annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello

Qualcuno ha per caso trovato una balestra heavt crossbow con le seguenti caratteristiche:

damage increase 25%
    spell channeling no malus
    hit chance increase 11%
    sewing speed 30%
    e qualcosa in luck

Se qualcuno la avesse trovata che me lo faccia sapere via ICQ

THX
    Ultima modifica di ETRex; 17-02-2005, 01:12.

Re: Appello

Originally posted by Snake
    Qualcuno ha per caso trovato una balestra heavt crossbow con le seguenti caratteristiche:

damage increase 25%
    hit chance increase 11%
    e qualcosa in luck

THX
    dopo il comportamento che avete avuto verso un pac se la trovo la trasho anche se mi sarebbe utile te lo giuro su dio

Commenta

io non ho avuto problemi di insurence....

Commenta

Re: Re: Appello

Originally posted by Eäril Gar Hunduil

dopo il comportamento che avete avuto verso un pac se la trovo la trasho anche se mi sarebbe utile te lo giuro su dio
        quoto anke se per altri motivi
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Dov'è finito mantiz ?

Commenta

Re: Appello

Originally posted by Snake

damage increase 25%
            hit chance increase 11%
            sewing speed 30%
            e qualcosa in luck

THX
            La voglio pur'io per il mio sarto!!!
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

pur gildando gente di bassissimo livello morale,etrex è sempre stato na persona leale,che nn insulta e che alla fine si è sempre comportato bene,se l'ha lootata uno dei nostri te la farò riavere (io nn ho guardato nel tuo cadavere purtroppo).
              good luck.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ET-Rex nonostante gioki con gente che io considero le feccia del pvp rimane sembre un buon player.

Nessun OF ha quella balestra come per doom se è in possesso nostro verrai contatato senz'altro
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

nessuno dei miei ha loggato negli ultimi 2gg pero chiedero lo stesso

Commenta

Mantiz nn gioca +

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
                      Mantiz nn gioca +

Ha cancellato account e stà su altri mondi . Stò WoW stà facendo troppe stragi, ma torneranno, torneranno

ICQ - Email - PM

Commenta

chissa perchè tutti restituiscono le cose lootate e io che ho perso un bracciale fcr 2 fc 1 def 9 spell dam 4 non l ho + riavuto dai TE -.-
                        Originally Posted by Amdir:
                        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                        Originally Posted by Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                        Originally Posted by Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                          X