bella hyste a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A presto.. Anzi A prestissimo...
Comprimi
X
-
allora primo: entar e histe dove vi gilderete ? (scegli me scelgi me !!!)
secondo: ora ci sara MINAX vs TB
terzo: evvero che manka jolly pero ineffetti appaarte tutti i PaC ke potevano fare ? mika potevano rimanere la 4 fazione in ordine di potenza invece kosi creeranno un mega scontro
Commenta
-
-
io seguiro i miei vecchi amici....histe okuto e entar nn li abbandonerei mai..
kanji l'unico paraculato in qst storia sei tu purtroppo...mi dispace dirtelo xche ti ritengo un amico ma andano aot(di cui forse conoscevi una persona) abbandonando di punto in bianco i tuoi ex compagni che andavano pac beh nn hai fatto una figura x cosi dire eroica...
i pac andranno com noi andiamo tb
Pac è stato bello vi ano tutti
Commenta
-
kanji c'ha ragione ^^ hanno rottoper mesi perke noi com eravamo troppi ci sima divisi.. gli aot sono andati minax e mo ???? se sciolgono per andare tb e com -.- BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Veramente sono i death che mi hanno lasciato da solo con i minax :O
Con gli AoT potevo giocare con TS e map senza problemi di chiamare tutti per loggare ogni volta....e poi mi diverto...cosa che con i Death succedeva raramente.
Io non mi sento paraculato...anche perchè quando ero minax le ho prese di botte contro nox e old.
Io cmq nel mio reply parlavo solo ai PaC che ci hanno dato dei paraculati dei nox ( quindi chi nn l'ha detto nn è chiamato in causa ) e che ora i pac vanno com o tb nn ho capito...mentre noi siamo andati minax.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta