Ho preso una decisione, visto che devo combattere non solo con i pk ma anche con tutti i pg blu di tutte le fazioni, ho deciso che non mi fazionerò mai più, e sarò unicamente ORDER, cosi almeno tra pk e pg grigi riuscirò almeno ad avere un pò d'aria su felucca, attendo il completamento della prima settimana di fazionamento e poi lascierò minax. Per tutti i criminali di sosaria sarà di nuovo vita dura!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso a tutte le gilde PVP
Comprimi
X
-
Re: Avviso a tutte le gilde PVP
Originally posted by Fabioforever
Ho preso una decisione, visto che devo combattere non solo con i pk ma anche con tutti i pg blu di tutte le fazioni, ho deciso che non mi fazionerò mai più, e sarò unicamente ORDER, cosi almeno tra pk e pg grigi riuscirò almeno ad avere un pò d'aria su felucca, attendo il completamento della prima settimana di fazionamento e poi lascierò minax. Per tutti i criminali di sosaria sarà di nuovo vita dura!
vai fabio falli neri 'O_o
-
Bè, nella mischia non avra visto che eri minax... quel CoM è un aot che non ha potuto loggare per un po' perche' gli si era rotto il pc, e quindi riloggando era ancora com :\One death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
Ho preso una decisione, visto che devo combattere non solo con i pk ma anche con tutti i pg blu di tutte le fazioni, ho deciso che non mi fazionerò mai più, e sarò unicamente ORDER, cosi almeno tra pk e pg grigi riuscirò almeno ad avere un pò d'aria su felucca, attendo il completamento della prima settimana di fazionamento e poi lascierò minax. Per tutti i criminali di sosaria sarà di nuovo vita dura!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Cosi almeno tra pk e pg grigi riuscirò almeno ad avere un pò d'aria su felucca, attendo il completamento della prima settimana di fazionamento e poi lascierò minax. Per tutti i criminali di sosaria sarà di nuovo vita dura!
Commenta
-
Re: Re: Avviso a tutte le gilde PVP
Originally posted by korgan
NO TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOO, NON MI AMMAZZARE TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO, ECCO VEDI GIà MI SONO FATTO SOTTO, HO DECISO: GIOCO SOLO QUANDO SEI SLOGGATO PERCHè NON POSSO PERDERE COSI TANTE INSURE POI SI DISINSURA L'ELMO E ME LO RUBI
Commenta
Commenta