annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Piggi' Piu' Forte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by P4iNKiLL3R

non esageriamo dai, magari c'è la bravura, ma non c'è la mentalità ora è migliorato, ma è ancora anni luce da eddy sia come bravura sia come mentalità
    beh tu forse nn lo hai visto portare a 10 hp eddy quando nn aveva neanche fencing 120 e gli item che ha ora...

:P ed eddy faceva sul serio nn stava cazzeggiando

Commenta

• ke centra anke io portavo a 10hp eddi ma nn lo segavo lol...-_-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• giovà vai a studiare!

p.s. tra maghi è normalissimo nei duel passare da poca vita a molta e viceversa, quindi una cosa è sconfiggere una cosa è portare a 0.1 hp
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R
          giovà vai a studiare!

p.s. tra maghi è normalissimo nei duel passare da poca vita a molta e viceversa, quindi una cosa è sconfiggere una cosa è portare a 0.1 hp
          entar nn lo segava xche al contrario di eddy aveva poca lmc su armor e finiva mana nn potendo dare colpo di grazia nn x altro...

Commenta

• cmq il mago più forte del passato x me rimane marlboro... eddy e metal erano sgravi e scriptati, sorano era l'unico con script e un'armor semi-decente, marlboro girava con le res a 44 da resspell.. anche se erano altri tempi

fra i war uno bravo era sir cloud, poi goldstar, mo non so come si chiama e se gioca ancora(aveva la casetta in comproprietà con spilli e un altro -a- che non mi ricordo). poi vabbe geo raoul naerm punka spirito e blind/metal, i soliti..

Commenta

• verissimo, liam era una cosa spropositata, troppo bravo ;_; (marlboro)

Commenta

• Originally posted by jack1985
                cmq il mago più forte del passato x me rimane marlboro... eddy e metal erano sgravi e scriptati, sorano era l'unico con script e un'armor semi-decente, marlboro girava con le res a 44 da resspell.. anche se erano altri tempi

fra i war uno bravo era sir cloud, poi goldstar, mo non so come si chiama e se gioca ancora(aveva la casetta in comproprietà con spilli e un altro -a- che non mi ricordo). poi vabbe geo raoul naerm punka spirito e blind/metal, i soliti..
                quelli erano i tempi del veleno stra sgravo

a quei tempi era forte qualsiasi fencer poisoner
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by SpillerO

quelli erano i tempi del veleno stra sgravo

a quei tempi era forte qualsiasi fencer poisoner

C'ea anche parry sgravata.

Commenta

• Però vi state dimenticando del grande Mago Gigio, il mago più sgravato del pianeta!

Commenta

• Originally posted by Mago Gigio
                      Però vi state dimenticandodel grande Mago Gigio, il mago più sgravato del pianeta!

Non dimenticatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Guerriero: Geo, non c'è dubbio, perchè possiede la capacità di adattamento, la rapidità mentale e l'abilità nel muoversi che contraddistinguono il giocatore esperto dalla massa dei giocatori mediocri che però riescono a combinare qualcosa grazie a equip esagerati (e con questo non intendo accusare i giocatori "medi"... ma semplicemente coloro che ultimamente, dopo essersi imbottiti di artefatti, hanno iniziato a credersi forti e ad alzare un pò troppo la cresta, e che senza il collarino marrò e la pentolina azzurra non combinano più niente )
                        Stesso dicasi di Raoul e Incognito, anche loro giocatori con esperienza sulle spalle e abilità nel giocare
                        E ultima menzione per un grande che fin ora nessuno ha nominato: Sheriff

Mago: qua vado a occhi chiusi, Eddy e Multiforma a pari merito, e non c'è bisogno di altre spiegazioni (vale ciò che ho detto per Geonortsort)
                        E' difficile trovare altri maghi che resistano alle gank riuscendo a muoversi e curarsi con perfetto tempismo come fanno quelli che ho citato

Marlboro non lo nomino, circolano certe leggende assurde su di lui (tipo che fosse in grado di ammazzare 4 nemici a cavallo con lui ignudo a piedi...) ma non avendolo mai visto giocare coi miei occhi non posso valutare
                        Neppure gli Old posso valutarli, perchè li ho visti poco e nulla (Asragorn, Dima, & company, chiedo perdono :-* )
                        Ultima modifica di keiji; 21-02-2005, 19:42.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• Aò nun rompete 'e palle
                          So io er mejo! Da fatto rendo pure de più!! :O

Asdasd

*Per me siete tutti fortissimi , ognuno gildato o no da sempre il meglio per giocare e competere, questo basta .

Peace&Love

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Originally posted by SebaPrando Fan

C'ea anche parry sgravata.
                            a quei tempi tu manko giokavi qua e parry ankora nn la usava nessuno

parry è venutsa dopo
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• IL GRANDE MAGO GIGGIOOOOOOOOOOOOO TI ANO ! :*

Commenta

• Grande Punkettoman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai sapere a questi ragazzi che sono io il meglio!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X