Originally posted by PuNkEtToMaN okuto impara l'italiano te prego...
Detto da chi su un forum si esprime in linguaggio da SMS...
Originally posted by FallenAngel lascia stare oku punketta e' simpatico ma e' infantile...e' ancora nell'eta' in cui bisogna sempre dimostrare di averlo piu' lungo di tutti
prima o poi gli passera'...
Guarda che non c'entra l'età... io sono più giovane di lui (come molti altri che giocano qui), eppure non mi sembra di essere mai stato granchè desideroso di "far vedere che ce l'ho più lungo di tutti"... è proprio questione di testa (o, come dice la signa di Asragorn, di "intendere il gioco" )
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth
Detto da chi su un forum si esprime in linguaggio da SMS...
ke centra...il linguaggio sms è pur sempre corretto
[com'è ke dicevano giovanni e giacomo in quella canzoncina d 3 uomini e una gamba? ...la bella la va al fosso ravanel remulas barbabietola e spinas...da ghe la' il ... ]
Originally posted by PuNkEtToMaN [com'è ke dicevano giovanni e giacomo in quella canzoncina d 3 uomini e una gamba? ...la bella la va al fosso ravanel remulas barbabietola e spinas...da ghe la' il ... ]
E allora? =)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Sidus Join COM.
I tb so gia + d 200...
Degli Aot nn parlo nemmeno...
andatevi a leggere i fazionati edito:MINAX(errore grossolano) e partire dalla sesta riga a contare i pg seriamente fazioanti....le prime 2 contengono angels e minax che giocavano ai tempi ed erano sconosciuti,le seconde 4 pg MAI VISTI...dal sesto in poi ci sono i tdk e poi noi e dopo altri pg sconosciuti\mai visti leggere ed INFORMARSI prima di parlare.
p.s. noi aot saremmo una 30ina ma che giocano attivimax 15 contemporaneamente,e questi pg da soli reggono una fazione.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper
andatevi a leggere i fazionati com e partire dalla sesta riga a contare i pg seriamente fazioanti....le prime 2 contengono angels e minax che giocavano ai tempi ed erano sconosciuti,le seconde 4 pg MAI VISTI...dal sesto in poi ci sono i tdk e poi noi e dopo altri pg sconosciuti\mai visti leggere ed INFORMARSI prima di parlare.
p.s. noi aot saremmo una 30ina ma che giocano attivimax 15 contemporaneamente,e questi pg da soli reggono una fazione.
I LOVE THIS MAN
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Commenta