annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[news] Ripristino Vecchio Save!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si io ero salito in 2 ore a 100 poisoning me la ridate?

Commenta

Poveri nox.

Commenta

no dai...fate qualkosa per quelli ke hanno finito skill invece di fare quest...e ke kavolo...ne ripaghiamo noi ke nn centriamo?

Commenta

mi rendo conto che nn sappiate scriptare...
          mi rendo conto che non riusciate a scaricare dal sito di osi il file.ZIP xchè è difficile....
          mi rendo conto che x uppare roba nuova aspettiate da osi il .EXE

ma una sola domanda: così risarcirete quelli che han perso tutto. e noi poveri fessi che han giocato una sera intera?
          sapete quante mappe del tesoro ho fatto stasera? 6....sapete che vuol dire? 6 artefatti....che vuol dire una valanga di ancient spuntati fuori... e a noi chi ci risarcisce?
          (emh...run uo nn osi asd)

pazzesco....

edit x ps: in effetti tutto ciò è di utilizzo...ha un senso...ci insegnano tantissime cose.... quando si organizzano le quest so che nn devo loggare .... isi

e un altra cosa: zio kane nn faccio mai così tante cose in una serata...adesso che ci penso mi sono fregato anche una fec 120 e 500k in banka -.-''

e cmq morale della favola????

me ne vado su COUNTERSTRIKE asd!
          Ultima modifica di raiven; 19-02-2005, 01:58.
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

AZZ

SONO STATO TUTTO IL TEMPO A MACRARE..NON POTETE FARMI QUESTO!!!
            DI OGGI MI AVETE MESSO SOTTO LA VOCE SPAMMER SENZA DARMI UNA MOTIVAZIONE E ORA PURE I PUNTI SKILL ME TOGLIETE??
            E PENSARE CHE IERI HO FATTO RICHIESTA PER IL CONTRATTO PREMIUM...MA DAI..PAZZESCO!!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 19-02-2005, 01:53.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Dio Brando
              bhe dai 3 ore nn e' gravissimo ..... considerando il fatto che io nn ero loggato ^^
              asd....

Commenta

NOOOOOO

NOOOO AVEVO APPENA LOTATO ARCO REPTILE!!!!

MA UFFAA!! CHE S**** !! IO CHE NON LOTO MAI UN ACCIDENTI ...
                ABBIATE PIETà RIDATEMELO!!! pietà...pietà...pietà....

Visita il sito web delle Aquile Nere.

Commenta

ehm avevo appena lokkato a casa una medi 120 e una peace 120...

Sigh Sigh
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mettetemi spammer anke ame asd e ridatemi le skill uff...

Commenta

Originally posted by grievas
                      mi rendo conto che nn sappiate scriptare...
                      mi rendo conto che non riusciate a scaricare dal sito di osi il file.ZIP xchè è difficile....
                      mi rendo conto che x uppare roba nuova aspettiate da osi il .EXE

ma una sola domanda: così risarcirete quelli che han perso tutto. e noi poveri fessi che han giocato una sera intera?
                      sapete quante mappe del tesoro ho fatto stasera? 6....sapete che vuol dire? 6 artefatti....che vuol dire una valanga di ancient spuntati fuori... e a noi chi ci risarcisce?

pazzesco....
                      Scaricare da OSI "il .exe" ahahahahahah sei il mio idolo

Commenta

Se vabbè allora fate quello che volete!

Per quelle belle quest che vengono organizzate di solito...

Per una volta che mi ero fermato a giocare ed ero andato in cerca di artefatti per la prima volta da che esistono i paragon e avevo trovato 2 casse...

Va beh ma tanto poi basta un bel riavvio, un po' di flame con scritto: ah come rosika quello ah come rosika quell'altro... bah!

Ciao nè!

Commenta

Originally posted by Drago
                          si io ero salito in 2 ore a 100 poisoning me la ridate?
                          ma li leggi i post o no? -.-
                          nn ho detto ke swords mi è salita in 2h a 115
                          ma ke sò stato 2h a sparrare x portarla da un tot ke nn ho detto a 115 -_-"

Tratto da: I poemi di Valdemor
                          Originally posted by Lord Valdemor
                          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Premetto, rosico.

Mi sembra che 2 ore siano un po' tantine, contando tutto il lavoro fatto nel mentre...
                            Ci e' voluto cosi' tanto per accorgersene?

E inoltre non e' la prima quest che impalla l'intero shard con ripristini ecc...
                            Apprezzo molto tutto il lavoro fatto dallo Staff per rendere il gioco vario ma non penso si possa penalizzare chi non aveva la minima intenzione di partecipare (oltre agli altri) per un errore (ripeto non il primo o non parlerei) legato alle quest...

Non si potrebbero testare in modo + massiccio prima (mi offro volontario se serve aiuto) o usare script meno invasivi?

Ok smetto di rosicare e rinizio TUTTO DA CAPO
                            Ma pork....
                            Antrasax

Pg:
                            Antrasax
                            Arshes Nei [SDF]
                            SilverMoon [SDF]

Commenta

io ho finito peace e music e anke se c mettono nn tanto a salire nn ho voglia d sprecare tempo ke avrei dedicato ad altre skill....

Commenta

Originally posted by Hanamichi

ma li leggi i post o no? -.-
                                nn ho detto ke swords mi è salita in 2h a 115
                                ma ke sò stato 2h a sparrare x portarla da un tot ke nn ho detto a 115 -_-"
                                non ce l'avevo con te..era solo una battuta -.-°

Commenta

Sto operando...
                                X