mi rendo conto che nn sappiate scriptare...
mi rendo conto che non riusciate a scaricare dal sito di osi il file.ZIP xchè è difficile....
mi rendo conto che x uppare roba nuova aspettiate da osi il .EXE
ma una sola domanda: così risarcirete quelli che han perso tutto. e noi poveri fessi che han giocato una sera intera?
sapete quante mappe del tesoro ho fatto stasera? 6....sapete che vuol dire? 6 artefatti....che vuol dire una valanga di ancient spuntati fuori... e a noi chi ci risarcisce?
(emh...run uo nn osi asd)
pazzesco....
edit x ps: in effetti tutto ciò è di utilizzo...ha un senso...ci insegnano tantissime cose.... quando si organizzano le quest so che nn devo loggare .... isi
e un altra cosa: zio kane nn faccio mai così tante cose in una serata...adesso che ci penso mi sono fregato anche una fec 120 e 500k in banka -.-''
SONO STATO TUTTO IL TEMPO A MACRARE..NON POTETE FARMI QUESTO!!!
DI OGGI MI AVETE MESSO SOTTO LA VOCE SPAMMER SENZA DARMI UNA MOTIVAZIONE E ORA PURE I PUNTI SKILL ME TOGLIETE??
E PENSARE CHE IERI HO FATTO RICHIESTA PER IL CONTRATTO PREMIUM...MA DAI..PAZZESCO!!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by grievas mi rendo conto che nn sappiate scriptare...
mi rendo conto che non riusciate a scaricare dal sito di osi il file.ZIP xchè è difficile....
mi rendo conto che x uppare roba nuova aspettiate da osi il .EXE
ma una sola domanda: così risarcirete quelli che han perso tutto. e noi poveri fessi che han giocato una sera intera?
sapete quante mappe del tesoro ho fatto stasera? 6....sapete che vuol dire? 6 artefatti....che vuol dire una valanga di ancient spuntati fuori... e a noi chi ci risarcisce?
pazzesco....
Scaricare da OSI "il .exe" ahahahahahah sei il mio idolo
Originally posted by Drago si io ero salito in 2 ore a 100 poisoning me la ridate?
ma li leggi i post o no? -.-
nn ho detto ke swords mi è salita in 2h a 115
ma ke sò stato 2h a sparrare x portarla da un tot ke nn ho detto a 115 -_-"
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Mi sembra che 2 ore siano un po' tantine, contando tutto il lavoro fatto nel mentre...
Ci e' voluto cosi' tanto per accorgersene?
E inoltre non e' la prima quest che impalla l'intero shard con ripristini ecc...
Apprezzo molto tutto il lavoro fatto dallo Staff per rendere il gioco vario ma non penso si possa penalizzare chi non aveva la minima intenzione di partecipare (oltre agli altri) per un errore (ripeto non il primo o non parlerei) legato alle quest...
Non si potrebbero testare in modo + massiccio prima (mi offro volontario se serve aiuto) o usare script meno invasivi?
Ok smetto di rosicare e rinizio TUTTO DA CAPO
Ma pork....
Originally posted by Hanamichi
ma li leggi i post o no? -.-
nn ho detto ke swords mi è salita in 2h a 115
ma ke sò stato 2h a sparrare x portarla da un tot ke nn ho detto a 115 -_-"
Commenta