annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto.. Anzi A prestissimo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai basta flame
    in fondo nn potevano reggere una fazione da soli
    per cui era un passo obbligato questo, bisogna anche saper
    essere obiettivi
    Aspettiamo di vedere le nuove gilde pvppare cosa produrranno
    e magari la quarta fazione la vedremo di nuovo
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Kanji
      Veramente sono i death che mi hanno lasciato da solo con i minax :O
      Con gli AoT potevo giocare con TS e map senza problemi di chiamare tutti per loggare ogni volta....e poi mi diverto...cosa che con i Death succedeva raramente.

Io non mi sento paraculato...anche perchè quando ero minax le ho prese di botte contro nox e old.

Io cmq nel mio reply parlavo solo ai PaC che ci hanno dato dei paraculati dei nox ( quindi chi nn l'ha detto nn è chiamato in causa ) e che ora i pac vanno com o tb nn ho capito...mentre noi siamo andati minax.
      forse nn è chiaro il punto della questione...tra i pac ci sonostati parecchi lecchini; cosa hanno fatto di bello qst gente?
      si gilda pac, faziona sl, aspeta dieci giorni e poi? se na va aot..se ne va tb...se ne va e basta....ora i pac giocanti sono pochi...nn reggono una fazione da soli e visto che dall'altra parte i nox nn ci sono quasi piu ecco che i pac vanno com x riequilibrabre quella parte...gli altri che nn vanno com è solo x questioni di vecchia amicizia...nn x paracularsi nn x dare le spalle a nessuno...

Commenta

quindi ares, elros, korgan and co vanno com?

Commenta

Originally posted by Kanji
          Con gli AoT potevo giocare con TS e map senza problemi di chiamare tutti per loggare ogni volta....e poi mi diverto...cosa che con i Death succedeva raramente.
          per te è più divertente andare in una gilda fashion, stra**** con gente artefattata, che ti fa fare i champ + difficili e ti fa ricevere tanti pixel bianchi che poi li rivendi sul forum.. preferisci tutto questo e perdere la stima dei tuoi amici che conosci da tempo..

continui a deludermi kanji, forse è solo fiato sprecato..

Commenta

korgan insieme ad altri pochi pg non mantengono una fazione, quindi stanno decidendo sul da farsi, il resto lo vedrete

Commenta

Originally posted by Okuto

per te è più divertente andare in una gilda fashion, stra**** con gente artefattata, che ti fa fare i champ + difficili e ti fa ricevere tanti pixel bianchi che poi li rivendi sul forum.. preferisci tutto questo e perdere la stima dei tuoi amici che conosci da tempo..

continui a deludermi kanji, forse è solo fiato sprecato..
              Per me uno anche se è nemico in game può essere amico in real...o su icq...per te nn so...
              Per la gente artefattata...dimmi una gilda senza artefatti. Mi diverto perchè negli AoT c'è gente simpa e fashion che mi fa star bene anche quando non sto giocando ma solo chiaccherando.

Se ti deludo mi spiace....ma non mi sembra di aver fatto nulla di male

Enjoy

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

poi non è vero che i Pac vanno com perche ormai la gilda non esiste piu, alcuni vanno tb altri com

Commenta

la gente brava in pvp degli SL fa bene ad andarsene ki com ki tb

negli sl si ritrovavano kon compagni di gilda ke li lasciavano solo..scappando a gambe levate

ora saranno valorizzati
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi TB

Difficile da credere ma a me dispiace della dipartita dei PaC e della capitolazione della quarta fazione.

PS: devilman se vieni TB saremo sulla stessa barca...riusciremo ad andare daccordo?

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Vediamo..
                      Jolly prferiresti vedere i pac con :

A) i Nox
                      B) gli AoT
                      C) con quel che resta degli Old?

Posso giocarmi l'account su cosa risponderebbe?
                      ti risp facile facile....
                      la A)
                      il xk è semplice...OLD=ORDER,se fai 1+1 ci arrivi

nn è un fatto di simpatia o di chi gioca mejo

p.s. chiunque parli ancora di aot paraculi,è un pajaccio...x il resto fate come vi pare,nn giudico le vostre scelte.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by korgan
                        korgan insieme ad altri pochi pg non mantengono una fazione, quindi stanno decidendo sul da farsi, il resto lo vedrete
                        io pretendo che almeno korgan venga a giocare con noi,è matto come me,pensa che possiamo combinà assieme!

quindi organizzatevi di conseguenza,capito punkè...

x il resto w la gnocca
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by DarkLord
                          Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi TB

Difficile da credere ma a me dispiace della dipartita dei PaC e della capitolazione della quarta fazione.

PS: devilman se vieni TB saremo sulla stessa barca...riusciremo ad andare daccordo?
                          si spera

a parte gli scherzi basta la collaborazione e tuto andra bene

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ti risp facile facile....
                            la A)
                            il xk è semplice...OLD=ORDER,se fai 1+1 ci arrivi

nn è un fatto di simpatia o di chi gioca mejo

p.s. chiunque parli ancora di aot paraculi,è un pajaccio...x il resto fate come vi pare,nn giudico le vostre scelte.

Apparte che io parlo dei suoi ex-compagni, non della Tag Pac.
                            Ora gli passo il Link e vediamo cosa risponde

p.s.
                            Mai dato del paraculo ad un AoT..siete molte cose, negative ovviamente , ma non paraculo .

bye bye
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Vediamo..
                              Jolly prferiresti vedere i pac con :

A) i Nox
                              B) gli AoT
                              C) con quel che resta degli Old?

Posso giocarmi l'account su cosa risponderebbe?
                              caro asra, cosa farebbe jolly poco importa, , jolly sarebbe crollato negli sl avrebbe fatto esaurire tutti, farli ammazzare 20 volte al giorno per mantenere la coerenza che sempre ho avuto in un anno e passa di gioco...jolly avrebbe fatto cosi..e avrebeb sbagliato perche i miei ragazzi non si meritano di pagare tutto questo per una coerenza che non mai stata ripagata e nemmeno ringraziata su questo shard...
                              con chi vorrei i pac?
                              visto che il gdr qui non esiste...li vorrei con le uniche persone su questo shard con cui ho sempre giocato come sognavo, cone delle persone equilibrate...e saggie i pac se proprio devono li vorrei con gli old...
                              PERCHE I PAC SONO NATI E HANNO SEMPRE COMBATTUTO CONTRO I NOX E GLI ANGELS..
                              e anche se molti nox li apprezzo e molti of sono grandi persone...
                              gli old sono gli unici con cui condivido uno spirito di gioco, senza contare che alcuni di loro sono miei amici in real, bongo anche un caro amico...
                              detto questo jolly non c'e piu...e ares e una gran bella persona e un pg corretto e lui essendo ex gst avra piu amicizie nei nox...e non avro nulla in contrario solo un grande rimorso contro tutti coloro che ci hanno lasciati soli in una fazione che poteva diventare grande, un grande rimorso contro la maggior parte dei pg di qeusto shard che non sa giocare per conto mio...escluso i personaggi e le gilde sopracitati...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

cmq per i PaC che verranno TB:
                                se non dovete andare TE, AnC o OLD bhe fate un pensierino alla mia gilda...magari riesco ad ingrandirla....vabbuo vo a scuola cmq pensateci.....

Commenta

Sto operando...
                                X