

Arch, il migliore, distante anni luce da chiunque altro, regge le gank di 8 pg, lasciando il resto del gruppo senza gente che li attacca.

Inco, meno di gruppo di Arch, più portato a giocare da solo, con i compagni che lo assecondano.

Kitiara, una delle poche che usa il mago decentemente, crosshilla, cura i pet dei war, buona visione della battaglia.

War:

Geo, unico che apparte gli stra-items, ci mette qualcosa di fantasioso nel modo di giocare. Non si limita a 3 mosse, ma ha la risposta a "quasi" tutte le mosse del nemico.

Dima, semplicemente..Lo Re.

Inutile stare a parlare di Sorano, unico che usava script al suo tempo.
              Inutile stare a parlare di Eddy, purtroppo non l'ho visto con Razor, e cmq aveva un Equip, che ad oggi, solo Multi forse avvicina. Ciò nn toglie fosse particolarmente bravo.

Poi son bravi, Bongo, Zoras, Sabrick e mi è piaciuto a volte Makaveluk.

EDIT:
              Permettetemi una menzione speciale per
              Silly Rakham..deliziosa quando gioca
              Ultima modifica di Asra; 19-02-2005, 17:55.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

metter i più bravi in 1v1 è impossibile, quindi mettero quelli che ho visto giocare in gruppo (unico vero pvp valutabile su dream) abbastanza bene.

maghi:
                - Tom Joad, nn mi sono mai divertito tanto a giocare quanto quando giocavo in coppia con lui, faceva tutto.
                - Multiforma uguale a sopra, con multi è razzia da tutte le parti.
                - Eddy, ci ho giocato poche volte assieme e molte contro, è dura vederlo uscire morto da una qls situazione.
                - Lynn, saranno i pet, saranno le scorregge laser, ma nn more...nn mi preoccupava tanto sull'attacco..ma per buttarlo giu serve chiamare il padre eterno.

war:
                - Geo, sta una spanna sopra a tutti. si adatta a qls situazione.
                è il war piu forte del server da sempre, anche se perde è piu forte.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Una classifica di 1 vs 1 nn la so fare, anche perchè conta poco, e apparte i duelli che ho fatto in rare occasioni non ho visto e fatto molti 1 vs 1.
                  Quindi la mia è una classifica di pvp, non di arena.

Maghi:

Arch, il migliore, distante anni luce da chiunque altro, regge le gank di 8 pg, lasciando il resto del gruppo senza gente che li attacca.

Inco, meno di gruppo di Arch, più portato a giocare da solo, con i compagni che lo assecondano.

Kitiara, una delle poche che usa il mago decentemente, crosshilla, cura i pet dei war, buona visione della battaglia.

War:

Geo, unico che apparte gli stra-items, ci mette qualcosa di fantasioso nel modo di giocare. Non si limita a 3 mosse, ma ha la risposta a "quasi" tutte le mosse del nemico.

Dima, semplicemente..Lo Re.

Inutile stare a parlare di Sorano, unico che usava script al suo tempo.
                  Inutile stare a parlare di Eddy, purtroppo non l'ho visto con Razor, e cmq aveva un Equip, che ad oggi, solo Multi forse avvicina. Ciò nn toglie fosse particolarmente bravo.

Poi son bravi, Bongo, Zoras, Sabrick e mi è piaciuto a volte Makaveluk.

EDIT:
                  Permettetemi una menzione speciale per
                  Silly Rakham..deliziosa quando gioca
                  b'he se nn sbaglio arch e polpino sono tamer quindi nn piggi da pvp....
                  e poi fortuna che avevo chiesto un minimo di imparzialita'
                  nn per te asra ma ho visto moolti post nn molto imparziali

Commenta

Originally posted by otello

b'he se nn sbaglio arch e polpino sono tamer quindi nn piggi da pvp....
                    e poi fortuna che avevo chiesto un minimo di imparzialita'
                    nn per te asra ma ho visto moolti post nn molto imparziali
                    Per me è pg da PvP, chi va a fare PvP.
                    Cioè nn lo deduco dal template se uno fa pvp, ma dal fatto che lo veda o meno su Felucca

Io imparzialissimo sono stato.

Gli unici che oggi (quindi niente pg di un anno fa, o anche solo di 6 mesi fa)
                    noto in battaglia tra i nemici per il loro modo di giocare, sono Geo e Kitiara.

