annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SL siete stati na delusione totale!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SL siete stati na delusione totale!!!!!!

Ci siamo incazzati per 2 mesi interi che i com erano troppi , erano Aot + Nox + Of , ora gli aot sportivamente han detto andiamo minax che pareggiamo il tutto e giochiamo tutti + alla pari e divertendoci di + (almeno si spera che il succo del loro ragionamento sia questo) , bè ora molti Sl vanno Com e ditemi un pò che ***** cambia??????? prima dicevate troppi com non riusciamo a giocare , allora andiamo con loro che è tutto + facile no !!!!! siete na delusione !!!!!!
    Ultima modifica di Anconetano; 17-02-2005, 23:15.

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

UP! Coerenza rulez!
    SÐF, per sempre.

Commenta

asd sono uno dei pochi sl rimasti asdasdsadsdasds cmq è vero tutte le gilde sl si stanno disfando.. compresa quella dove sono io

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Come non dargli ragione! UP!

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

siamo 7 sl che passeranno com...i tb sono 210 cose del genere...i minax sono sempre minimo 15 online.

chi dice che gli sl non sono coerenti fa un buco nell' aqua perche abbiamo provato fino all'ultimo a reggere la fazione.

e cmnq e' il solito bla bla bla da forum...7 pg non cambiano il volto delle fazione

giocate serenamente

Commenta

Originally posted by FallenAngel
              siamo 7 sl che passeranno com...i tb sono 210 cose del genere...i minax sono sempre minimo 15 online.

chi dice che gli sl non sono coerenti fa un buco nell' aqua perche abbiamo provato fino all'ultimo a reggere la fazione.

e cmnq e' il solito bla bla bla da forum...7 pg non cambiano il volto delle fazione

giocate serenamente
              UP!!

Commenta

Scusate ma + giro a notare la situazione e + mi girano i coglioni , vedo a bucca 12 com tra cui 6 Sl e 6 Nox - Of , se stasera senza stare lì a fare i Minchioni coi ladri o con gli esploratori di bucca per la prima volta vi facevate uno scontro decente alla pari ?????? NO EHHH MEGLIO STARE TUTTI ASSIEME , IN TANTI SI VINCE + FACILMENTE E MOLTO MEGLIO , ma che gusto ci trovate!!! e a pensare che gg fà facevamo lo stesso discorso insieme tra Sl ( e diversi ora sono in map coi com ) , dopo non lamentiamoci se la frittata è sempre la stessa!!!!! SCELTA DEL *****!!! lo dico lo ridico e lo sottolineo pure !

Commenta

MO parlo anche io! avete criticato i vostri ex compagni avete criticato i vostri amici avete rotto la balle perchè "gne gne gne andate a farvi paraculare unguè" ora fate ciò di cui ci accusavate ma almeno ammettetelo no? io nn ve dico nulla se ve ne andate com, è una vostra scelta fate come ve pare a me non mi tange, ma almeno riconoscetelo e chiedete scusa a chi avete insultato in mille post! E mo se mi dite che sitete rimasti coerenti vi ci mando diretti -.-

Commenta

Originally posted by paper
                    MO parlo anche io! avete criticato i vostri ex compagni avete criticato i vostri amici avete rotto la balle perchè "gne gne gne andate a farvi paraculare unguè" ora fate ciò di cui ci accusavate ma almeno ammettetelo no? io nn ve dico nulla se ve ne andate com, è una vostra scelta fate come ve pare a me non mi tange, ma almeno riconoscetelo e chiedete scusa a chi avete insultato in mille post! E mo se mi dite che sitete rimasti coerenti vi ci mando diretti -.-
                    *

B. U. F. F. O. N. I.
                    ma
                    francamente me ne infischio.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2005, 01:25.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i 7 (e ripeto 7, di cui 2 non presenti stasera) hanno scelto il com per vari motivi:

1- TB alla stone N° 218, Minax alla stone N°173, contro i 143 del CoM, se i CoM giocano di piu la sera non e' colpa di nessuno.

