Originally posted by Centurione E a cosa serve? a farti un tp che non potrai mai avere? o a far sognare un niubbo di turno che spera di essere un fiko da grande?
-.-
Se dici a me mi serve per provare il mio Template che non è vero che non potrò mai avere perchè è un semplice necro-macer, mi servono solo alcune sop ed equip per finirlo e vorrei provare se ben equipaggiato rulleggia o no.
io direi ke sarebbe bello mettere tokuno pvp cosi mentre ci giriamo il nuovo continente killiamo qualke trammellita....
cmq i love angelus :****
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
-.-
Se dici a me mi serve per provare il mio Template che non è vero che non potrò mai avere perchè è un semplice necro-macer, mi servono solo alcune sop ed equip per finirlo e vorrei provare se ben equipaggiato rulleggia o no.
ma non c'e' piu' gusto a scoprilo giocando il pg in condizioni normali?
non mi sono mai piaciute ste fiere del pg sgravato..
Originally posted by bisboccia io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Seer Angelus Ci sarà solo la mappa per farla girare senza spawn, e a fine server war verrà tolta.
Bhe però senza spawn delle creature nuove nn è che sia granke è cm farsi na passaggiata
Cmnq UP!
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Originally posted by Seer Angelus Le regole dei mondi restano sempre le stesse pvp su felucca e pvm su Trammel, Ilshenar, Malas, Tokuno
Nelle città più grandi troverete delle stone colorate che vi daranno tutte le materie prime che volete per poter testare e divertivi.
Commenta