annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfortuna di S.Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfortuna di S.Valentino

Durente la quest(di S.Valentino),son morto nel labirinto e una volta ressato mi son accorto che nel backpack nn avevo un oggetto insurato(fork spell ch. sigh...) e nemmeno i fiori,che erano blessed!
    Almeno mi è rimasta la hooded e la pozioncina
    Non capisco come sia potuto succedere....i soldini in banca li avevo e il renew item insurance pure....x nn parlare dei fiori blessed da donare alla mia bella,che ora mi ha mollato xchè appunto nn le ho portato i fiori !

Vabbeh,com'è che si dice? "Sfortunato al gioco,fortunato in amore..." :P
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Re: Sfortuna di S.Valentino

Originally posted by Samwise
    x nn parlare dei fiori blessed da donare alla mia bella,che ora mi ha mollato xchè appunto nn le ho portato i fiori !

Se ti ha mollato per questo motivo si vede che nn ti amava veramente, nn starci troppo male..

Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Re: Sfortuna di S.Valentino

Originally posted by Samwise
      "Sfortunato al gioco,fortunato in amore..." :P

giusto, infatti ti ha lasciato

cmq io darei la colpa all america, dice che va di moda.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non ho più la pozioncina, ma va bene così. L'ho passata PER MIRACOLO.

Commenta

Bha.. secondo me k per ogni testa di BlueMax è tanto..

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Ma c'era una quest per s.Valentino? Perchè certe cose nn vengono scritte tra le news nel sito di uod?

Commenta

Originally posted by Valanya
              Ma c'era una quest per s.Valentino? Perchè certe cose nn vengono scritte tra le news nel sito di uod?
              Perchè esiste il forum di uod.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

perchè esiste un forum apposta

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Immaginavo che avreste replicato così =_=
                  Consultare il sito comporta 30'', nel forum i post si avvicendano in maniera troppo repentina e spesso i thread passano in seconda pagina nel giro di poche ore...

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=478
                    in questo forum era messo sticky... e nn ci sono tanti post nuovi ogni giorno, al max 2 o 3...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

io ho perso armor xkè ho finito i dindi dell'insure in banca xkè i lich lord reskillano peggio di Parsifal... cmq anche a me sono sparite le erbe che erano blessed se nn sbaglio

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Riguardo le erbe sparite

Post su Dubbi & Domande

Le quest preannunciate in genere si trovano stickate in prima pagina sul forum Avventure e Leggende e viene mandato un messaggio in game quando inizia la quest

Commenta

Originally posted by Lance
                          io ho perso armor xkè ho finito i dindi dell'insure in banca xkè i lich lord reskillano peggio di Parsifal... cmq anche a me sono sparite le erbe che erano blessed se nn sbaglio
                          ke vol dì reskillano?
                          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

dal latino Ressiunkillor, ressiun = resuscitato, killor = ammazzato, quindi "ammazzato appena resuscitato"

Penso che fra poco arriverà un 3d col titolo "Che lamer sti Lich Lord!", e magari chiederà uno script che impedirà ai mostri di attaccare i pg appena ressati!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim

Penso che fra poco arriverà un 3d col titolo "Che lamer sti Lich Lord!", e magari chiederà uno script che impedirà ai mostri di attaccare i pg appena ressati!
                              certo prima ti reskillano da lontano senza che li vedi, poi se li attacchi iniziano a runnare e credo che qlc di loro usi pure Gear

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                              X