Anche perchè per notare un nemico devi fare una battaglia simil-equilibrata per numero.
                    Perchè a tirare l'ultimo ignore in un 10 vs 3 so bravi tutti.
                    Perchè a resistere in una battaglia dove giochi nel triplo dei nemici, ad un dismount, o ad essere il target di 3, mentre altri 9 compagni tuoi attaccano quei 3, so bravi tutti.

Poi alcuni dei votati, per pecche mie, nn li ho ancora visti seriamente in una battaglia (leggasi Entar che molti dicono sia bravino, io non l'ho ancora visto purtroppo e come lui altri..)
                    So che Multi è bravo, essendo uno vecchia scuola , ma nn l'ho ancora visto, se nn di rado qualche mese fa, farsi una bella battaglia 10 vs 10.

Cmq, per concludere, per notare la bravura di un nemico in una battaglia, devi necessariamente essere bravo anche tu .
                    Per questo in pochi menzioneranno un Bongo, o una Kitiara
                    NetPlayer since 1999

Commenta

come sempre nessuno ha gli occhi per guardare, avete mai visto giocare Dio Brando? io personalmente lo trovo un ottimo mago crossilla nei momenti giusti FONDAMENTALE nel gruppo usa OTTIMAMENTE ts e map davvero un pg che fa la differenza..

Ma Dove avete gli occhi?

Commenta

Originally posted by Benny Ruggiero
                        come sempre nessuno ha gli occhi per guardare, avete mai visto giocare Dio Brando? io personalmente lo trovo un ottimo mago crossilla nei momenti giusti FONDAMENTALE nel gruppo usa OTTIMAMENTE ts e map davvero un pg che fa la differenza..

Ma Dove avete gli occhi?

UH?
                        E sto qua che è dio brando con un secondo account...

-_-'

Commenta

sono clossus ammestratore di pokemon

Commenta

i pg + forti maghi mai stati su questo server eddy , metal , Lynn , seba sorano

warrior , Raoul , ed a qualche anno luce di distanza dietro genosort, dima e naermkort .

riferendosi alla situazione di 15 giorni fa escludendo i non + giocanti ,

maghi : lynn , bongo , asragorn , kititara ( unico mago nemico che reggesse un attacco di Polpino senza morire per piu di 5 , 6 secondi , xo ci metto una nota integrativa , da quando non c'e + stato inj il suo gioco ne ha risentito molto non saprei xche )

warrior : Dima , e parecchio ma proprio Tanto dietro , genosort punkettoman . anche se è difficile capire come sa giocare un nemico quando lo vedi sempre attaccarti in un gruppo 2 volte superiore numericamente rispetto al tuo . cmq non essendoci war tb da valutare ho inserito diciamo quelli che reggono abbastanza quando attaccati .

Inco

p.s:
                            infine se devo giudicare me stesso posso dire di aver avuto molte soddisfazioni con tipologie diverse di pg . come war da angels ho passato 4 mesi finali perdendo forse un paio di battaglie e vincendo tutte le altre , giocando pero piu o meno in parità numerica sempre o leggera inferiorità .

da Tb invece ho giocato le piu impressionanti e sbilanciate battaglie in rapporto numerico , roba da 8 contro 25 , e ne ho giocate decine e decine quasi giornaliere vincendone oltretutto moltissime ,ampiamente piu del 50% grazie a compagni che non si sono MAI tirati indietro quali bongo , asra , lynn , dima , sauron , lollo , count megrial , dark schneider , lightmage , ashly , inga ed altri .
                            tutte le valutazioni su abilità + o meno degli avversari infatti in questa lunga fase tendono ad essere oscurate in quanto non è giocando in rapporto 3:1 che si dimostra quanto si vale ...
                            L'orgoglio e la coerenza su UOL sono i due valori piu importanti su cui credo
                            Ultima modifica di P.oP; 19-02-2005, 20:08.
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

I Love this Man.

p.s.
                              Inco ma hai fatto lezioni di politically correct?
                              No eh?
                              hauhauahauhauhauha
                              NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by Incognito
                                L'orgoglio e la coerenza su UOL sono i due valori piu importanti su cui credo [/B]

inco ti spiace se la metto in signa?

per stare it non ritengo un grande merito per un mio avversario reggere un mio attacco dato che sono piuttosto incapace. cmq posso dire, per la mia poca esperienza, che dima e asra sono gli avversari che mi hanno impressionato d + reggendo a gank grosse e lasciando, nonostante tutto, fantasmini dietro di loro

Commenta

Sto operando...
                                X