annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso a tutte le gilde PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Korgan mi hai fregato la signa

Commenta

piu o meno quello che ti è successo ieri quando mi hai incontrato?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        Cos'e'? Un nuovo cocktail che ti sei bevuto prima di scrivere sto thread?
        Huuahuahuaa

Quoto Doom..lol

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
          Bè vi dico solo una frase..
          ONE SHOT KILL
          One Shot ONE kill...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            Cos'e'? Un nuovo cocktail che ti sei bevuto prima di scrivere sto thread?
            lol questa è bellissima.

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
            Korgan mi hai fregato la signa
            ed ha fatto male perchè la tua è irregolare e quindi anche la sua

Signe irregolari in questo topic (musichetta):
            wlattwlatt
            Doomtrooper
            Hurl
            nando
            korgan
            -SkUnK ThE ReD-

*Fine*

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

Signe irregolari in questo topic (musichetta):
              wlattwlatt
              Doomtrooper
              Hurl
              nando
              korgan
              -SkUnK ThE ReD-

*Fine*

ma trovarti una ragazza invece che passare le ore a guardare se la gente che posta ha la firma irregolare no eh?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance

ma trovarti una ragazza invece che passare le ore a guardare se la gente che posta ha la firma irregolare no eh?
                zitto tu con la signa irregolare, sto + a scrivere i nomi che a trovare le signe irregolari il fatto è che rosiki perchè l'hai irregolare
                Ultima modifica di Aido; 19-02-2005, 18:56.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

zitto tu con la signa irregolare, sto + a scrivere i nomi che a trovare le signe irregolari il fatto è che rosiki perchè l'hai irregolare
                  tu stai malissimo

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

volevo dire due cose... 1 perchè siete così masochisti da creade un 3d dove sicuramente ti pijeranno per il culo e 2 certo che nn è una gran aspirazione controllare le sign delle altre persone
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Bè vi dico solo una frase..
                      ONE SHOT KILL
                      cioè vuoi dire che sei morto con un in por ylem?

nn mi meraviglia affatto la cosa.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi viene in mente la scena in cui "William Wallace" ed il suo esercito mostrano le chiappe all'esercito order...penso che faremo così pure noi [AoT]
                        beh ce la giocheremo...
                        good game...Vi voglio tutti bene...
                        Ultima modifica di schizzoide; 19-02-2005, 22:43.
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

l'ira furiosa del pelide fabio

Tratto da: I poemi di Valdemor
                          Originally posted by Lord Valdemor
                          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Be cmq quasi tutte le gilde giocano davanti al moongate aspettando quello come me che si lancia contro 3 o 4 di fazione opposta per poi killare con bola ball ignore pet summoned ecc..
                            Aspettate che esca di fazione, e vedrete se non diventerete tutti pk, per poi essere reskillati da order di massa quando siete rossi.
                            Invece di stare al moongate fate anche un pò di guerre in città, capisco che solo quando siete in maggioranza uscite fuori e fate i pivippari di qua e di là, ma date retta a me che magari vi divertite voi e pure gli altri, invece di illudervi che io stia a rosikà perche mi killate vi sbagliate, perche io quando esco dal moongate a minoc già so ai rischi che vado all'incontro, ma dal momento che ho commesso l'errore di fazionarmi anche cosi mi diverto. Poi cmq quando sarò sfazionato per me potete pure stare vicino al moongate che tanto potete aspettare quando volete per quel che mi riguarda
                            E cmq una cosa per gli AoT e i vari minax, che tanto parlano, ma avete visto che non avete nemmeno una città sotto controllo?

Ultima modifica di Fabioforever; 19-02-2005, 23:24.

Commenta

bla bla bal bla,dico idiozie,bla bla bla.perdonatemi,bla bla bla bla ma c'è l'omino del cervello bla bla bla bla,che s'impossessa di me.bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla bla

E cmq una cosa per gli AoT e i vari minax, che tanto parlano, ma avete visto che non avete nemmeno una città sotto controllo?

sono gia rosso,sto al gate di bucca xk tanto molti nn escono,nn vedo l'ora in cui verrai ai gate a fare il niubbo del gate insieme all'allegro viger (che attacca chiunque sia in difficoltà,nn fa sconti a nessuno,che cuor di leone,UN CORAGGIOSO)....
                              p.s. a me delle fazioni nn frega nulla, a me basta pvppare e se nn hai notato tutti i minax hanno almeno un war horse e x quanto mi riguarda questo è il motivo x cui tocca prendere una città.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X