annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito del gioco d'azzardo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito del gioco d'azzardo!!

quel Yumbo che sta a Luna a spillare quattrini e' un npc dello staff e quindi onesto oppure e' qualche furbone che si arricchisce sull 'ignoranza (mia compresa) della gente?

E' un pg normalissimo non e' un NPC ( i quali sono solitamente invulnerabili e si distinguono per il colore giallo del loro status )

Commenta

Incredibile ma vero

Una trovata veramente geniale, dopo aver vinto 2 jackpot da 1kk ciascuno al party di carnevale con le stone, proverò l'impossibile anche con questo, troppo spassoso

Commenta

Re: A proposito del gioco d'azzardo!!

Originally posted by Pardogg
        quel Yumbo che sta a Luna a spillare quattrini .......................e' qualche furbone che si arricchisce sull 'ignoranza (mia compresa) della gente?
        quel tizio ha capito tutto dalla vita
        no skerzo cmq sta facendo andare uno script che "simula" una lotteria.....ovviamente il banco si fa la cresta sennò ke gusto c'è?
        bella
        ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

secondo me è grandissimo.

Da notare anche l'azzaccatissima tecnica del fare le cose in piccolo, devi dare 100gp e ne vinci 5000.

Non cerca di fare abboccare con promesse esorbitanti.
          Penso che molta + gente sia disposta a puntare 100gp, pittosto che anche solo 1k
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

quindi il juackpot che dice di avere effettivamente nn si puo vincere se nn un poco alla volta....
            ma come fa a tenere 100k in borsa?

Commenta

beh, innanzitutto nn li deve tenere in borsa, infatti da dove è può sempre tenere la banca aperta.

poi secondo me nn esiste un jackpot, nn ci vuole molto a fare uno script che accetta le 100 gp quando esce il gump e poi le trasferisce in banca :P

peccato non everci pensato prima
              100% UODreams Style!

Commenta

Beh certo che credere che fosse un npc ...

Gli npc come detto da sofya sono col nick giallo e non blu, tranne alcuni come i seekers, ma quello è un altro discorso.
                Inoltre gli npc se gli trascini soldi sopra non ti aprono un gump ma semplicemente se li prendono e basta.

Poi facendoci caso a quello che dice, vi accorgereste che ripete sempre le solite 2 frasi con 2 jackpot differenti.

Cioè ragà non è che lui sia tanto geniale, sò gli altri che fanno sì che passi per un genio.

ICQ - Email - PM

Commenta

Dopo il 53 di Venezia
                  il gioco d'azzardo sfocia anche su uodreams

Chi perderà la casa?

Commenta

spero si faccia avanti qst'uomo perchè non è affatto da insultare^^

Originally posted by Arsung
                    Beh certo che credere che fosse un npc ...

Gli npc come detto da sofya sono col nick giallo e non blu, tranne alcuni come i seekers, ma quello è un altro discorso.
                    Inoltre gli npc se gli trascini soldi sopra non ti aprono un gump ma semplicemente se li prendono e basta.

Poi facendoci caso a quello che dice, vi accorgereste che ripete sempre le solite 2 frasi con 2 jackpot differenti.

Cioè ragà non è che lui sia tanto geniale, sò gli altri che fanno sì che passi per un genio.
                    dai un po' di gioco, pernso che chiunque abbia provato, abbia pensato che tanto per 100gp noon ne valeva la pena... no facciamo i soliti fighi che non cascano mai in ste cose...su...
                    Ultima modifica di Occultus; 15-02-2005, 14:00.
                    When u'r smiling

Commenta

è un fottuto genio
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

MILIARE
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Arsung

Beh, io nn ho giocato perchè si vedeva lontano un Km che era una bufala, ma vorrei bene vedere se a te sarebbe mai venuta un'idea del genere.

solo per il fatto di aver escogitato una "truffa" simile secondo me è da definire geniale.
                          100% UODreams Style!

Commenta

Veramente io ho vinto 50000 monetine... ^^
                            >DNA<
                            Donaroriak - Archer
                            Deionarra - Mage
                            Donatella - Tamer
                            Donald Duck - Worker
                            Donascimiento - Warrior
                            MaraDona - Lumberjack
                            Don Settimino - Miner

Commenta

io 5k ed il belloc eh te li passa veramente sadasdsads

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                              X