annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto.. Anzi A prestissimo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella hyste a presto

Commenta

ragà siamo a 3 fazioni un'altra volta... non ho parole

Commenta

penso di aver capito .. benvenuto nei TB siamo tanto caldi ti accoglieremo nel modo adeguato

Commenta

Che scocciatura aspettare 7 giorni

Commenta

Ti voglio bene hysterix spero vada tutto bene, torna presto

Commenta

Bella mossa histe. Gli altri che faranno?Entar?Korgan?Okuto?Ecc?

Commenta

siamo di nuovo 3 fazioni a caus adell'uscita di wow....speriamo sia un fuoco di sant'antonio
                When u'r smiling

Commenta

Uè Hyste...mi raccomando azzuppa il biscotto con qualche infermiera...

poi nun t preoccupà...per te non c'è bisogno di presentazioni...non sei nessuno :P

Ciao bello...in bocca al lupo

Commenta

vorrei sapere quanti rimarranno sl.

Commenta

allora primo: entar e histe dove vi gilderete ? (scegli me scelgi me !!!)
                      secondo: ora ci sara MINAX vs TB
                      terzo: evvero che manka jolly pero ineffetti appaarte tutti i PaC ke potevano fare ? mika potevano rimanere la 4 fazione in ordine di potenza invece kosi creeranno un mega scontro

Commenta

Hanno accusato agli AoT di essere paraculati e di squilibrare di numero le fazioni....cosi siamo andati minax...e ora loro vanno TB e COM. asdasd

Vabbè va...

Tanto a noi poco cambia....minax > all

Enjoy
                        Ultima modifica di Kanji; 15-02-2005, 23:26.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

kanji che t'hanno fatto il lavaggio di cervello? O_O nn ti riconosco + ;_;

Torna in te

CHANGE CHANGE CHANGE

O_o

Commenta

io seguiro i miei vecchi amici....histe okuto e entar nn li abbandonerei mai..

kanji l'unico paraculato in qst storia sei tu purtroppo...mi dispace dirtelo xche ti ritengo un amico ma andano aot(di cui forse conoscevi una persona) abbandonando di punto in bianco i tuoi ex compagni che andavano pac beh nn hai fatto una figura x cosi dire eroica...

i pac andranno com noi andiamo tb

Pac è stato bello vi ano tutti

Commenta

kanji c'ha ragione ^^ hanno rottoper mesi perke noi com eravamo troppi ci sima divisi.. gli aot sono andati minax e mo ???? se sciolgono per andare tb e com -.- BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Veramente sono i death che mi hanno lasciato da solo con i minax :O
                                Con gli AoT potevo giocare con TS e map senza problemi di chiamare tutti per loggare ogni volta....e poi mi diverto...cosa che con i Death succedeva raramente.

Io non mi sento paraculato...anche perchè quando ero minax le ho prese di botte contro nox e old.

Io cmq nel mio reply parlavo solo ai PaC che ci hanno dato dei paraculati dei nox ( quindi chi nn l'ha detto nn è chiamato in causa ) e che ora i pac vanno com o tb nn ho capito...mentre noi siamo andati minax.

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X