annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cari ragazzi, sono commosso tutto cio mi ricorda bei momenti..
    mi permetto di darvi qualche consiglio perche spiritualmente vi appoggio in pieno...

sicuramente all'inizio avrete mille idee su regolamenti, contratti regole ecc...
    cercate di fare le cose nella maniera piu naturale e meno corposa possibile...
    fate si che tutti possano partecipare...
    ma ad esempio il loot ecc...non rendetelo vietato ma lasciatelo a discrezioni dei vari gm che dichiarano guerre e stipulano trattati di guerra...

un altra cosa molto bella che avevamo fatto un annetto e creare in avventura e leggenda un post dove le varie gilde scrivono il loro bg e i motivi per cui scendono in guerra...
    non abbiate paura di spammare suil forum...
    io ho iniziato con una jail ma non ho mai smesso, rendete lo shard partecipe delle vostre battaglie ma fate dei post gdr coloriti...in gdr si puo provocare, rosikare ma tutto e piu bello...
    in game e molto difficile fare gdr puro e forse anche un po noioso...
    ma fare un gdr orientato in game e uno puro sul forum e fattibile...

organizzate magari delle campali con dei premi che vanno ad arricchire le guerre quotidiane...

e usate la fantasia...

ricordate che su queste terre i pirati una volta credevano veramente di essere tali, e su sosaria esistevano anche orchi e cavalieri e su haven luna umbra si combatteva di santa ragione...

trammel se da un lato rovina la purezza del gioco dall'altra vi da una grande opportunita creare il VOSTRO GIOCO fare dichiarazioni di guerra, alleanze e guerre studiate...senza che nessuno vi disturbi...sfruttatela...

infine per nostalgia...rendo omaggio

ai primi pac, ai grandi krt, ai grandi pretorians, ai primi sos ai kp che con dignita difesero malas pur essendo pvm...e alle campali per la conquista di cove difesa dagli onorevoli of...
    tutto cio e realmente esistito e potete ricrearlo anzi DOVETE...
    rendete onore a nuove gilde .... ormai le storiche non esistono piu o sono cambiate ma potete ricrearlo di nuovo...
    saro felice di leggere bei post...sul forum...e anche un po commosso...perche questo giochino dei bei momenti me li ha fatti passare..e su trammel morire contro nemici onorevoli e quasi meglio che vincere...

buona guerra a tutti...

Vento e Liberta
    Pirata Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Jolly sei troppo commovente quando parli dei bei vecchi tempi....
      Spero che si riesca a fare qualcosa di buono almeno questa volta.
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

mmmmm..... bella idea :P
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Jolly for president !

O al massimo GM di UOD !

Commenta

Beh, dopo simili messaggi che mi hanno risvegliato antichi ricordi, mi resta solo da dire che stiamo rifinendo gli ultimi dettagli e il tutto partirà uffcialmente entro pochi giorni.
            Nel frattempo ricordo, per chi volesse fare del pvm in una gilda amichevole e familiare (buon vino, buona musica, cibo sano e genuino) può entrare nei The Celts (che è la gilda pvm su cui poggia tutto questo bel progetto). Se interessati, contattatemi su icq (51577984) o MSN (daedra@tin.it)

«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
            I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»

Commenta

Originally posted by Daedra Lord
              Beh, dopo simili messaggi che mi hanno risvegliato antichi ricordi, mi resta solo da dire che stiamo rifinendo gli ultimi dettagli e il tutto partirà uffcialmente entro pochi giorni.
              Nel frattempo ricordo, per chi volesse fare del pvm in una gilda amichevole e familiare (buon vino, buona musica, cibo sano e genuino) può entrare nei The Celts (che è la gilda pvm su cui poggia tutto questo bel progetto). Se interessati, contattatemi su icq (51577984) o MSN (daedra@tin.it)
              Devo aggiungere anche che è disponibile il forum di gilda ove potete richiedere anche lì la gildatura del vostro pg

Register

Commenta

up up

Commenta

Sono commosso,tacci vostra asd
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

purtroppo questo bellissimo progetto rilanciato dal mio amico fabiux è miseramente fallito quindi credo che ci fazioneremo presto... niente è ancora deciso cmq

Commenta

Che posso dirti i TMG hanno tentato di fare PvP su Trammel ma con scarsi risultati, l'orientamento di molte gilde che entravano in guerra era chaos e la mia gilda e rimasta l'unica gilda order, molti pg si sono gildati chaos perchè volevano essere dalla parte dei + forti, mentre molti miei pg si sono sgildati, perchè essendo in inferiorita numerica venivano spesso killati e reskillati.
                      Domani o dopodomani settero la mia gilda neutral e riprendero l'aruolamento, questo non è un'addio della mia gilda al PvP su trammel ma e solo un'arrivederci, il tempo di organizzarci meglio tutti: la mia gilda, le gilde interessate e tutti quanti.

Alla fine non e stato un fallimento totale bisogna imparare dagli errori, e trarne insegnamento.

Ciao

Commenta

non è stato un fallimento... beh devo dire che personalemnte mi sono divertito molto finchè è durato per questo verso non è stato un fallimento, ma il progetto in sè è fallito semplicemente perchè nella mia idea doveva essere un progetto stabile che avrebbe dovuto durare mesi forse anni e invece non è durato nemmeno una settimana, in questo senso è fallito miseramente

d'altra parte che vuoi che faccia? vuoi che setti la mia gilda order? poi siamo punto e accapo, ansi forse peggio perchè siamo le uniche 2 gilde che contano + di 10 pg se stiamo entrambe dalla stessa parte mi sa che è ancora meno divertente non credi?

insomma gente gildatevi nei TMG sennò niente pvp su trammel (cavolo mi sono messo a fare anch'io pubblicità per te invece che per me -_- doh!)

Commenta

Sto operando...
                        X