quel Yumbo che sta a Luna a spillare quattrini e' un npc dello staff e quindi onesto oppure e' qualche furbone che si arricchisce sull 'ignoranza (mia compresa) della gente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A proposito del gioco d'azzardo!!
Comprimi
X
-
Re: A proposito del gioco d'azzardo!!
Originally posted by Pardogg
quel Yumbo che sta a Luna a spillare quattrini .......................e' qualche furbone che si arricchisce sull 'ignoranza (mia compresa) della gente?
no skerzo cmq sta facendo andare uno script che "simula" una lotteria.....ovviamente il banco si fa la cresta sennò ke gusto c'è?
bella..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......
Commenta
-
secondo me è grandissimo.
Da notare anche l'azzaccatissima tecnica del fare le cose in piccolo, devi dare 100gp e ne vinci 5000.
Non cerca di fare abboccare con promesse esorbitanti.
Penso che molta + gente sia disposta a puntare 100gp, pittosto che anche solo 1kViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
beh, innanzitutto nn li deve tenere in borsa, infatti da dove è può sempre tenere la banca aperta.
poi secondo me nn esiste un jackpot, nn ci vuole molto a fare uno script che accetta le 100 gp quando esce il gump e poi le trasferisce in banca :P
peccato non everci pensato primaViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Commenta
-
Beh certo che credere che fosse un npc ...
Gli npc come detto da sofya sono col nick giallo e non blu, tranne alcuni come i seekers, ma quello è un altro discorso.
Inoltre gli npc se gli trascini soldi sopra non ti aprono un gump ma semplicemente se li prendono e basta.
Poi facendoci caso a quello che dice, vi accorgereste che ripete sempre le solite 2 frasi con 2 jackpot differenti.
Cioè ragà non è che lui sia tanto geniale, sò gli altri che fanno sì che passi per un genio.
Commenta
-
spero si faccia avanti qst'uomo perchè non è affatto da insultare^^
Originally posted by Arsung
Beh certo che credere che fosse un npc ...
Gli npc come detto da sofya sono col nick giallo e non blu, tranne alcuni come i seekers, ma quello è un altro discorso.
Inoltre gli npc se gli trascini soldi sopra non ti aprono un gump ma semplicemente se li prendono e basta.
Poi facendoci caso a quello che dice, vi accorgereste che ripete sempre le solite 2 frasi con 2 jackpot differenti.
Cioè ragà non è che lui sia tanto geniale, sò gli altri che fanno sì che passi per un genio.Ultima modifica di Occultus; 15-02-2005, 14:00.When u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Cioè ragà non è che lui sia tanto geniale, sò gli altri che fanno sì che passi per un genio.
Beh, io nn ho giocato perchè si vedeva lontano un Km che era una bufala, ma vorrei bene vedere se a te sarebbe mai venuta un'idea del genere.
solo per il fatto di aver escogitato una "truffa" simile secondo me è da definire geniale.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Commenta
-
io 5k ed il belloc eh te li passa veramente sadasdsads
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta