annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Staff] Lag.. e non sono i provider...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Staff] Lag.. e non sono i provider...

Scusate ma anche stasera (e + in generale sempre da alcuni giorni) si continua a laggare moltissimo e si ricevono delle Connection Lost...

Mi era stato risposto dallo staff che sono problemi legati al rifacimento delle linee da parte dei vari provider...

Vorrei ribadire la poca probabilita' di questa ipotesi avendo io Fastweb e scaricando a 250 Kb fissi senza problemi come al solito (se non di +)

Vorrei quindi sapere se lo Staff e' a conoscenza del PESANTISSIMO problema e se ci sa dare notizie sulle cause e sulla eventuale risoluzione e i suoi tempi.

Grazie dell'attenzione

Ps: anche il sito e il forum danno problemi a differenza del resto del Web...
    Antrasax

Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

Anche io ho gli stessi problemi

Commenta

Pur io e ho telefonato a tele2 per saperne di più e mi han detto che loro non stanno apportando nessuna modifica o altro e che può essere un problema del server di uod
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
        Pur io e ho telefonato a tele2 per saperne di più e mi han detto che loro non stanno apportando nessuna modifica o altro e che può essere un problema del server di uod

anche io lo fatto dopo ce era stata detta la cosa dei provider...e alla wind mi assicurano niente....
        When u'r smiling

Commenta

prob li ho avuti anchio ma abbiate pazienza^^

Commenta

Re: [X Staff] Lag.. e non sono i provider...

Originally posted by Antrasax
            Vorrei ribadire la poca probabilita' di questa ipotesi avendo io Fastweb e scaricando a 250 Kb fissi senza problemi come al solito (se non di +)

Puoi scaricare anche a 4mb al secondo, ma se il PING rimane alto, c'è poco da fare. La connessione non è solo Download eh...

Commenta

Tin.it sta a fare qualche modifica adesso, ma han finito gia da un paio di giorni ed i problemi si sentono ancora, cmq si capisce che c'è qualcosa che nn va con GN ogni tanto crasha anche il sito il forum e gn tutta ^^

Ma nn posso lamentarmi visto che nn sono Premium ^^
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

premium o nn premium nn centra nulla, tu stai proponendo un servizio ed è tuo compito soddisfare al massimo le esigenze di chi ne usufruisce.
                dato ke siamo 700 e passa e aumentiamo sempre di piu evidentemente qualke modifica da apportare ci sara rispetto a quando eravamo 300.
                ripeto pur avendo una linea molto veloce e un buon computer in situazioni neanke fin troppo estreme con 10-12 pg nella stessa schermata uno a piedi va alla stessa velocita di me a cavallo.

e rosiko

Commenta

Il problema nn è del sever d UoDreams su qst nn c piove...
                  Io ieri ho avuto 2 o 3 connection lost e il problema è ke mi si disconnetteva sia da ts ke da icq quindi nn penso sia Dreams :/
                  X quanto riguarda alice la storia del rifaccimento della line è stravero dato ke stanno aumentando la velocità delle flat...
                  cmq pazienza ed enjoy UOD

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

premium o nn premium nn centra nulla, tu stai proponendo un servizio ed è tuo compito soddisfare al massimo le esigenze di chi ne usufruisce.
                    Non dire cavolate. C'entra eccome invece. Questione di diritto.

dato ke siamo 700 e passa e aumentiamo sempre di piu evidentemente qualke modifica da apportare ci sara rispetto a quando eravamo 300.
                    Ma allora sei proprio un professore Altra cavolata... Il server é già stato aggiornato + volte dai 300 di allora... Non lagga, non é saturo ed ha ancora buoni margini di crescita.
                    Non che ti riguardi, xchè se lo staff decidesse adesso di farti laggare a vita lo potrebbe fare tranquillamente.
                    Vuoi sapere altro, professore ?

ripeto pur avendo una linea molto veloce e un buon computer in situazioni neanke fin troppo estreme con 10-12 pg nella stessa schermata uno a piedi va alla stessa velocita di me a cavallo.
                    Linea molto veloce... Buon computer... I discorsi dell'ignoranza.

e rosiko
                    Questo si vede.

I problemi son di banda e non di server.
                    Probabilemente, non lo so, oltre alle disconnessioni che si notano di interi gruppi di utenti provenienti da un certo flusso su tutta GN, ci saranno anche down di banda del fornitore di GN (quando vanno giù tutti).
                    Il problema suppongo essere sempre lo stesso: lavorando sulle linee, succedono casini.

Commenta

nn rispondo piu senno andiamo a litigare per una cazzata, cmq si lagga e dovete spiegarmi xkè!!

Commenta

nn rispondo piu senno andiamo a litigare per una cazzata, cmq si lagga e dovete spiegarmi xkè!!

CI SONO PROBLEMI DI BANDA

Si vede pure!

Commenta

asd ancora nn leggo bene potresti scriverlo piu grande sai com'è a quest' eta poi nn essendo premium le lettere B e N nn posso leggerle, cmq grazie ora ho capito

Commenta

Sto operando...
                          X