Originally posted by Drago
non ce l'avevo con te..era solo una battuta -.-°
ok np
cmq x la precisione ora sto a 108,5 ç_ç
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by grievas edit x ps: in effetti tutto ciò è di utilizzo...ha un senso...ci insegnano tantissime cose.... quando si organizzano le quest so che nn devo loggare .... isi
Si in effetti è una soluzione molto vantaggiosa... di solito già nn partecipo... da oggi nn loggerò più! cosi' evito di perdere tempo!-.-
edito x aggiungere che ho tra le altre cose perso una fencing 120... di certo la riavrò -.- ma porca trota >_<
Una volta tanto ho avuto C**O, prima mi sono addormentato davanti alla tastiera, anzi davanti al monitor e sopra alla tastiera col filino di bava che gli colava sopra!!!!!
Quando mi sono svegliato, mi sono guardato la fine di zelig, poi nn avevo piu' voglia di fare nulla e ho letto i forum!!!!!
Ma sono solidale con tutti i rosikatori!!! Come vi capisco!
Bye.
ho beccato 2 arte minori da 2 balrog spownati 1 dopo l'altro ... e questo e puro culo (ps 120 luck)
Saputo del reset ho preso il calendario di padre pio x bestemmiare dal 1 gennaio fino al 31 dic tutti i santi elencati
riloggo e ritrovo i 2 arte ... LI AVEVO PRESI 10 MIN prima del save e nn emlo ricordavo
la giornata piu sculata da quando ho giocato su uo ^^
E non rompete sempre i coglioni caxxo, per 2 ore di gioco tutti sti drammi...mi pare che giochiate pure gratis invece di dovervi pagare osi e vi lamentate pure. E se i premium mi dicono "noi paghiamo" è una scelta vostra non vi obbliga nessuno. Credo non sia colpa dei Gm se s'è incastrato il server e anche se fosse colpa loro sticazzi può succedere so umani e se po sbagliare.
;_; ci fosse pure in real un ripristino save del genere, che mi riporti alle 22.00 almeno non mi ritiravano la patente appena presa da una settimana... ma porca......
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta