annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su trammel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PVP su trammel

Originally posted by Fabiux
    Vorrei rispolverare quello che era un vecchio progetto di Jolly Roger:
    coinvolgere trammel in una serie di guerre tra gilde che possa rendere la vita di brit, haven, luna etc. un po meno sonnolenta .
    Il progetto potrebbe coinvolgere tutti quei pg che vorrebbero iniziare la loro esperienza con il pvp o che nn hanno molto tempo a disposizione per sostenere un pvp sicuramente più impegnativo come quello che si fa su Felucca.
    In tal senso sta nascendo una branca (pvp) parallela alla gilda the Celts (squisitamente pvm) con la quale vorremmo dar vita a questo progetto.
    Considerando che la maggior parte dei pg gravita proprio sul mondo trammel noi crediamo che se la cosa verrà condivisa da un buon numero di giocatori potremmo creare iniziative simpatiche
    da alternare al solito pvm.
    L'orientamento di questa branca dei Celti dovrebbe essere,salvo cambiamenti di opinione, order (seguirà adeguata dichiarazione di guerra in "perfetto" stile gdr), chiunque fosse interessato a partecipare al progetto come compagno e/o eventuale avversario puo o postare qui di seguito o contattarmi su icq (315-373-580)
    Grazie e a presto
    seI veramente "l'ultimo dei pirati" sei un grande fabiux...grazie per tutti quei bei momenti passati insieme..
    grazie per le belle guerre sull'isola...quei pac mi rimarranno sempre nel cuore...
    un bocca al lupo..
    aho gente dateglie retta che questo e meglio di me ad organizzare ste cose...

vento e liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: PVP su trammel

Originally posted by Jolly Rogers

seI veramente "l'ultimo dei pirati" sei un grande fabiux...grazie per tutti quei bei momenti passati insieme..
      grazie per le belle guerre sull'isola...quei pac mi rimarranno sempre nel cuore...
      un bocca al lupo..
      aho gente dateglie retta che questo e meglio di me ad organizzare ste cose...

vento e liberta
      Grazie a te per avermi fatto frullare in testa queste idee, questo modo per dar sfogo alla fantasia.
      Il grande sei Tu che per primo hai avuto il coraggio di portare avanti questo progetto.
      Vento e Libertà Ammiraglio

Commenta

senti fabiux, se vuoi parlane, io in icq ci soo e sarei interessato anche se poko dispiinibile dato il fazionamento,non per entrare in gilda, ma per organizzare la cosa...
        When u'r smiling

Commenta

Fabiux non ti ho ancora risposto per ora perchè gli obiettivi che stiamo cercando di raggiungere nel nostro "gruppo" (www.neolex.org/thecursed) sono leggermente diversi e non completamente legati al PvP. Tuttavia si potrebbe anche provare un po' a collaborare per tutto cio' che riguarda allenamenti eccetera... se solo riusciamo a far coincidere gli orari.

In ogni modo un benvenuto a qualsiasi iniziativa di questo genere, troppo spesso vedo gente abbandonare perche' ritengono troppo complesse certe cose o troppo ostico l'ambiente.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

IMOO bisognerebbe tenere furi il pvp dalle citta e limitarlo cmq alle zone senza guardie, un po' come il vecchio sphere o pol...

Commenta

secondo me si può redigere un regolamento fra gilde...ovviamente che tutti i gm sottoscrivono,facendo in modo utilizzare quei luighi che son in disuso....

combattere anche in città. ma piuche altro utilizzare le città e tenere fuori posti coome tutta malas...ci si avvicinerebe di più al pol ma si terrebbe mals zona neutrale.
              When u'r smiling

Commenta

questa di occultus mi sembra un ottima idea così si avrebbe una zona neutra dove poter riposare o cmq riprendere le cose che servono (reagenti bende e quant'altro).
                UP anche per il regolamento che se sottoscritto dai gm stroncherebbe sul nascere anche inutili flame ke ammorbano il forum

Commenta

la mia idea era era non solo di farla diventare tipo felucca dove ci si recalla solo per combattere, ma magari di posizionare proprio le sedi di gilda...

sarebbe grandioso se los taff facesse utilizzaare le case statiche che ci sono....ce ne sono veramente un fmacello e non srve alcuno script senon dare semplicemente delle chiavi di casa al gm sotto affitto...
                  When u'r smiling

Commenta

io direi, occultus , di iniziare, dimostriamo che la cosa puo funzionare e che ci si puo divertire anche in questo modo.
                    Lo staff nn credo prorpio si tiri indietro ho visto come ci hanno aiutato per l'organizzazione della settimana del pirata.....molte lune fa hghghghghgh

Commenta

Vorrei ricordare che per questo progetto c'è un forum riservato solo ai guildmaster delle gilde che aderiscono.

Il forum è reperibe a questo link .
                      Per entrare e postare nel forum bisogna essere REGISTRATI e ADDATI ad un gruppo speciale...

I GuildMaster che aderiscono mi devono contattare su icq al numero: 238827891

Grazie

Commenta

mm io qualche dozzina de volonterosi uomini manichino li porto, o meglio li porot ofrse se la gm acconsente, anzi mo' li porot e basta anche se non vuole, basta che ci lasci sta' i worker é_è quando torno te mando mess in icq che per due giorni sono offline
                        don't give up, rise once again!
                        i feel the gravity......of it all
                        i am the avatar!
                        my world,my life, my rules
                        still the road keeps on telling me......
                        .......to go on

254337660

Commenta

Non mi dispiacerebbe iniziare il mondo del pvp anche se sono un comunissimo paladino!

Commenta

dai susu in memoria del big jolly!

che i capi gilda si mettano daccordo sul da farsi.. fatevi un po de pvm per l'insure e poi datevele di santa ragione

Korad era uno di quelli se non erro che supporto' l'idea di jolly..

dai raga che ce la fate dai

p.s.: trinsic e' enorme si runna bene il gate e' fuori citta e la citta' e' deserta...

Commenta

ottima idea cmq a luna ve lo assicuro si combatte bene bene bene io volevo prorpio chaossare i LeX
                              THE END

Commenta

stendere una bella lista delle gilde ke partecipano e ke allineamento sono?
                                cmq idea carina

Tratto da: I poemi di Valdemor
                                Originally posted by Lord Valdemor
                                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                                X