i più forti secondo me sono eddy e sorano^^ anke perche hanno molta esperienza nel pvp di gruppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] Piggi' Piu' Forte???
Comprimi
X
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
maghi: lynn di xerses, polpino, mialee, multiforma, kenshiro, ashter, HUMAN SLAYER (non citandomi lui è come se non giocaste su questo server... -.-) bongo von tabboz (sl in gruppo xò).
war: punkettoman, spirito, dima, al tempo sauron, arthur, vash (in arena) hysterix naermkoth geonortsort (anche in gruppo una trebbiatrice)
tamer pvp: non esistono, sono semplici maghi che hanno capito come sistemarsi le skill per adeguarsi al pvp di OSI artefattatoEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
I pg + forti sono quelli che riescono a far fare la differenza al gruppo.
Senza ombra di dubbio quindi i war + forti sono Spirito e Geo, mentre i maghi Arch, Polpino e Human.
Considero Arch e Polpino come semplici maghi perchè fanno la differenza anche senza i pet.Niar - Gnome Mage
Rain - Draenei Priest
Arin - Night Elf Druid
Commenta
-
Re: [ot] Piggi' Piu' Forte???
Originally posted by otello
(i tamer no nn sono piggi' da pvp )
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
vabbeh ma voi escludete quelli con taming che sono sempre maghi perke rosikate
+ ninja di arch e polpino non ce ne sono inutile da dirsi equip buono ma non da paiura e veramente molto bravi in game in solo e in team
Escludendo quindi i maghi/tamer (ingiustamente) si multi direi che e' ORA il + inkazzuso sia come bravura sia come equip (paiura)
WAR: Geo Dima Spirito
Dima e' il migliore in RL pero'
Vi ano tuttiex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
Come mago ai suoi tempi secondo me è EddySince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
maghi ----------------> Multi
guerrieri ------------> GeoNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
Commenta