annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali gilde fanno PVP?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali gilde fanno PVP?

    Salve a tutti,

    essendo piuttosto nuovo TANTISSIME cose non mi sono chiare e tanto per cominciare i ruoli che le varie gilde occupano su UO. Volendo fare pvp -anche se ora sono un'emerita schifezza- a quali gilde dovrei rivolgermi per imparare?

    Grazie

    ---

    Nella vita e' inutile agitarsi troppo tanto non se ne uscira' vivi

  • #2
    Ciao! Intanto poco sotto vedo un post che potrebbe interessarti:

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=247325

    Per il resto, fare un panorama del PvP non e' compito mio che sono PvM per tradizione e PvP per diletto, ma vorrei che avessi subito bene in chiaro una cosa: in questa versione (AoS/SE) di Ultima Online gli items hanno assunto un peso enorme rispetto alle versioni precedenti, non a caso c'è l'insure. E questo va tradotto in tanti soldi e/o tanto tempo da trascorrere sui BOD e/o tanto tempo a caccia di artefatti, a Doom o almeno su Ilshenar.

    Quindi "imparare" il PvP e' una buona cosa, sto facendolo anch'io perchè fare solo PvM alla lunga annoia anche se si è in buona compagnia. Ma tutte le tecniche e gli script del mondo non ti basteranno mai senza un'armatura runica come si deve e ovviamente monili, scudi, armi particolari. Quindi.... buon lavoro, e non ti far abbattere il morale dai primi insuccessi: e' un gioco.

    Se non trovi gilde in grado di aiutarti a crescere (ma leggi quel post prima), usufruisci pure di noi CfM almeno fino ad un certo punto della tua crescita: ci dispiacera' poi vederti andar via, ma non chiudiamo mai le porte a chi vuole imparare ed è agli inizi.... anche se non siamo PvP oriented, non ne siamo del tutto diguni.

    PS: nostro forum:
    http://www.neolex.org/thecursed

    mio icq in firma, ma ci sono solo di sera dopo le 21:30
    Ultima modifica di Ombrato; 15-02-2005, 10:09.

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta

    Sto operando...
    X