annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arruolamento "The Hawks" ORDER!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arruolamento "The Hawks" ORDER!

Io BlacKnight comandante delle truppe d'assalto "The Hawks" dò a tutti l'annuncio che sono aperte le iscrizioni nella gilda a coloro che desiderano fare pvp su trammel, l'allineamento della gilda è rigorosamente ORDER.
    Chiunque sia stufo di essere killato da 10 o 20 pg che attaccano alla solita e villana maniera su felucca, ora hanno l'opportunità di esaltarsi in duelli mozzafiato per tutta Trammel.
    La Base della gilda risiede a pochi passi dalla banca di Luna, quindi potrete rifugiarvi nel rifugio in caso di attacco improvviso o in minoranza di numero.
    Sono ben accetti dilettanti e veterani, ma ricordate che il requisito importante è saper giocare con stile.

Chiunque sia interessato mi contatti in ICQ.

Non badate ai soliti spammer

ioioio

sono disposto a lasciare quei vili dei nox x te fabbbbio

gildami ti prego!!!!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: Arruolamento "The Hawks" ORDER!

Originally posted by Fabioforever

La Base della gilda risiede a pochi passi dalla banca di Luna, quindi potrete rifugiarvi nel rifugio in caso di attacco improvviso

Molte gilde houser lo diventano per necessita'....ma giuro che e' la prima volta che ne vedo fondare una gia' con questi presupposti!
      Cmq tanto poi fabio li portera' in ritiro sulle montagne a imparare le tecniche di cura per evadere fino a 60 pg...

Commenta

Io non colpevolizzo affatto gli houser che si rifugiano in casa, specie se attaccati da giocatori che per paura di perdere l'insure si portano dietro altri 20 per killare 2..
        Secondo me è piu vergognoso attaccare in 10 contro 1 ^^'

Commenta

La Base della gilda risiede a pochi passi dalla banca di Luna, quindi potrete rifugiarvi nel rifugio in caso di attacco improvviso o in minoranza di numero.

insegni bene...neanche aperta la gilda e affermi subito che scapperete in casa...
          piuttosto insegnagli a tirare un po fuori le balle e cercare di affrontare il nemico in minoranza (nn diko 10 vs 1...)...
          almeno il gioko diventa più bello e vario...visto che alcune volte le si prendono anche in maggioranza...

cmq sia BuonaFortuna!
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

ahahuauaauauauhauhhau

(taggami)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io BlacKnight comandante delle truppe d'assalto "The Hawks"

Sono arrivato qui, poi non ho saputo resistere, AHahhauauhUHAUHUAHUaHAH

Commenta

Io BlacKnight comandante delle truppe d'assalto "The Hawks" dò a tutti l'annuncio che sono aperte le iscrizioni nella gilda a coloro che desiderano fare pvp su trammel, l'allineamento della gilda è rigorosamente ORDER.
                Chiunque sia stufo di essere killato da 10 o 20 pg che attaccano alla solita e villana maniera su felucca, ora hanno l'opportunità di esaltarsi in duelli mozzafiato per tutta Trammel.
                Sono ben accetti dilettanti e veterani, ma ricordate che il requisito importante è saper giocare con stile.

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Ridete ridete...tra qualche giorno piangerete guardando il vostro schermo in bianco e nero...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Chiunque sia interessato mi contatti in ICQ.

asd

SOLOGENOA

Commenta

ti chiedo una cosa, non sarebbe meglio definire subito nelle regole di gilda,che a luna o haven non si attakka? oppure che su malas non si attakka ma solo su trammel? così almeno rivalutereste città come britta e trincia...
                      When u'r smiling

Commenta

ki era l'altro ke ha fatto na kosa simile x il pvp su trammel?

bhe mettetevi contro lui order te chaos e mazziatevi di brutto

magari state in rapporti di amicizia ko l'altra gilda e insegni ai niubbi come si fa pvp....magari andate a fare champ assieme tutte e 2 le gilde e vi proteggete il sedere a vicenda

magari mettete in comune i bod e vi fate le runike sgrave

magari LOL

magari mi levassi il vizio di fumare maria....sigh ;_;
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Io direi che la risposta giusta e' "MAGARI LOL"

Commenta

hanno l'opportunità di esaltarsi in duelli mozzafiato per tutta Trammel.
                            Se la guerra è su Trammel non ci dovrebbero essere attacchi a Luna o sbaglio?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

GLne avrai bisogno

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X