annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Piggi' Piu' Forte???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nett

asra non muore mai .

scusate ma non son riuscito a resistere
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Bruce

LoooooL ma in che shard gioki?
      + che altro su che shard giochi tu a sto punto.
      Quelli che ho citato sono pg che in mischia reggono gank assurde, dismontano 10 pg, avvelenano 20 pet, salvano il cu.lo ai loro compagni con invasmani e disarm, inoltre guidano sempre il gruppo dando sicurezza ai proprio compagni.
      Senza alcun dubbio sono i + forti

Edit: Zappino come si fa a dimenticarti, il pg + solitario mai esistito su uod, che da solo andava incontro a 10 pg... torna a giocare dai
      Ultima modifica di Dirk_Pitt; 20-02-2005, 22:42.
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Asther

Zappino come si fa a dimenticarti, il pg + solitario mai esistito su uod, che da solo andava incontro a 10 pg... torna a giocare dai
        *

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

Mago più forte: io
          Warrior più forte: io

scusate ma volevo arrivare a 700 post prima di uscire

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Sono daccordissimo con Asra su 2 cose
            1) L'opinione di uno come Geo vale almeno 10000 volte la mia perche come si è già detto per riconoscere il valore di un pg si deve essere di per se bravi e notarlo in battaglia
            2) nn ho volontariamente lasciato fuori Kitiara o Bongo ma come già detto io nn sono un giocatore di buon livello quindi notare la bravura di alcuni player nn è sempre facile è certamente + facile notare un mago come multi che nn una maga come kity per il ruolo in war ma ciò nn significa necessariamente che nn siano degni di nota come giocatori. Stesso dicasi per alcuni altri maghi o war che nn ho citato

Cmq mi trovo daccordo con i pareri delle persone che + stimo in questo shard il che mi fa solamente essere contento perche evidentemente sono riuscito a cogliere almeno un 10000 della bravura dei pg che affianco in game.... e dei loro nemici

PS: so che la risposta di Asra nn era riferita a me ma è giusto che sia + di valore il parere di una persona in grado veramente di giudicare n a caso in qualsiasi competizione/concorso/gara le giurie sono fatte di persone competenti che sono autorevoli nel campo di valutazione...

=*
            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Mago: Multi
              War: Centurione

:P CHe te ricorda multino?
              Originally posted by bisboccia
              io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
              La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Centurione
                Mago: Multi
                War: Centurione

:P CHe te ricorda multino?
                e macrate sto pg, che ti sto aspettando
                Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma

e macrate sto pg, che ti sto aspettando

0,1 ed e' finito :P mo loggo e lo finisco
                  Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Iorian
                    il fatto di aver messo parry dà sicuramente grossi vantaggi
                    nelle battaglie di massa, pero' è una scelta che non condivido in quanto uno deve giocare col template che + gli aggrada e sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità, anche se questo talvolta è a discapito del modo attuale di fare pvp
                    Io per diverso tempo ho giocato col fencer paladino perchè mi piaceva tanto e se morivo amen mi riarmavo e tornavo.
                    Ora sto cercando di imparare a usare il mago perchè lo ritengo davvero bello come template rispetto a tutti gli altri in quanto offre soluzioni brillanti e nn fa nulla se contro i war crepo perchè so' sgravi e io pippa; almeno mi diverto a usare un template + vicino ai miei gusti. Del resto nn si puo' che migliorare giocando
                    (lagg esclusa che mi perseguita continuamente -.- )
                    ti quoto di brutto pure se hai una fortuna sfacciata e mi fregavi ai dadi tutte le sop maledetto!!!!
                    io la vedo esattamente come lui,x me è un gioco e come tale gioco come + mi aggrada...ecco xk nn mi faccio ne il macer (pg + isi ma bello sgravo) o un mago (pg + hard ma + forte secondo me)...poi vabbè i piccoli cambi di template studiati a mijorare il tuo game e il tuo DIVERTIMENTO e che aiutano il gruppo sono sempre molto accetti : vedete spirito,ha fatto quasi tutte le tipologie di war xk nn si divertiva + e voleva cambiare.

p.s. cmq un war se nn ha roba sgrava (nn dico x forza artefatti)le prende da un mago,nn ci sono santi x cui inutili andare a dire i war sono nulli senza equip sgravo....vi potrei fare tanti esempi di pg sgravati che si bendano 1\2secondi e muoiono come sacchi di patate,il fatto è che a parità d'equip contanto l'abilità e l'esperienza,x cui voi maghetti che chiaccherate di war che sanno giocare solo sgravati,fatevi un bel war serio con cui pvppare e poi mi fate sapere nell'ordine:quanto sucate con un mago 1vs1 se nn swinghi a 1,se il mago ha parry,se nn vi bendate abb velocemente e x ultimo quanti tasti premete durante un pvp...
                    grazie dell'attenzione
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

cut

ma smettila che sei na pippa!!!

Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

• Originally posted by Asther

+ che altro su che shard giochi tu a sto punto.
                        Quelli che ho citato sono pg che in mischia reggono gank assurde, dismontano 10 pg, avvelenano 20 pet, salvano il cu.lo ai loro compagni con invasmani e disarm, inoltre guidano sempre il gruppo dando sicurezza ai proprio compagni.
                        Senza alcun dubbio sono i + forti

Edit: Zappino come si fa a dimenticarti, il pg + solitario mai esistito su uod, che da solo andava incontro a 10 pg... torna a giocare dai
                        Has adestto tutto lui *************** per milleeeeeeeeeeee volte!! auhauhua

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

ti quoto di brutto pure se hai una fortuna sfacciata e mi fregavi ai dadi tutte le sop maledetto!!!!
                          uhauhauha Doom ti giuro lacrimavo dalle risate
                          io facevo i puntoni ai dadi e tu 4 e i 5.
                          Ti giuro mi dispiaceva un sacco
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Doom, in pvp un war deve usare le stesse identiche macro di un mago, magie escluse. E non dir di no! (2 tasti, in pratica )
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

• Originally posted by Nett
                              Doom, in pvp un war deve usare le stesse identiche macro di un mago, magie escluse. E non dir di no! (2 tasti, in pratica )
                              ci so maghi che usano un tasto solo allora.... an ex por

Commenta

• boh, son saltati fuori nomi assurdi lol

comunque, secondo me...

War: Geo (non c'è dubbio, nessuno altro war in sto shard è nemmeno la metà di Geo)

Mago: Il maghetto di Geo rulla :P e poi Multi, l'unico con cui mi divertivo a fare pvp e mi teneva testa mago contro mago, leale, intelligente e anche sculato :*

Me sa che mi tocca ritornare a giocare

Ah, e cito Human Slayer come miglior parallatore in loop :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X