2- stile di gioco di alcuni pg TB (o intere gilde) che non ci piaceva

3- ferma volonta di non fazionarsi Minax

Quando erano gli SL a vedere tutto lo schermo arancione mi pare che non si siano creati post al riguardo...

Gli SL sono morti perche' non riuscivano a tenere in 10 pg giocanti una fazione, e' stata presa questa decisione anche per dare opportunita' a tutti di fare piu' pvp, chi da una parte chi dall'altra, non pvilmondo.

L'ho gia scritto in un altro 3d, in questo shard sara' difficile vedere 4 fazioni solide ed equilibrate, troppa poca gente fa pvp, ce troppa paura di "osare", fazionandosi con chi e' in minor numero.

Invece di star qua a spalare fango su chi almeno CI HA PROVATO, prendete esempio dai PaC, che hanno avuto il coraggio di fazionarsi DA SOLI assieme ai DaG SL.
                      Invece di stare a piangere che ora ci son solo 3 fazioni, guardatevi fra le gambe e quantificate un po quante ne avete, voi che state in fazioni da 220 pg.

Buon bla bla bla

Saluti

Commenta

Originally posted by Anconetano
                        Scusate ma + giro a notare la situazione e + mi girano i coglioni , vedo a bucca 12 com tra cui 6 Sl e 6 Nox - Of , se stasera senza stare lì a fare i Minchioni coi ladri o con gli esploratori di bucca per la prima volta vi facevate uno scontro decente alla pari ?????? NO EHHH MEGLIO STARE TUTTI ASSIEME , IN TANTI SI VINCE + FACILMENTE E MOLTO MEGLIO , ma che gusto ci trovate!!! e a pensare che gg fà facevamo lo stesso discorso insieme tra Sl ( e diversi ora sono in map coi com ) , dopo non lamentiamoci se la frittata è sempre la stessa!!!!! SCELTA DEL *****!!! lo dico lo ridico e lo sottolineo pure !
                        ma tu chi sei, ma che voi, in 5 non si regge una fazione anzi visto che sei cosi putente che parli degli altri vai SL e fatti le battaglie da solo contro il resto dello shard come le faccio io da 2 settimane

MO parlo anche io! avete criticato i vostri ex compagni avete criticato i vostri amici avete rotto la balle perchè "gne gne gne andate a farvi paraculare unguè" ora fate ciò di cui ci accusavate ma almeno ammettetelo no? io nn ve dico nulla se ve ne andate com, è una vostra scelta fate come ve pare a me non mi tange, ma almeno riconoscetelo e chiedete scusa a chi avete insultato in mille post! E mo se mi dite che sitete rimasti coerenti vi ci mando diretti -.- [/B]
                        Eccone un altro, ma che voi e chi sei, parli la gente che è coivolta non chi non sa nemmeno cosa sia felucca al di fuori di un gate

Commenta

Originally posted by paper

Mai dato del paraculo a Punketto e a Spirito, le motivazioni che li hanno spinti nel CoM sono comprensibilissime e identiche alle nostre...i "paraculi AoT" sono stati altri.

Commenta

:O
                            ora avete paura di 3-4 pac che vanno in altre fazioni, mah.

Commenta

Peccato che le critiche non vengono da un Tb , vengono proprio da un Sl , non ho spalato ***** su nessuno , stò solo facendo notare che la vostra decisione non m'è proprio piaciuta , stavamo iniziando ad andare bene , se dopo c'è la settimanella dove la gente ha un pò di problemi bastava risolvere organizzandosi , chiamando la gente su icq sentendo un pò di altre gilde se ci davano una mano!!! vedendo voi girare coi Nox mi fà venire la tristezza , ovvio che i nox reggono sempre appena hanno qualche problemino vaiiiiii gildiamone 15 ...... no meglio 20 dai che almeno stamo sicuri per tutto l'anno :-)

Commenta

Sto operando...
                              X