Originally posted by korgan ma tu chi sei, ma che voi, in 5 non si regge una fazione anzi visto che sei cosi putente che parli degli altri vai SL e fatti le battaglie da solo contro il resto dello shard come le faccio io da 2 settimane
Madò...dopo questa...
Ma ti rendi conto delle sboronate assurde che fai?
E tra l'altro non sei certo uno che può permetterselo...
ragazzi dico solo 2 parole....
io sono com da un pò e vi assicuro che :
1) di certo bastard nn è ne un paraculo ne una persona che scappa ma affronta sempre il nemico e nn abbandona i compagni
2) i sl che vengono com nn sono semplici sconosciuti ma le persone che + ammiro e rispetto che stavano nei sl ovvero chi combatteva anche in 3 o 4 contro 1 o in 5 contro 2 e nn chi scappava in 1 contro 1 o in casa soloperche vedeva la vita sotto la metà...
3) bastard ha ragione a dire che gli avete rotto le ***** e poi fat ela stessa cosa ma in realtà le ragioni sono diverse, era la rabbia a parlare per lui ma cmq anche lui si sfazionò con i bad quando la situazione diventò insostenibile sono cose che capitano, e cmq essendo un gioco un giorno gioco affianco a te e il giorno dopo ci meniamo nn vedo problemi l'errore è stato dare contro a lui senza averne cognizione di causa e cmq nn sono le persone che vengono ad aver + "rosicato" dell'allontanamento di basti ma cmq nn sono stati i sl che vengono com a dare + contro a quel piccolo macer quindi nn ha troppo di cui rosicare.... cmq io rosicherei mhuhahahaha
Per il resto credo che siano tutti post inutili...
ma mi diverto molto a leggerli =P ... erano un pò di giorni che nn leggevo un rosic di fazione contro e stavo un pò preoccupato ma ora mi sono tranquillizzato ^_^
se non sai chi sono io vuol dire che non hai messo mai piede su felucca,... chiedi a un qualsiasi DaG o a un Pac decente -.-'
mi sarei immaginato di tutto ma questa risposta proprio no lol
Non avevo letto la scritta Bastard a fianco di paper, ma che ne so io dei nomi con cui vi chiamano le vostre fidanzate??????? Ho letto paper ho detto chi minghia è costui O_O, chiedo scusa bastard ma non me ne ero accorto
Alastor beh io ho fatto battaglie da solo durando non più di 10 20 secondi al max runnavo, ho fatto 2 settimane di run run, non di certo sei venuto tu ad aiutarmi; eravamo rimasti 6 o 7 SL e 6 o 7 pg non è che stanno sempre online, minax non ci andrei mai perchè PuNkEtTo è un ottimo player avrei tanto da imparare, ma non prenderei mai ordini da lui, coi tb a giocare insieme agli AnC e i TE non mi va proprio, restano i com che sono in meno e poi alla fine preferisco loro, se siete cosi forti e bravi voi, CHIUDETE LE VOSTRE BOCCHE FAZIONATEVI SL E FATEMI VEDERE COSA SAPETE FARE, io vado com, ciao ciao.
Jolly se restavi tu SL ero il secondo a restare tvb
Maroonnaaa avete scritto in quest post di più di quanto Berlusconi non sia riuscito a scrivere in tutta la sua vita!!Cmq eddai su loggate e finitela di spammare su sto forum!!!!!
Dimenticavo io sono il lamer che sta sempre su minoc in quella casetta e esce solo a gangare o a scagliarvi contro gli animali!
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Originally posted by SpillerO si ma basta ke la sera i tb combattino
n è possibile ke da quando se ne sono andati i pokemold
nn si vede + un tb la sera a fellucca...apparte quelli ke sccappano nelle kase di minoc
un po di coraggio suvvia ke siete tanti
Da quello che vedo nella sezione della fazione, ci sono parekki pg mai utilizzati.
Per quanto riguarda la mia gilda, Riku ha il comp rotto e io e Skizzato ci annoiavamo e per un po abbiamo deciso di smettere, (torneremo state tranquilli).
Ps: sto post si poteva tenere in modo + diligente senza tutti sti flame (non che il post di spillerO sia tale).
Originally posted by Arsung
TUTTA STA TRAGEDIA PER 7 SL CHE PASSANO COM?
Ma un bel pò di caxxi propri no eh?
è x il principio che chi spala ***** x primo dopo a sua volta la riceve....
avete rotto le palle x settimane e mo ne pagate le conseguenze,dato che compiete lo stesso gesto...
nn è x il gesto(lo capisco bene) bensì x il principio.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
daie rega ricreiamo 4 fazioni sareb be fikissimo e se volete scegliete voi la fazione dei K-H io vado dovunque pur di fare un pvp divertente sarebbe un sogno...
Originally posted by Jolly Rogers
Non ho capito il motivo neanche io..cmq il suo posto e il mare
ora sono completamente libero...l'unico pericolo che incombeva sulla mia tossicodipendenza a ultima erano i pac...ora posso dirvi addio per sempre al 100 per 100
Ragazzi scusate se mi intrometto nelle vostre beghe di fazione... l'unica cosa che ho capito è che i PAC si sono sciolti.
La CfM aveva una forma di alleanza con i PAC fin dalla loro rinascita, a cui io stesso ed altri dei miei, sia pure in minima parte, avevamo contribuito. Ho fatto parte inizialmente dei risorti PAC, e me ne sono andato per poter seguire la CfM e perchè non mi sono mai piaciute le fazioni. Avrei preferito un bel villaggio di pirati tutti rossi come il sangue. Pazienza, anche se sotto sotto mi sarei aspettato un piccolo messaggio di avvertimento.
A questo punto proverò a rilanciare lo scopo originario della CfM, quello nativo di TOD... non siamo mai stati puri PvM nè puri PvP, vedrò se riesco a far tornare la gilda (o *le* gilde del nostro gruppo...) ai suoi albori, al di fuori del fazionamento e saldamente legati a Felucca. Non so se ci riuscirò, col poco tempo che ho... ma non ne posso più di vedere fallire delle iniziative di gioco che mi divertono.
Ammiraglio Ares, se non hai già affrontato altrimenti il problema... il Nido delle Ombre della CfM su Felucca può ospitare in rispettoso silenzio la guildstone dei PaC, in attesa del ritorno della fiamma che ha illuminato i nostri sogni.
Ho sgildato tutti rimanendo solo io, almeno per un po PaC, per rispetto verso quelli che sono andati altrove, che hanno fatto parte del nostro gruppo, dal piu' piccolo al piu' grande, che avevano diritto alla tag come quelli che mi hanno seguito nel CoM. O tutti o nessuno.
Purtroppo lo sai anche tu Jolly, quello che e' successo era inevitabile.
Commenta