annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto.. Anzi A prestissimo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anke io purtroppo se vorò continuare a giokare dovrò andare o tb o minax.... mi dispiace tantissimo.. i pac mi sono entrati nel cuore.. okuto e entar io vengo dove andrete voi.. se a voi sta bene...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Kuniva sei solo un paraculato.
      LoL

E ricorda, sarai sempre un Voldemort!!

Commenta

Siete tutti paraculo,solo chi non gioca non è paraculo!
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
          Siete tutti paraculo,solo chi non gioca non è paraculo!

E tu sei un Vest.

Commenta

Originally posted by Kanji
            Veramente sono i death che mi hanno lasciato da solo con i minax :O
            non mi risulta.

Io cmq nel mio reply parlavo solo ai PaC che ci hanno dato dei paraculati dei nox ( quindi chi nn l'ha detto nn è chiamato in causa ) e che ora i pac vanno com o tb nn ho capito...mentre noi siamo andati minax.
            non puoi paragonare pac e aot...
            xkè gli aot sono + di 30 pg.. di cui una quindicina che giocano assiduamente....
            i pac invece hanno parekki pg che non giocano + a uo e altri che loggano pokissimo... ci ritroviamo sempre in pochi, salvo casi eccezionali.. non potevamo fingere di mandare avanti una fazione quando eravamo sempre i soliti 4 gatti.. c'è stata poi gente che stufa di questa inferiorità numerica si è sfazionata.. ritrovandoci sempre in meno e questo non ha aiutato a salvare gli SL.

Per me uno anche se è nemico in game può essere amico in real...o su icq...per te nn so...
            infatti tu non ti sei fatto + sentire ne su icq.. e ne qualche volta hai chiesto di parlare con noi e fare quattro chiacchere su ts.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

li vorrei con le uniche persone su questo shard con cui ho sempre giocato come sognavo, cone delle persone equilibrate...e saggie i pac se proprio devono li vorrei con gli old...

Account salvo.
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

torna il prima possibile cs m lasci insure al solito.

okuto ridicolo, qnd joinaste minax nessuno d voi usava ts eccetto kanji e tommy...caso strano loro m hanno seguito...

entar giocava pochissimo e in arena, tu idem.

xke'? xk' eravamo massimo 6/7 e sucavamo, chiamaci stronzi

bella...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Account salvo.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    torna il prima possibile cs m lasci insure al solito.

okuto ridicolo, qnd joinaste minax nessuno d voi usava ts eccetto kanji e tommy...caso strano loro m hanno seguito...

entar giocava pochissimo e in arena, tu idem.

xke'? xk' eravamo massimo 6/7 e sucavamo, chiamaci stronzi

bella...

da dove sei uscito tu?
                    restane fuori per favore.. che il redicolo sei tu... non hai manco na dignità che ti sei permesso di chiamare t.roia in ts a una ragazza che giocava con voi negli aot..
                    x te questo sta diventando + di un gioco..
                    Ultima modifica di Okuto44; 16-02-2005, 15:31.

Commenta

Non e' un mistero che il mio Ammiraglio (ti chiamo ancora cosi', sei stato l'unico e il solo) in questa situazione avrebbe scelto di passare dalla parte degli Old...nemici onorevoli, come non ne ho mai incontrati, che hanno capito veramente come si gioca a Ultima.

Ma i TB gia ora sono 200 e passa...non passero' dalla parte dei piu' numerosi, e poi ci sono elementi con cui non mi piacerebbe giocare.

Ares e altri 5-6 PaC sceglieranno il CoM, la fazione al momento meno numerosa.

Purtroppo in questo shard 4 fazioni sono un utopia, troppa poca gente fa pvp, troppe persone hanno la fobia dell'insure e dei KP e si fazionano coi piu numerosi.

Speriamo che ora ce ne siano almeno 3 ma equilibrate.

GG
                      Ultima modifica di Ospite; 16-02-2005, 15:50.

Commenta

Originally posted by FallenAngel

Ma i TB gia ora sono 200 e passa...
                        Ares e altri 5-6 PaC sceglieranno il CoM, la fazione al momento meno numerosa.

Purtroppo in questo shard 4 fazioni sono un utopia, troppa poca gente fa pvp, troppe persone hanno la fobia dell'insure e dei KP e si fazionano coi piu numerosi.

Speriamo che ora ce ne siano almeno 3 ma equilibrate.

GG
                        Speriamo che un gg sta fobia passi...e che capiranno che è solo un gioko dove si perdono solo dindi finti...
                        magari quel gg avremo le 4 faz complete ed equilibrate ...

Enjoy
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Okuto

da dove sei uscito tu?
                          restane fuori per favore.. che il redicolo sei tu... non hai manco na dignità che ti sei permesso di chiamare t.roia in ts a una ragazza che giocava con voi negli aot..
                          x te questo sta diventando + di un gioco..

eh sì, m fo le pugnetz pensando alle donne d uod sai? :O cioè proprio ai pixel femmina...nn sai ke maialate facevo con marla singer !

okuto tu parli di dignita' qnd io parlo d pvp...forse sei tu ke m spali ***** addosso xk rosiki come una vakka visto ke suki in maniera disastrosa? :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

non flammiamo il post di hyste
                            se proprio volete flammare.. aspettate che torni e fatelo rosikà:P

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                              okuto tu parli di dignita' qnd io parlo d pvp...forse sei tu ke m spali ***** addosso xk rosiki come una vakka visto ke suki in maniera disastrosa? :O
                              quand'è che ho rosikato per mano vostra frustato ragazzo?
                              in quest'ultima settimana sto loggando veramente poco quindi hai da rosikare più tu che io lol
                              posso aver rosikato solo quando morivo x mano old, xkè loro sanno fare pvp e da loro posso solo imparare.. giocano sempre in pochi, a differenza della tua gilda che punta sul numero.. bastano poki old per arare qualunque fazione e qualunque gilda.
                              ciao noobo.

ps. in icq dici cose assurde..datti na calmata che sembra che ti sale l'adrenalina a mille, quanto ti piace infangare la gente...

Commenta

Originally posted by Okuto
                                frustato ragazzo

frustRato

tvb oku

lascia stare oku punketta e' simpatico ma e' infantile...e' ancora nell'eta' in cui bisogna sempre dimostrare di averlo piu' lungo di tutti

prima o poi gli passera'...

Commenta

Sto operando...
                                X