annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL siete stati na delusione totale!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la situazione è molto delicata cosa che ho visto io essendo sl.e lo sono ancora.io tempo fa smettei di giocare e mi ricordo ancora che quando smisi di giocare,ero ancora fazionato minax.ritornai a giocare e mi dissero che fu fatto il reset di fazione........una delusione totale!!!spiazzato in mezzo alla strada e non essendo piu cagato dai minax visto che non esistevano,l'unico punto di appoggio furono i pac.io ce lo messa tutta per rendere gli sl una buona fazione...........ma ci sono molte cose sotto che sono andate stortissime!!!ora che dopo tutto il mio impegno e preso al culo per piu volte ora mi ritrovo da solo come un cane-_-visto che io COM non ci andro mai.anzi ringrazio punketto per essere stato leale e per riavermi accolto nella fazione dei minax.quello in cui io sono sempre stato leale.

ps:una precisazione io se fossi in voi non me la prederei con tutti i fazionati sl,assolutamente sotto questo punto di vista state toppando.perche c'e stata molta gente fazionata SL,che per questa storia lo ha preso solo che nel culo e ora cerca vendetta!!

Commenta

Sto operando...
    X